Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Wii U/3DS] Shovel Knight arriva sugli scaffali!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Multipiattaforma Nintendo
CapRichard

Yacht Club Games ha confermato che il gioco del cavaliere con la pala arriverà sugli scaffali di tutto il mondo in seguito al suo mirabolante successo.

Le versioni retail saranno disponibili per Wii U, 3DS, Ps4, Xbox One e PC, costeranno 20€ ed arriveranno da noi il 16 ottobre di quest'anno.

Al loro interno troveremo il gioco base ed il primo udpate: Plague of Shadow e si avrà accesso a tutti i futuri update gratis. Sarà inoltre presente un manuale di istruzioni vecchio stile, simile a quello delle ricompense del kickstarter, quindi corposo e pieno di dettagli.
Wise Yuri
Aspettavo la versione fisica per prenderlo, a 20 euro poi la domanda è una sola: 3DS o Wii U?
Ottima cosa. smile.gif
Ash95
Mio sicuramente! Si può preordinare da Gamestop?
Marcutyo
Ottimo! Penso che valga più la pena averlo portatile ed è sempre bello allargare la collezione 3DS!
Sappo
Interessante, penso proprio che lo comprerò, a questo prezzo poi.. Aaaah il manuale, questo sconosciuto al giorno d'oggi......
Pak_Gatsu
A quel prezzo ci può stare, quasi quasi lo ricompro e lo finisco anche su console Nintendo. biggrin.gif
uriel7
Quando lo troverò sui 10€ per ps4, lo rigiocherò li. smile.gif
smurf
Anch'io lo rigiocherò su 3ds, finito su pc e mi ha molto divertito!
Arthas
Probabile che lo acquisterò anche io, sia per collezione sia perchè provandolo su 3DS mi è piaciuto... su quale console lo prendo però?
snake75
PS4 anch'io e sempre a 10 euro(magheggiati o non). con il padone del Wiiu mi distrarrei, mentre su 3DS...boh? Cmq ho fatto bene ad aspettare: alla fine è arrivata la copia fisica ^___^
Ferd187
Fantastico!!
Ho fatto proprio bene ad aspettare!
Ma in cosa consiste l'espansione? È come un DLC?
CapRichard
CITAZIONE (Ferd187 @ Wednesday 1 July 2015 - 23:49) *
Fantastico!!

Si, sono DLC.

Quindi anche se comprerete questa versione retail, vi toccherà scaricare roba!

MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH tongue.gif

Plague of Shadow sono dei livelli nuovi dove si comanda il Plague Knight con l'obiettivo di raccattare degli ingredienti per le sue pozioni. Si tratta di una nuova storia nei livelli familiari, ma con variazioni di boss e percorsi dove appropriato.
Anche le altre che arriveranno in futuro sono campagne remixate con nuova storia e nuovo protagonista con nuove abilità.
rkc
sicuramente da avere!!!!nessun dubbio a riguardo!!!
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (CapRichard @ Thursday 2 July 2015 - 00:31) *
CITAZIONE (Ferd187 @ Wednesday 1 July 2015 - 23:49) *
Fantastico!!

Si, sono DLC.

Quindi anche se comprerete questa versione retail, vi toccherà scaricare roba!

MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH tongue.gif

Plague of Shadow sono dei livelli nuovi dove si comanda il Plague Knight con l'obiettivo di raccattare degli ingredienti per le sue pozioni. Si tratta di una nuova storia nei livelli familiari, ma con variazioni di boss e percorsi dove appropriato.
Anche le altre che arriveranno in futuro sono campagne remixate con nuova storia e nuovo protagonista con nuove abilità.

Il gioco solo in DD e le espansioni in retail, ho capito bene?? Il mondo al contrario...Ma del resto pare che a nessuno dia fastidio anzi, vedo molto entusiasmo o_O.
CapRichard
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Sunday 5 July 2015 - 12:03) *
Il gioco solo in DD e le espansioni in retail, ho capito bene?? Il mondo al contrario...Ma del resto pare che a nessuno dia fastidio anzi, vedo molto entusiasmo o_O.

Il gioco e le espansioni già rilasciate sono su disco. Tutte quelle future saranno DD.
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (CapRichard @ Sunday 5 July 2015 - 13:55) *
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Sunday 5 July 2015 - 12:03) *

Il gioco e le espansioni già rilasciate sono su disco. Tutte quelle future saranno DD.

Ah vabbe allora...
Marcutyo
Su Amazon figurano due Shovel Knight: l'uno con bollino ESRB, l'altro PEGI; l'uno a 18,45€, l'altro a 29,90€.

A prescindere il prezzo non dovrebbe essere 20€? Dite che faranno come le carte di AC o Chibi-Robo?
Marcutyo
Nessuno ha risposto e sono costretto a fare doppio post! XD

Anche da GS figura a 30€ (30,98€)... mi sa che il fatto che sabbe costato 20€ non è proprio esatto! huh.gif https://www.gamestop.it/3DS/Games/94769/shovel-knight
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.