Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sfera di Cristallo: Nintendo Digital Event 2015
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Multipiattaforma Nintendo
Freeky

Il Nintendo Digital Event è ormai alle porte, e tutti ci stiamo domandando cosa potrebbe annunciare quest'anno la casa di Kyoto. Così noi dello staff abbiamo pensato di aprire un topic per raccogliere le vostre opinioni, in attesa dell'evento del 16 giugno.

Avete delle previsioni sugli annunci o titoli che vorreste veder realizzati? Scrivetele qui, magari ci prenderete!
WeirdAlYankovic
Prevedo soprattutto un bel po di spazio ad i nuovi progetti per ecosistema android, magari un nuovo pokemon...e spero poca roba crossover e amiibo, ma temo che ce ne sarà una buona presenza...Infine non credo ci sarà nulla di hardware se non qualche ridicola periferica.
Roxaskh
Voglio l'annuncio dell'erede del 3ds xP
Giack31
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Sunday 7 June 2015 - 16:08) *
Prevedo soprattutto un bel po di spazio ad i nuovi progetti per ecosistema android.

Se non sbaglio avevano detto che non si saprà niente fino all'inizio del 2016.
Io spero che ci sia finalmente qualche nuovo titolo per new 3ds o 3ds in generale magari con l'aggiunta di virtual consolo snes e gba.
Quasi sicuramente ci sarà un nuovo pokemon visto che ormai è da bianco/nero che ne rilasciano uno ogni anno, anche starfox che era stato annuncio l'anno scorso e che dovrebbe uscire verso la fine dell anno ma di cui non abbiamo assolutamente nessuna informazione. Infine qualche promozione/sconto per celebrale i 30 anni di Mario sarebbe molto gradito.
SilverM
Quello che spero sarebbe Golden Sun 4, ma magari anche Metroid Pirme 4 e già che ci siamo Kid Icarus 4. Qualche altro 4? tongue.gif
Non mi dispiacerebbe vedere nemmeno F-ZERO (come un po' tutti credo, no?) e la localizzazione dei Dragon Quest (mi bastano il 7 e il 10, anche in versione offline, ma non guasterebbero nemmeno i Monsters). E non guasterebbero nemmeno nuovi Nintendo Select, ovviamente stavolta per 3DS e WiiU (ahimè ne voglio tanti, ma i prezzi sono alti per le mie tasche!). Ah, e anche qualcosa come la battaglia di Reggie e Iwata dell'anno scorso XD.
SupEr yOshI93
Sono sicurissimo che di Metroid non vi sarà nemmeno l'ombra biggrin.gif
Shihei
pokemon grigio "esclusiva" New3ds (esclusiva nel senso che potrà sfruttare il nuovo HW ma sarà comunque retrocompatibile)
Roxaskh
qualche anno fa nintendo si complimento' con sony per la modalità creativa presente in little big planet,e l'anno scorso annuncio' Mario Maker.Espresse pareri positivi verso la serie Skylander ,e qualche anno dopo annuncio' gli amiibo.
L'anno scorso elargirono pareri positivi verso minecraft.Che sia in dirittura d'arrivo una sorta di disney infinity+ minecraft con i personaggi nintendo?
Spero di si *____*
sonicco
speriamo caccino qualcosa per 3ds..
questa console la vedo un po dimenticata...
SilverM
CITAZIONE (sonicco @ Sunday 7 June 2015 - 19:38) *
speriamo caccino qualcosa per 3ds..
questa console la vedo un po dimenticata...

Beh, dai terze parti però ce ne sono qui, quindi nintendo si può concentrare su WiiU.
Tra Harvest Moon, Lord of Magna, LBX, Yokai Watch, Bravely Second, Monster Hunter X, ma anche nintendo con Fire Emblem if, Rythm Heaven Plus... insomma, mica poi tanto dimenticata, manca solo qualcosa meno di nicchia XD.
frinks
Scusate il piccolo OT ma se andate qua http://tane.us/nintendo/ vi Prevederà in maniera scherzosa i possibili annunci di Nintendo xD
Gold Blade
Un remake di zelda twilight princess per new 3ds

Zelda wii u (che uscirà il 18/12/2015 )

Xenoblade Chrinicles X (che uscirà il 25/09/2015 )

Cosa vinco?
Forest87
Io spero che anziché presentare il remastered di Super Mario Sunshine (di cui sinceramente, non sento proprio la necessità) annuncino un nuovo mario in stile Galaxy che sia un degno erede di quest'ultimo biggrin.gif
Non che 3D World non mi sia piaciuto, anzi.. però voglio un bel platform 3D colorato e bestemmioso come solo Miyamoto sa fare.

Ma dal momento che Zelda pare sia rimandato a data da destinarsi, dubito fortemente ci saranno annunci da fare drizzare le antenne. Eccezion fatta per Metroid, che purtroppo a me non è mai piaciuto ma tant'è, riconosco che farebbe eccitare la maggioranza del pubblico.
Mi azzardo giusto a pronosticare una data di uscita per Xenoblade Chronicle X solo perché sarebbe veramente ora e troverei a dir poco assurdo non rivelarla all'E3 rolleyes.gif


P.S. Piccolo momento spam: se a qualcuno interessasse seguire e commentare le dirette delle altre conferenze, anche su spixellati.it facciamo qualcosa di analogo ma solo chat biggrin.gif

Detto ciò: come ogni anno hype a mille!
hem
In questo periodo sto giocando a Dark Souls (il primo) su PC.
E' un gioco che puntavo da tempo, perchè a me piacciono quei giochi immersivi con ambientazioni enormi da esplorare e dove bisogna fare tutto il possibile per sopravvivere in un ambiente pieno di insidie.
Me lo avevano descritto come un grande dungeon, un gigantesco dungeon in cui si svolgeva l'intero gioco, però quando ho visto un paio di filmati di gameplay ed ho visto un pò di spazi aperti e combattimenti contro i nemici, ho abbassato un pò le mie aspettative, pensando di trovarmi davanti una cosa un pò alla Diablo 2 ma in 3D anzichè in isometrica.

Incvece devo dire che, una volta giocato, mi ha stupito in positivo, di parecchio. Non è "un grande dungeon", è piuttosto un metroidvania, anzi è proprio un gioco di Metroid medievale! Ci sono anche gli ascensori in stile Metroid, il gioco è pieno specialmente nelle zone più vicine alla fine del gioco.
Poi nello specifico c'è un dungeon, quello che si apre a metà gioco dopo aver terminato il primo "arco narrativo" (se di trama si può parlare), che mi ha ricordato tantissimo Zelda.
In pratica, ho trovato più Zelda e Metroid in Dark Souls che non nei nuovi Zelda e Metroid dry.gif

Quello che vorrei è appunto un nuovo gioco di Metroid che prenda spunto dalla mappa di Dark Souls, che secondo me è un capolavoro (mi riferisco alla mappa... il gioco è molto bello ma ha troppi difetti per essere definito un capolavoro, però il mondo di gioco è qualcosa di meraviglioso, tanto che vale la pena giocarci anche solo per esplorarlo).

Ma questo è un desiderio, non una previsione.

Una previsione, è che sveleranno un nuovo personaggio di Smash su cui stanno lavorando, anzi magari più di uno contemporaneamente.
Poi, boh... quest'anno Nintendo è abbastanza imprevedibile, ad esempio, chi si immaginava che avrebbero fatto un platform di Chibi-robo?
Sinceramente non saprei cosa potrebbero annunciare... di sicuro si sono accorti che fare Metroid/Zelda/Mario/casual-game a ogni E3 stufa un pò, quindi secondo me questa volta cambierano un pò le carte in tavola.

Magari un nuovo Kirby, quello lo annunciano sempre all'E3, in un modo o nell'altro XD
Su WiiU a parte quello del pennello che era uno spin-off, non c'è ancora stato un Kirby di quelli "classici".
EDIT: Sì, un Kirby in cui ritornano gli animali da cavalcare, secondo me annunceranno questo (magari lo annunciano solo sul sito dopo la fine della conferenza).
Renegade12
io SPERO vivamente che rivelino qualcosa per Splatoon, Che aumentino il livello dopo il 20 .. quanto lo SPERO!
Blake140
Per me Mario Galaxy 3 per Wii U e forse New Nintendo 3DS , dei ramake di Mario Galaxy 1 ed 2, il supporto Unity per New Nintendo 3DS ( delle specifiche in più) ,nuove Cover ed forse accessori!
Ferd187
Ma tempo fa non dissero che stavano facendo un nuovo Jam With the Band per 3ds? Quel gioco era divertentissimo!
Comunque qualunque cosa sarà, non mi deluderà smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.