Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: sky3ds reseller italiano ..affidabile?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Shihei
salve ragazzi sono in procinto di acquistare una sky3ds e mentre facevo una ricerca ho notato che il link sul sito sky3ds.com dell'unico reseller italiano non funzionava ed in seguito mi sono imbattuto in questo sito
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
www.sky-3ds.org

qualcuno di voi lo conosce? lo stesso ma solo col nome diverso?
chi ha preso una sky3ds che reseller consiglia ??

grazie a chi risponde =)
Ash95
A quanto pare il nuovo sito del vecchio rivenditore, io l'ho presa da lui e mi arrivata in 2 giorni dal pagamento.
Affidabilissimo, di solito fornisce la sua mail ed un contatto di chat su telefono.
Shihei
grazie =)
Jango Feth
Non so se ce ne sono di false in giro, quelle vendute da questo sito sono quelle originali con il tastino blu?

Oltretutto il sito vende anche le R4... ma ne hanno 3, 2 delle quali compatibili con 3DS (una RTS, l'altra no). Che differenza c'??? Quale dovrei prendere se volessi utilizzarla su New 3DS??
Drugatto
Salve volevo sapere se poi hai preso la sky3ds da questo sito, dovendone prendere 2, grazi.

Oltre a sky-3ds.org ho anche trovato sky-3ds.it qualcuno ha avuto esperienza con questi due siti?
Shihei
no alla fine per problemi non sono riuscito a prenderla
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.