Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cartuccia di sonic in stato vegetativo...salvataggio possibile?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
WeirdAlYankovic
Ho questa cartuccia da credo 23 anni, la prese mio fratello con il megadrive che ho di recente resuscitato, ma da circa 17-20 non funziona più, che poi è il motivo per il quale non ho mai più prestato i miei giochi...Già da piccino la aprii in cerca di indizi, infatti è orribilmente sfigurata XD (avevo tipo 7-8 anni), mi è sempre rimasto il chiodo fisso di resuscitarla, ma non ho proprio idea di cosa possa avere...Voi pensate ci potrebbero essere speranze? I contatti appaiono piuttosto logori, ma all'interno sembra tutto in ordine.
Potrei mostrarvi delle foto, ma temo non ci sia nulla di visibile...
PrimoAngelo
Prova a postare una foto se riesci.
I contatti puliscili con una gomma da cancellare, quelle bianche per matite. Cancella sui contatti fino a quando non risultano lucenti
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.