Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema strano eshop wiiu
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii U > Hardware, Periferiche e Utilità Wii U
luxbut
Ciao a tutti , ho un problema che mi affligge ormai da settimane.
L'eshop del mio wiiu si apre correttamente , se premo pulsanti tipo il mio profilo o classifica non dà problemi , ma se nella home premo sull'immagine di un gioco per acquistarlo .... nulla ! Pagina bianca con caricamento infinito.
Ora , premetto che , mi collego senza problemi , gioco online , non ho messaggi di errore ma sopratutto se passo dal tasto "classifica" posso anche acquistare non vedo perché non riesco a visualizzare più eshop correttamente .
Ah, dimenticavo , le stesse impostazioni di connessione le ho anche sul 3ds ma li l'eshop funziona benissimo .

Avete avuto anche voi un problema così? Grazie
gas.mim
CITAZIONE (luxbut @ Tuesday 30 June 2015 - 16:53) *
Ciao a tutti , ho un problema che mi affligge ormai da settimane.
L'eshop del mio wiiu si apre correttamente , se premo pulsanti tipo il mio profilo o classifica non dà problemi , ma se nella home premo sull'immagine di un gioco per acquistarlo .... nulla ! Pagina bianca con caricamento infinito.
Ora , premetto che , mi collego senza problemi , gioco online , non ho messaggi di errore ma sopratutto se passo dal tasto "classifica" posso anche acquistare non vedo perché non riesco a visualizzare più eshop correttamente .
Ah, dimenticavo , le stesse impostazioni di connessione le ho anche sul 3ds ma li l'eshop funziona benissimo .

Avete avuto anche voi un problema così? Grazie
Appena provato e quasi nessuna attesa.
luxbut
CITAZIONE (gas.mim @ Thursday 2 July 2015 - 15:54) *
CITAZIONE (luxbut @ Tuesday 30 June 2015 - 16:53) *
Ciao a tutti , ho un problema che mi affligge ormai da settimane.
L'eshop del mio wiiu si apre correttamente , se premo pulsanti tipo il mio profilo o classifica non dà problemi , ma se nella home premo sull'immagine di un gioco per acquistarlo .... nulla ! Pagina bianca con caricamento infinito.
Ora , premetto che , mi collego senza problemi , gioco online , non ho messaggi di errore ma sopratutto se passo dal tasto "classifica" posso anche acquistare non vedo perché non riesco a visualizzare più eshop correttamente .
Ah, dimenticavo , le stesse impostazioni di connessione le ho anche sul 3ds ma li l'eshop funziona benissimo .

Avete avuto anche voi un problema così? Grazie
Appena provato e quasi nessuna attesa.


Grazie caro , lo immaginavo , ho mandato anche una Mail a Nintendo e mi hanno invitato a mandare la console in riparazione.... Piuttosto non compro dall'eshop !! Visto che la console mi funziona benissimo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.