Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Resoconto Direct Super Smash Bros. - 14/06/15
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Multipiattaforma Nintendo
Freeky

> TOPIC UFFICIALE - NEWS WII U <

> TOPIC UFFICIALE - NEWS 3DS <

Alle 16.40 di oggi, Nintendo ha tenuto un direct dedicato ai nuovi contenuti in arrivo su Super Smash Bros. per 3DS / Wii U.

Ecco un riassunto dei principali annunci:
  • Nuovi personaggi
      Lucas (Mother 3) - €3.99 (€4.99 per entrambe le console)
      Roy (Fire Emblem) - €3.99 (€4.99 per entrambe le console)
      Ryu (Street Fighter) + Scenario Castello di Suzaku - €5.99 (€6.99 per entrambe le console)

• Nuovi costumi per i Guerrieri Mii - €0,79 cadauno (€1.19 per entrambe le console)
      Lottatore Mii: Akira (Virtua Fighter)
      Lottatore Mii: Jacky (Virtua Fighter)
      Lottatore Mii: Heihachi (Tekken)
      Fuciliere Mii: Fuffi (Animal Crossing) Fuciliere Mii
      Fuciliere Mii: Inkling Boy (Splatoon) Fuciliere Mii
      Fuciliere Mii: Inkling Girl (Splatoon) Fuciliere Mii
      Fuciliere Mii: MegaMan.EXE (Mega Man Battle Network)
      Spadaccino Mii: Zero (Mega Man X)
      Testa: Cappuccio da Inkling (Splatoon)

• Nuovi amiibo:
      Lottatore Mii
      Fuciliere Mii
      Spadaccino Mii
      R.O.B.
      Duo Duck Hunt
      Mr. Game & Watch con posa cambiabile
      Falco

• Nuovi scenari
      Dream Land 64 (Kirby) - €1.99 (€2.99 per entrambe le console)
      Castello di Hyrule 64 (The Legend of Zelda) - €1.99 (€2.99 per entrambe le console)
      Castello di Peach 64 (Super Mario 64) - €1.99 (€2.99 per entrambe le console)
      Miiverse - gratuito (scenario esclusivo per la versione Wii U)

• Condivisione replay su YouTube - necessita un account Google
  • Nuova modalità Torneo

Tutti i nuovi personaggi, costumi e gli scenari Miiverse, Dream Land 64 e Castello di Suzaku sono disponibili da oggi 14 giugno. La modalità Torneo sarà disponibile ad agosto, mentre i nuovi amiibo arriveranno nei negozi il 25 settembre. Inoltre ogni nuovo personaggio avrà un amiibo dedicato in futuro.
Renegade12

brava nintendo, Brava!
Pak_Gatsu
Brava per aver messo dei prezzi, a mio avviso, allucinanti. Ed è un peccato perchè nuovi contenuti per il titolo ci stavano bene.
SuperNic
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Sunday 14 June 2015 - 19:44) *
Brava per aver messo dei prezzi, a mio avviso, allucinanti. Ed è un peccato perchè nuovi contenuti per il titolo ci stavano bene.

Concordo, prezzi troppo alti...
Prenderei solo i personaggi (lo farò comunque più avanti), ma provo ad aspettare qualche promo.
Ma un season pass?!
Pak_Gatsu
Se si può considerare tale c'è una sorta di pacco che comprende tutte le nuove aggiunte, ma è solo un modo per scaricare tutto con un'unico click poichè non c'è nessuno sconto. sad.gif
Freeky
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Sunday 14 June 2015 - 20:44) *

Sono d'accordo sui prezzi troppo alti.
È un peccato, soprattutto dopo le lodi per i DLC di Mario kart con un ottimo rapporto contenuti/prezzo..
Cusy
Una domanda, prendendo WiiU + 3DS la seconda versione viene legata all'account o viene fornito un codice da riscattare?

Perché volevo smezzare il tutto con un mio amico per risparmiare un po'.
Sappo
Non vedo dov'è il problema, basta non comprarli. smile.gif
Io non l'avrei fatto comunque perché non mi va di giustificare questa "norma" dei contenuti aggiuntivi ma gli amiibo di Roy e Ryu penso che li prenderò.
Freeky
CITAZIONE (Cusy @ Sunday 14 June 2015 - 22:04) *
Una domanda, prendendo WiiU + 3DS la seconda versione viene legata all'account o viene fornito un codice da riscattare?

Perché volevo smezzare il tutto con un mio amico per risparmiare un po'.

Secondo le faq sul sito di smash, quando compri il pacco doppio, nella ricevuta di acquisto ci sta un codice per riscattare il gioco sull'altra console. Quindi metti che compri Roy su Wii U ti danno il codice 3ds nella ricevuta
Renegade12
Ma lo scenario Miiverse.. è utilizzabile solo offline? sad.gif dry.gif
CapRichard
Non funziona se si é bannati dal miiverse da quel che so.
Renegade12
CITAZIONE (CapRichard @ Monday 15 June 2015 - 08:10) *
Non funziona se si é bannati dal miiverse da quel che so.

ma a te funziona online?
non sono bannato su miiverse o_o
Makko91
Ottimi annunci ma, secondo me, a prezzi piuttosto alti. Soprattutto se uno volesse prendere tutti i personaggi (ma se si facessero spese condivise tra noi utenti GBArl? Tipo tra WiiU e 3DS intendo, così risparmieremmo tutti). Il personaggio del sondaggio che doveva essere proposto dai giocatori qualche tempo fa non è ancora stato annunciato o è tra Ryu e Roy?
SupEr yOshI93
Presi tutti e tre e per entrambe le console smile.gif. Stupendi! Proprio contento di Roy e di essere un "maledetto nostalgico" biggrin.gif
Renegade12
CITAZIONE (SupEr yOshI93 @ Monday 15 June 2015 - 23:11) *
Presi tutti e tre e per entrambe le console smile.gif. Stupendi! Proprio contento di Roy e di essere un "maledetto nostalgico" biggrin.gif

Potete rispondere alla mia domanda gentilmente? huh.gif
SupEr yOshI93
@Renegade12

Non lo so, non l'ho provato online smile.gif. So solo che in 2 giocatori potevo giocarlo, in 3 è diventato bloccato (offline).
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.