Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ma esiste qualche sito in cui è possibile acquistare New 3DS e Gateway già configurati?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Jango Feth
Premetto che non sono molto tecnico, ma da quanto ho letto in rete tra guide e discussioni, esiste un qualche modo per rendere l'exploit nativo su 3DS, senza quindi dover passare dal browser e dalla pericolosa connessione wifi attiva.



So che per me che non sono tecnico sarebbe meglio la Sky3DS ma, a parte che la trovo troppo limitata nella gestione, sinceramente questa cosa di dover stare attenti a premere il tasto fisico sulla cartuccia mettendo a rischio ogni volta i salvataggi mi lascia davvero perplesso...



Del gioco online mi frega davvero pochissimo, per cui non avrei alcun problema a stare perennemente con il wifi disabilitato.



Esiste qualche sito del genere??



Non voglio sbattimenti o rischi di brick o altre cose simili...

ulaula
CITAZIONE (Jango Feth @ Tuesday 30 June 2015 - 23:22) *
Premetto che non sono molto tecnico, ma da quanto ho letto in rete tra guide e discussioni, esiste un qualche modo per rendere l'exploit nativo su 3DS, senza quindi dover passare dal browser e dalla pericolosa connessione wifi attiva.



So che per me che non sono tecnico sarebbe meglio la Sky3DS ma, a parte che la trovo troppo limitata nella gestione, sinceramente questa cosa di dover stare attenti a premere il tasto fisico sulla cartuccia mettendo a rischio ogni volta i salvataggi mi lascia davvero perplesso...



Del gioco online mi frega davvero pochissimo, per cui non avrei alcun problema a stare perennemente con il wifi disabilitato.



Esiste qualche sito del genere??



Non voglio sbattimenti o rischi di brick o altre cose simili...


Qualche sito forse no, anche perché ci sono già le flashcard che fanno il lavoro, dovresti trovare un'amico che ti faccia il tutto.
Comunque, di dico, se ci sono riuscito io.......TUTTI ed oltre!!!!!!
Ci sono le guide che ti guidano passo dopo passo, anche in un inglese abbastanza spicciolo, per cui, non dovresti avere timore.

Jango Feth
Ma con questo sistema non hai più bisogno di usare il browser per fare partire l'exploit???

Io vorrei poter lanciare gli homebrew e i miei dump senza sbattimenti...
ulaula
CITAZIONE (Jango Feth @ Wednesday 1 July 2015 - 00:12) *
Ma con questo sistema non hai più bisogno di usare il browser per fare partire l'exploit???

Io vorrei poter lanciare gli homebrew e i miei dump senza sbattimenti...


Be se non vuoi gli sbattimenti, ti devi dare da fare con l'hacking, trova tu un modo per non sbattersi cosi tanto.
Si tratta di operazioni da 3sec, se per te è troppo devi andare di flahscard, non c'è alternativa.
Anche se usi l'mset exploit comunque devi entra nei settings ecc......
wink.gif
Jango Feth
Ma il New 3DS, al momento dell'acquisto, che firmware monta??
OniAle
CITAZIONE (Jango Feth @ Thursday 2 July 2015 - 11:36) *
Ma il New 3DS, al momento dell'acquisto, che firmware monta??

Dovrebbero esseri tutti con FW 9.0.
Aurelio
CITAZIONE (OniAle @ Thursday 2 July 2015 - 14:36) *
CITAZIONE (Jango Feth @ Thursday 2 July 2015 - 11:36) *
Ma il New 3DS, al momento dell'acquisto, che firmware monta??

Dovrebbero esseri tutti con FW 9.0.

Purtroppo non più, ormai girano con firmware superiori al 9.4. Solo i primi giorni si trovavano col 9.0
OniAle
CITAZIONE (Aurelio @ Thursday 2 July 2015 - 15:04) *
CITAZIONE (OniAle @ Thursday 2 July 2015 - 14:36) *
CITAZIONE (Jango Feth @ Thursday 2 July 2015 - 11:36) *
Ma il New 3DS, al momento dell'acquisto, che firmware monta??

Dovrebbero esseri tutti con FW 9.0.

Purtroppo non più, ormai girano con firmware superiori al 9.4. Solo i primi giorni si trovavano col 9.0

Wops non lo sapevo, chiedo venia.
Renegade12
compralo usato
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.