Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [NUOVO DIRECT NINTENDO - AT 9:55 am]
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Renegade12
Come un fulmine a ciel sereno, giunge una notizia dalla cara nintendo, schifata già tanto dopo ciò che ha combinato happy.gif

Nintendo Treehouse: Live @ E3:
The second day of the Nintendo Treehouse: Live broadcast featuring more games and content not shown in our E3 booth is scheduled to begin at 9:55 a.m.Lucious


Trovate dunque la Live quì, sul canale ufficiale.

che parlino ancora di amibo per dimostrarsi più drogati, o ribalteranno la situazione? ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif

http://www.twitch.tv/nintendo

edit: la live è iniziata con una musichetta, è online, starta alle circa 19:00 a quanto pare

Edit 2: non vorrei fosse tutta una boiata, ma vediamo..
Hevendor
Ma che bistecche gli danno in giappone per far uscire delle figliole così?
Ora, anche in realtà può accadere che una donna abbia un seno tanto prosperoso da sembrare fuori proporzione, ma qui sembra che le abbiano riempite di omogeneizzati pieni di estrogeni...
É veramente questo quello che il pubblico vuole? A me sembra di cattivo gusto se non altro...
FRANCES488
Stanno parlando di Fire emblemXShin megami tensei : /
Forse intendevano dire che faranno vedere i giochi che ieri non hanno mostrato al nintendo threehouse? : /
Renegade12
CITAZIONE (Hevendor @ Wednesday 17 June 2015 - 19:13) *
Ma che bistecche gli danno in giappone per far uscire delle figliole così?
Ora, anche in realtà può accadere che una donna abbia un seno tanto prosperoso da sembrare fuori proporzione, ma qui sembra che le abbiano riempite di omogeneizzati pieni di estrogeni...
É veramente questo quello che il pubblico vuole? A me sembra di cattivo gusto se non altro...

da quello che staiamo vedendo, beh, hai perfettamente ragione, vediamo cosa accade dopo questo gameplay ohmy.gif

CITAZIONE (FRANCES488 @ Wednesday 17 June 2015 - 19:19) *
Stanno parlando di Fire emblemXShin megami tensei : /
Forse intendevano dire che faranno vedere i giochi che ieri non hanno mostrato al nintendo threehouse? : /

da come è stato detto (la citazione al primo post) sembra.. non lo sò, dura tanto sto' direct, vedrò..
Hevendor
Oh, non sembra neanche male come gioco, tra l'altro mi piacciono tutte e due le serie, però tra le cose che odio di più sono il mondo idol/bieber like, gli elementi che dovrebbero essere visually pleasing, come le decime di seno, ma che invece sono grotteschi e tutti questi personaggi androgini. Capisco che essendo giapponesi i modelli sono quelli, ma mi stan facendo odiare anche FFXV con questo chara design...
Prace
È persona. Senza tutte le cose buone di persona rimpiazzate dai personaggi di fire emblem e elementi musicali. Bha.
Attendo molto di più p5...
Renegade12
CITAZIONE (Hevendor @ Wednesday 17 June 2015 - 19:27) *
Oh, non sembra neanche male come gioco, tra l'altro mi piacciono tutte e due le serie, però tra le cose che odio di più sono il mondo idol/bieber like, gli elementi che dovrebbero essere visually pleasing, come le decime di seno, ma che invece sono grotteschi e tutti questi personaggi androgini. Capisco che essendo giapponesi i modelli sono quelli, ma mi stan facendo odiare anche FFXV con questo chara design...

quoto in toto wink.gif
GioB
quando ho letto nuovo direct per un attimo mi sono illuso,invece sono i treehouse dove fanno vedere la roba presente all'e3, nessun nuovo annuncio

ormai quest'e3 è andato

ed è andato malissimo per nintendo
Renegade12
CITAZIONE (GioB @ Wednesday 17 June 2015 - 19:53) *
quando ho letto nuovo direct per un attimo mi sono illuso,invece sono i treehouse dove fanno vedere la roba presente all'e3, nessun nuovo annuncio

ormai quest'e3 è andato

ed è andato malissimo per nintendo


A QUANTO PARE l'annuncio di qualcosa è alle 20:40
non voglio avere pedate nel didietro, io lo sono soltanto venuto a sapere
Pie
Stavo guardando questo Zelda coop e devo dire che non pare affatto male. Divertente sicuramente.
Dez
cosa hanno annunciato?
DaRk_ViVi
CITAZIONE (Dez @ Wednesday 17 June 2015 - 21:23) *
cosa hanno annunciato?


Pare proprio il fantastico e tanto atteso: niente. dry.gif
Renegade12
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Wednesday 17 June 2015 - 21:30) *
CITAZIONE (Dez @ Wednesday 17 June 2015 - 21:23) *
cosa hanno annunciato?


Pare proprio il fantastico e tanto atteso: niente. dry.gif

.. io stò ancora seguendo.. mai dire mai, non mollo la presa..
Litos
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Wednesday 17 June 2015 - 21:30) *
CITAZIONE (Dez @ Wednesday 17 June 2015 - 21:23) *
cosa hanno annunciato?


Pare proprio il fantastico e tanto atteso: niente. dry.gif

Ahahha ti giuro che mentre leggevo la tua frase parola dopo parola, ci stavo sperando di leggere qualcosa di bello in grassetto xD
Renegade12
CITAZIONE (Litos @ Wednesday 17 June 2015 - 23:06) *
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Wednesday 17 June 2015 - 21:30) *
CITAZIONE (Dez @ Wednesday 17 June 2015 - 21:23) *
cosa hanno annunciato?


Pare proprio il fantastico e tanto atteso: niente. dry.gif

Ahahha ti giuro che mentre leggevo la tua frase parola dopo parola, ci stavo sperando di leggere qualcosa di bello in grassetto xD

Annunciato fast racing NEO per wiiu ..
FRANCES488
Asd stanno facendo vedere un gioco che é F-Zero piú di quanto sia metroid quello spin off mostratoci ieri
Alla gente su Twitch sta piacendo,dicono di mettergli titolo f-zero ed f-zero cosi si fa il nuovo f-zero xD
Renegade12
CITAZIONE (FRANCES488 @ Wednesday 17 June 2015 - 23:09) *
asd stanno facendo vedere un gioco che é F-Zero piú di quanto sia metroid quello spin off mostratoci ieri
Alla gente su Twitch sta piacendo,dicono di mettergli titolo f-zero ed f-zero cosi si fa il nuovo f-zero xD

Dunque hanno annunciato F-Zero dark Revolution xD
(nome originale del progetto sopra, ad ogni modo)

edit: credo che stacco la spina.. sto' andando game over con gli occhi e offline col cervello..
oddio..
SpeedShine
FAST Racing Neo è meraviglioso, era ora che lo mostrassero per bene. Penso sia l'unica buona notizia di Nintendo a questo E3. rotfl[1].gif
Renegade12
altro direct Oggi

ieri han finito con chibi robo
vediamo oggi che han da far vedere huh.gif
Hevendor
Direct o treehouse?
CapRichard
CITAZIONE (Hevendor @ Thursday 18 June 2015 - 19:04) *
Direct o treehouse?

Sono tutti treehouse.
Renegade12
CITAZIONE (CapRichard @ Thursday 18 June 2015 - 19:16) *
CITAZIONE (Hevendor @ Thursday 18 June 2015 - 19:04) *
Direct o treehouse?

Sono tutti treehouse.

ho sbagliato a nominarlo.. tongue.gif
Litos
Non so se avete Periscope ma sul profilo Nintendo of America stanno facendo una live e quei 2 "testimonial" che di solito appaiono negli spot nintendo americani stanno giocando a Mario Maker e ci sono certi livelli assurdi e fichissimi che viene voglia di provare *-*
Renegade12
CITAZIONE (Litos @ Thursday 18 June 2015 - 20:32) *
Non so se avete Periscope ma sul profilo Nintendo of America stanno facendo una live e quei 2 "testimonial" che di solito appaiono negli spot nintendo americani stanno giocando a Mario Maker e ci sono certi livelli assurdi e fichissimi che viene voglia di provare *-*

oh-oh! stanno intesvistando reggie fils-aime!!
stà parlando proprio ORA biggrin.gif
Renegade12
CITAZIONE (Renegade12 @ Thursday 18 June 2015 - 21:54) *
CITAZIONE (Litos @ Thursday 18 June 2015 - 20:32) *
Non so se avete Periscope ma sul profilo Nintendo of America stanno facendo una live e quei 2 "testimonial" che di solito appaiono negli spot nintendo americani stanno giocando a Mario Maker e ci sono certi livelli assurdi e fichissimi che viene voglia di provare *-*

oh-oh! stanno intesvistando reggie fils-aime!!
stà parlando proprio ORA biggrin.gif


Annunciato FATAL FRAME
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.