Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ma esiste qualche sito in cui è possibile acquistare New 3DS e Gateway già configurati?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Jango Feth
Premetto che non sono molto tecnico, ma da quanto ho letto in rete tra guide e discussioni, esiste un qualche modo per rendere l'exploit nativo su 3DS, senza quindi dover passare dal browser e dalla pericolosa connessione wifi attiva.



So che per me che non sono tecnico sarebbe meglio la Sky3DS ma, a parte che la trovo troppo limitata nella gestione, sinceramente questa cosa di dover stare attenti a premere il tasto fisico sulla cartuccia mettendo a rischio ogni volta i salvataggi mi lascia davvero perplesso...



Del gioco online mi frega davvero pochissimo, per cui non avrei alcun problema a stare perennemente con il wifi disabilitato.



Esiste qualche sito del genere??



Non voglio sbattimenti o rischi di brick o altre cose simili...

ulaula
CITAZIONE (Jango Feth @ Tuesday 30 June 2015 - 23:22) *
Premetto che non sono molto tecnico, ma da quanto ho letto in rete tra guide e discussioni, esiste un qualche modo per rendere l'exploit nativo su 3DS, senza quindi dover passare dal browser e dalla pericolosa connessione wifi attiva.



So che per me che non sono tecnico sarebbe meglio la Sky3DS ma, a parte che la trovo troppo limitata nella gestione, sinceramente questa cosa di dover stare attenti a premere il tasto fisico sulla cartuccia mettendo a rischio ogni volta i salvataggi mi lascia davvero perplesso...



Del gioco online mi frega davvero pochissimo, per cui non avrei alcun problema a stare perennemente con il wifi disabilitato.



Esiste qualche sito del genere??



Non voglio sbattimenti o rischi di brick o altre cose simili...