Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Pasta CFW
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Pagine: 1, 2
senseiken
Non ho capito una cosa. Per installare compiutamente i CIA con Pasta bisogna lanciare Brahma e installare arm9payload.bin... Tutte le guide dicono semplicemente di selezionare tale file, come se fosse la pi scontata e semplice cosa del mondo, ma... dove diavolo si trova? huh.gif

Edit: boh raga... Ho trovato in qualche modo ci che dovrebbe servire ma quando vado per installare ad esempio FBI.CIA (Che cos a naso serve per installare FBI come software nella Sysnand...? Giusto?) non compare nel menu iniziale. Boh.

Domanda magari banale: tutto ci funzionante su N3DS XL o fino al N3DS...?
senseiken
Ciao a tutti,
credo di aver installato tutto correttamente per quanto riguarda Ninjhax 2.1, Themehax, FBI e PastaCFW (Una versione a quanto pare non ufficiale, avviabile tramite Ninjhax 2.1) ma quando installo un .CIA (Ad es lo stesso FBI.CIA) non mi compare come canale nella home (Dopo aver riavviato PastaCFW). Visivamente i canali appaiono sotto forma di quadrato bianco per qualche frazione di secondo, ma poi spariscono; spero di aver reso l'idea.

Qualche idea sul perch succede ci e un eventuale fix? Sbaglio io qualcosa? Ho creato manualmente il file title.db da /Nintendo 3DS/id1/id2/ ecc ecc, ricreato il database da impostazioni, ma nulla.

Sto provando su un New 3DS XL con sysNand 9.0.0.20E

Grazie a tutti
Marcutyo
^Come fai partire FBI? Ninjhax o Themehax?
senseiken
CITAZIONE (Marcutyo @ Wednesday 7 October 2015 - 21:00) *
^Come fai partire FBI? Ninjhax o Themehax?

Con entrambi. Ma i CIA non saltano comunque fuori nella home.
fransyk
Alcune domande:

1) E' possibile installare Pasta CFW senza Cubic/Ninja? Su altri forum dicono di si
2) Pasta di installa sulla sysNAND giusto? Una volta installato possibile disinstallarlo?
pok-man
CITAZIONE (fransyk @ Tuesday 13 October 2015 - 18:31) *
Alcune domande:

1) E' possibile installare Pasta CFW senza Cubic/Ninja? Su altri forum dicono di si
2) Pasta di installa sulla sysNAND giusto? Una volta installato possibile disinstallarlo?

1) S, uscita una versione modificata di Pasta CFW (link al file .3dsx da sostituire a quello ufficiale: QUI) che funziona anche con altri *hax oltre a Ninjhax1 (tipo Browserhax, Themehax/HomeMenuHax, TubeHax, che sono quelli gratuiti), dovrebbe funzionare solo su firmware 9.0 e 9.2 per.
2) Non si installa nel vero senso della parola, va avviato attraverso uno degli *hax ogni volta che spegni/riavvii la console.
fransyk
CITAZIONE (pok-man @ Tuesday 13 October 2015 - 20:41) *
Alcune domande:

1) S, uscita una versione modificata di Pasta CFW (link al file .3dsx da sostituire a quello ufficiale: QUI) che funziona anche con altri *hax oltre a Ninjhax1 (tipo Browserhax, Themehax/HomeMenuHax, TubeHax, che sono quelli gratuiti), dovrebbe funzionare solo su firmware 9.0 e 9.2 per.
2) Non si installa nel vero senso della parola, va avviato attraverso uno degli *hax ogni volta che spegni/riavvii la console.

Ok Grazie.
La guida del sito non aggiornata giusto?
pok-man
CITAZIONE (fransyk @ Wednesday 14 October 2015 - 08:49) *
CITAZIONE (pok-man @ Tuesday 13 October 2015 - 20:41) *
Alcune domande:

Ok Grazie.
La guida del sito non aggiornata giusto?

Quella al primo post? Credo che la procedura per installare FBI sia sempre quella, con al posto di Ninjhax uno degli altri *hax. Probabilmente nel download del forum non c' l'ultima versione n di FBI n di Pasta, per quelli vai sul "forum straniero" tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.