Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Wii U] Annunciata una nuova mappa per Splatoon
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - Wii U > News Generali Wii U
Freeky

> TOPIC UFFICIALE - NEWS <

Come un fulmine a ciel sereno, Nintendo of Europe ha annunciato, attraverso il suo profilo Twitter, una nuova mappa per Splatoon, tps per Wii U con protagonisti gli Inkling.

La Serra di Alghe sarà disponibile gratuitamente a partire da domani mattina, giovedì 11 giugno.
Renegade12
bellissimo! non vedo l'ora ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
Sandalo92
Sei pronto, Freeky? naughty.gif
Comunque meglio così perché mi stavo un po' rompendo a giocare sempre le stesse mappe :/
GioB
a me non sono le mappe che stufano ma le modalità
Renegade12
CITAZIONE (GioB @ Thursday 11 June 2015 - 09:17) *
a me non sono le mappe che stufano ma le modalità

A Me han detto che a luglio/agosto sarà rilasciato un big update, uno di quelli grossi, che implementeranno chat vocale, altre modalità, tante armi, tanti vestiti, e taaante altre cose ohmy.gif ohmy.gif
Pak_Gatsu
Per la chat vocale mi pare strano, la Nintendo fino ad ora ha sempre sostenuto di essere contro e di non volerla implementare.
Renegade12
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 11 June 2015 - 12:42) *
Per la chat vocale mi pare strano, la Nintendo fino ad ora ha sempre sostenuto di essere contro e di non volerla implementare.

infatti sembra strano anche a me..

però, beh, MAGARI..

il gioco lo richiede, è quasi d'obbligo, soprattutto nelle partite pro
Freeky
CITAZIONE (Renegade12 @ Thursday 11 June 2015 - 14:12) *
il gioco lo richiede, è quasi d'obbligo, soprattutto nelle partite pro

Mah..sarò io, ma col splatoon non la vedo come una necessità primaria, vista soprattutto la mappa sul pad che ti indica i compagni. Farebbe comodo giusto con gli amici.

Comunque questa nuova arena è bellissima! Molto ampia, con vari punti da cui attaccare (parlo della modalità pro)
Renegade12
CITAZIONE (Freeky @ Thursday 11 June 2015 - 14:45) *
CITAZIONE (Renegade12 @ Thursday 11 June 2015 - 14:12) *
il gioco lo richiede, è quasi d'obbligo, soprattutto nelle partite pro

Mah..sarò io, ma col splatoon non la vedo come una necessità primaria, vista soprattutto la mappa sul pad che ti indica i compagni. Farebbe comodo giusto con gli amici.

Comunque questa nuova arena è bellissima! Molto ampia, con vari punti da cui attaccare (parlo della modalità pro)

io.. beh... non riesco a giocare bene.. i punti che dici tu non riesco a trovarli

invece per quanto riguarda la chat, beh, quando giochi non trovi almeno CERTE VOLTE tutto fuori posto? non c'è una coordinazione (più che visiva) tra' i giocatori, pensa invece se tutti si mettessero d'accordo via chat vocale sul momento, pensaci un solo attimo sleep.gif
CapRichard
Da che mondo e mondo, la gente onnline non collabora, chat vocale o meno.

io ho avuto più momenti di collaborazione implicita senza mai chattare con gente sconosciuta che quando c'era la chat, anzi.
Ochei che i miei termini di paragone sono Planetside 2 su PC per la collaborazione e Halo su 360 per esempio di chat vocale....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.