Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Un Humble Bundle dedicato all'eShop
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Multipiattaforma Nintendo
CapRichard

Con una mossa totalmente a sorpresa, Humble Bundle esordisce con il primo pacchetto che offre chiavi sulla piattaforma di distribuzione digitale Nintendo.

Per 1$ Ŕ possibile prendere:
  • Guacamelee - Wii U
  • Whoah Dave! - 3DS
  • Migthy Switch Force! - 3DS

Superando il valore medio si acquista anche:
  • The Fall - Wii U
  • Olli Olli - 3DS & Wii U
  • Moon Chronicles - 3DS

Ed infine per 10$ si aggiungono:
  • Stealth Inc 2 - Wii U
  • Steamworld Dig - 3DS & WiiU

Altri giochi arriveranno durante la prossima settimana.

Purtroppo i codici sono region locked e sono attivabili SOLO IN AMERICA DEL NORD, CENTRALE e DEL SUD (Brasile escluso).

Che questo sia il primo passo per incoraggiare ancora di pi¨ l'uso dell'eShop Nintendo? A quando un bundle europeo?
Pak_Gatsu
Non capisco del perchŔ di questo lock... chissÓ quanti altri giochi aggiungeranno martedi prossimo. sad.gif
CapRichard
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Tuesday 26 May 2015 - 20:59) *
Non capisco del perchŔ di questo lock... chissÓ quanti altri giochi aggiungeranno martedi prossimo. sad.gif

Le chiavi dell'eshop sono region locked di default se non ricordo male, humble bundle essenso basati in USA, fanno accordi con gente lý. Quando le chiavi sono internazionali ottimo, ma se le chiavi non lo sono di default, devono generarne in teoria una per territorio e con tutti i magheggi di VPN vari non ti puoi neanche fidare allora ciccia.
_-Fra-_
Nintendo ha fatto un gran passo! Complimenti.
╚ questione di tempo, le altre case prenderanno esempio ed arriverÓ sicuramente anche da noi.
uriel7
Li ho tutti! biggrin.gif

Scherzi (?) a parte, chissÓ che una roba del genere si apra pure a noi TerzoMondisti... happy.gif
snake75
che scatole, ero giÓ pronto a riscattare il mio primi Humble Bundle -__-
Moro45
E' vero, anch'io li ho tutti o quasi perchŔ giÓ dati con i vari Ps Plus, Games with Gold etc etc
Pi¨ che il primo bundle per il mondo Nintendo mi pare sia il primo Bundle per il mondo console in assoluto se ricordo bene!
Un ottimo inizio wink.gif
GioB
anch'io ho giÓ alcuni di quei giochi,guacamelee sia col plus che col gwg ( e ho finito al 100%,quindi forse nemmeno lo scaricherei), di olliolli ho il 2 preso col plus,mighty switch force l'ho preso su wii u di recente

ma considerando gli sconti ridicoli che fanno su eshop, 10$ per tutta quella roba Ŕ un offerta ottima

So che Ŕ impossibile,ma spero che tutte le lamentele che gli stanno arrivano servano a qualcosa,Ŕ impossibile che facciano in tempo ad aggiornare il bundle dando la possibilitÓ di acquistarlo a noi europei,ma magari tra qualche mese ne faranno un altro solo per noi europei

Comunque bella mossa per Nintendo,io il primo humble bundle per console sinceramente me lo sarei aspettato su playstation,visto che ha quasi esclusivamente indie
snake1985
Che peccato che siano region-locked. Stavo giÓ per acquistarli nonostante abbia giÓ qualche titolo
CapRichard
Stando a Tweet di NoA, a quanto pare il bundle doveva essere globale, ma la chiusura a renderlo un bundle solo per NoA sembra non sia stata uan decisione di Nintendo ma di Humble bundle, con molta probabilitÓ appunto per la generazioni di chiavi diverse per territori e la non esistenza di una chiave globale/internazionale come per altri prodotti.
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (CapRichard @ Wednesday 27 May 2015 - 18:35) *
Stando a Tweet di NoA, a quanto pare il bundle doveva essere globale, ma la chiusura a renderlo un bundle solo per NoA sembra non sia stata uan decisione di Nintendo ma di Humble bundle, con molta probabilitÓ appunto per la generazioni di chiavi diverse per territori e la non esistenza di una chiave globale/internazionale come per altri prodotti.

Per non parlare del fatto che non tutti i titoli li elencati sono disponibili in tutti i territori.
Esempio: Moon
fauna
╚ un vero peccato che non abbiano messo un bundle anche per l'Europa.. i giochi fanno gola!
uriel7
CITAZIONE (fauna @ Thursday 28 May 2015 - 08:25) *
╚ un vero peccato che non abbiano messo un bundle anche per l'Europa.. i giochi fanno gola!

A tal proposito nei prossimi giorni potrebbe cambiare qualcosa... wink.gif
Pak_Gatsu
Anche se ho giÓ molti dei giochi proposti speriamo sia vero anche se adesso il prezzo medio del bundle Ŕ salito tantissimo, appena uscito era di solo 6 dollari.
fauna
CITAZIONE (uriel7 @ Thursday 28 May 2015 - 09:09) *
CITAZIONE (fauna @ Thursday 28 May 2015 - 08:25) *

A tal proposito nei prossimi giorni potrebbe cambiare qualcosa... wink.gif

Secondo quale previsione? laugh.gif non posso che essere felice di spendere 10 dollari!!
uriel7
Stando ad uno scambio di Tweet di Daman Baker, responsabile marketing di NoA:

CITAZIONE
Yep, it's only a @NintendoAmerica deal. Tried for months to make it global but we'll get there eventually!

Ś Damon Baker (@DWBakes) 26 Maggio 2015

Nei quali oltre a confermare che il regionlock Ŕ stato imposto da Humble Store (seeh...) in seguito all'impossibilitÓ di generare chiavi universali, dice che esiste la possibilitÓ di espandere la proposta (uguale o diversa non si sa, anche perchŔ i titoli RenegadeKid ormai non escono pi¨ dagli USA...) anche agli altri continenti... grossomodo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.