Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: r4 non funzionante....aiuti?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
ftwfranz
Ciao a tutti, ho comprato una r4 e ho provato a mettere dentro qualsiasi tipo di file ma niente......qualcuno riesce ad aiutarmi?

questa la r4 comprata....

WALFER
QUOTE (ftwfranz @ Thursday 18 June 2015 - 00:27) *
Ciao a tutti, ho comprato una r4 e ho provato a mettere dentro qualsiasi tipo di file ma niente......qualcuno riesce ad aiutarmi?

io ho la stessa card ma in versione 2014 (non cambia assolutamente niente a parte l'adesivo) e funziona perfettamente copiando su sd i file del wood 1.62 presenti sul sito ufficiale
se non va, prova a riformattare l'sd in FAT/FAT32 o a cambiarla
ftwfranz
CITAZIONE (WALFER @ Thursday 18 June 2015 - 07:08) *
CITAZIONE (ftwfranz @ Thursday 18 June 2015 - 00:27) *

io ho la stessa card ma in versione 2014 (non cambia assolutamente niente a parte l'adesivo) e funziona perfettamente copiando su sd i file del wood 1.62 presenti sul sito ufficiale

mi apre un file di adobe reader che non mi lascia neppure leggere tra le altre.....
P.s. magari sbaglio io ma ho scaricato direttamente solo il wood-v162 italiano
WALFER
QUOTE (ftwfranz @ Thursday 18 June 2015 - 15:18) *
QUOTE (WALFER @ Thursday 18 June 2015 - 07:08) *
QUOTE (ftwfranz @ Thursday 18 June 2015 - 00:27) *

mi apre un file di adobe reader che non mi lascia neppure leggere tra le altre.....
P.s. magari sbaglio io ma ho scaricato direttamente solo il wood-v162 italiano

il file quello giusto ti basta estrarre il contenuto con winrar sulla sd
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.