Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Wii U/3DS] Ryu e Roy si uniscono alla lotta
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Multipiattaforma Nintendo
CapRichard

> TOPIC UFFICIALE - NEWS WII U <

> TOPIC UFFICIALE - NEWS 3DS <

Dopo i rumor di Ryu e Roy come personaggi aggiuntivi a seguito di ritrovamenti di file audio, oggi sono stati scoperti da Unseen64 i due video finali dei suddetti personaggi ritrovati nella patch giapponese del gioco, andando quindi a confermare la loro presenza in Smash Bros.

Nel video di Ryu è possibile notare come sia presente un nuovo stage a lui dedicato.
Tra le altre novità scovate nel codice della patch giappoense del gioco troviamo la presenza dello stage Dreamland 64 ed i trofei degli Inkling di Splatoon.

Qui sotto in spoiler i video dei due personaggi
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Questi leak arrivano esattamente un giorno prima del Nintendo Direct dedicato apposta per Smash, programmato per il 14 giugno alle ore 16:40 CET.
sonicco
Pioveranno i santi per l'amiibo di ryu...
Io giá lo desidero fin da ora
Freeky
Bello Ryu!! Da queste poche immagini sembra anche avere un bel moveset! Un po' meno contento per Roy, cioè personaggio figo, però così siamo a 5 personaggi di FE..potevano mettere altro..

Tra l'altro, ho visto male io o Roy trasforma Falco in un pollo al forno? pinch.gif
SupEr yOshI93
Roy <3 <3 <3 <3
SIIIIIIIIIIIIIIIII biggrin.gif
Emapika
Ancora non so per Ryu, ma Roy non me lo faccio assolutamente scappare.
Marcutyo
Amaro in bocca per Roy. Questi maledetti nostalgici che chiedono un personaggio che potrebbe benissimo essere un costume.
SupEr yOshI93
Maledetto me ad essere nostalgico sad.gif.

Anche se potrebbero benissimo mettergli un suo moveset, finalmente. smile.gif Speriamo lo confermino all' E3.
Lybra
Ryu è un mito dell'infanzia assoluto.
Devo dire che Smash Bros vanta una serie di cadaveri anni'80 e '90 come pochi altri giochi biggrin.gif
CapRichard
CITAZIONE (SupEr yOshI93 @ Saturday 13 June 2015 - 14:41) *
Anche se potrebbero benissimo mettergli un suo moveset, finalmente. smile.gif Speriamo lo confermino all' E3.

Dai leak è clone all'80%. Animazioni diverse, smash meteor in aria, Smash in basso quello di Project M, ma le mosse base e speciali ricalcano quelle di Lucina e Marth.
Freeky
È spuntato un video sul moveset di Ryu.

Che dire...LO VOGLIO!
SupEr yOshI93
@CapRichard, boh boh clone o no mi gasa lo stesso biggrin.gif
Pak_Gatsu
Molto carini i nuovi contenuti ed i nuovi amiibo, ma non capisco perché non hanno fatto un season passato. Solo Ryu costa quasi 6 euro. sad.gif
GioB
5,99€ sono 6€,7 se lo vuoi anche per 3ds
anch'io avrei preferito un season pass, vista la mole di dlc, 20€ glieli davo volentieri per tutti i dlc,cosi prendo solo ryu che è un personaggio storico e merita l'acquisto,mentre tutti i costumi a un euro l'uno non li prendo, anche se alcuni mi piacciono, quelli di megaman e splatoon
CapRichard
Ryu è OP da far paura. Ha il triplo delle mosse degli altri e supporta gli input doppi, sia classici smash sia da street figther, e se si usano quelli da streetfigther fa più male/ha effetti secondari.

Secondo me si beccherà o un nerfone o verrà bannato ai tornei a guardarlo.
Pak_Gatsu
In effetti sembra veramente troppo potente, carina l'idea delle doppie mosse ma sulla carta sembra un mostro.
Vorrei prenderlo ma sinceramente spendere 6 euro per un singolo personaggio mi pare proprio un furto.

Edit: Sembra esserci una sorta di pacco dei nuovi contenuti al costo di 22,28 euro per una console o 29 euro per entrambe... secondo me decisamente troppo visto il costo dei due dlc di Mario Kart. Questi invece sono i costi singoli:
- Ryu + stage a 5,99 oppure per entrambe le console a 6,99 euro
- Roy a 3,99 euro oppure per entrambe le console a 4,99 euro
- Lucas a 3,99 euro oppure per entrambe le console a 4,99 euro
- Dream Land costa 1,99 euro oppure per entrambe le console a 2,99
- Pacco Costume da Guerriero Mii a 6,32 euro oppure per entrambe le console a 9,52 euro

Edit 2: Spero di essermi sbagliato scrivere i prezzi perchè facendo i conti sembra che acquistare il pacco complessivo non offra nessun risparmio. biggrin.gif
Emapika
Che voi sappiate è possibile regalare un personaggio a qualcuno della tua lista amici?

Vedrei io stesso, ma l'eShop mi sta (comprensibilmente) facendo le bizze...se qualcuno sa se è possibile regalare DLC, mi toglierebbe un dubbio.
Freeky
CITAZIONE (Emapika @ Sunday 14 June 2015 - 19:21) *
Che voi sappiate è possibile regalare un personaggio a qualcuno della tua lista amici?

Vedrei io stesso, ma l'eShop mi sta (comprensibilmente) facendo le bizze...se qualcuno sa se è possibile regalare DLC, mi toglierebbe un dubbio.

Non mi sembra che sia possibile, se devi fare un regalo a qualcuno o glielo compri dal suo Wii U o devi prendergli/le una scheda ricaricabile per l'eShop.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.