Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: GBArl.it - Cerchiamo due newser in ambito hacking 3DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
OniAle
GBArl.it - Cerchiamo due newser in ambito hacking 3DS

Visti i recenti sviluppi in ambito hacking 3DS ci servono persone in grado di creare news e guide nel suddetto ambito.

Newser in ambito hacking 3DS: Posti disponibili 2
CITAZIONE
Si richiede buona conoscenza dell'italiano e se possibile dell'inglese, per la stesura di news e guide riguardanti l'hacking 3DS.

Per tutti gli interessati chiedo di mandare via PM 2 news di prova al sottoscritto (a vostro piacere), in modo da poterle valutare.
Calcolate che lo stile della news dovrÓ essere similare a quello che vedete in home.
lukaxs
Ottima idea! Se ci fossero pi¨ news in versione italiana, sono sicuro che sarebbe un argomento molto pi¨ seguito e partecipato! Bella iniziativa per rilanciare un po' il tema hacking!!
Roxas75
Per quel che puˇ contare, mi offro disponibile per ogni tipo di chiarimento/informazione sulla scena o sul funzionamento di certe cose, dagli exploit agli attuali cfw.
Non ho abbastanza tempo ed esperienza per essere newser, ma posso dire che Ŕ una grande idea risvegliare un po l'hacking italiano. smile.gif
g.maverick
CITAZIONE (Roxas75 @ Sunday 24 May 2015 - 20:00) *
Per quel che puˇ contare, mi offro disponibile per ogni tipo di chiarimento/informazione sulla scena o sul funzionamento di certe cose, dagli exploit agli attuali cfw.
Non ho abbastanza tempo ed esperienza per essere newser, ma posso dire che Ŕ una grande idea risvegliare un po l'hacking italiano. smile.gif

Sarebbe molto utile una breve guida ai concetti principali sulla scena hacking 3DS.
Magari non qualcosa di estremamente specifico su un tool / hack piuttosto che un altro ma un una spiegazione dei concetti principali.
Credo qualcosa del genere fatto in brevi punti sintetici aiuterebbe molte persone (me compreso!) e renderebbe anche le discussioni meno prolisse e piu' interessanti, visto che le persone eviterebbero di fare domande banali e ripetitive.

Avresti il tempo di abbozzare qualcosa del genere ? laugh.gif
Roxas75
CITAZIONE (g.maverick @ Sunday 24 May 2015 - 20:35) *
Per quel che puˇ contare, mi offro disponibile per ogni tipo di chiarimento/informazione sulla scena o sul funzionamento di certe cose, dagli exploit agli attuali cfw. Non ho abbastanza tempo ed esperienza per essere newser, ma posso dire che Ŕ una grande idea risvegliare un po l'hacking italiano. smile.gif
Sarebbe molto utile una breve guida ai concetti principali sulla scena hacking 3DS. Magari non qualcosa di estremamente specifico su un tool / hack piuttosto che un altro ma un una spiegazione dei concetti principali. Credo qualcosa del genere fatto in brevi punti sintetici aiuterebbe molte persone (me compreso!) e renderebbe anche le discussioni meno prolisse e piu' interessanti, visto che le persone eviterebbero di fare domande banali e ripetitive. Avresti il tempo di abbozzare qualcosa del genere ? laugh.gif
Di sicuro non questa settimana, ma qualcosa di riassuntivo e che dia un idea di tutto potrei scriverla smile.gif
g.maverick
CITAZIONE (Roxas75 @ Sunday 24 May 2015 - 21:20) *
Per quel che puˇ contare, mi offro disponibile per ogni tipo di chiarimento/informazione sulla scena o sul funzionamento di certe cose, dagli exploit agli attuali cfw. Non ho abbastanza tempo ed esperienza per essere newser, ma posso dire che Ŕ una grande idea risvegliare un po l'hacking italiano. smile.gif
Sarebbe molto utile una breve guida ai concetti principali sulla scena hacking 3DS. Magari non qualcosa di estremamente specifico su un tool / hack piuttosto che un altro ma un una spiegazione dei concetti principali. Credo qualcosa del genere fatto in brevi punti sintetici aiuterebbe molte persone (me compreso!) e renderebbe anche le discussioni meno prolisse e piu' interessanti, visto che le persone eviterebbero di fare domande banali e ripetitive. Avresti il tempo di abbozzare qualcosa del genere ? laugh.gif
Di sicuro non questa settimana, ma qualcosa di riassuntivo e che dia un idea di tutto potrei scriverla smile.gif

Sarebbe ottimo!
OniAle
CITAZIONE (Roxas75 @ Sunday 24 May 2015 - 21:20) *

Ti ringrazio in anticipo a nome di tutti per la disponibilitÓ offerta, Ŕ giÓ una gran cosa, ormai gli utenti che collaborano creando guide sono sempre pi¨ rari. sad.gif
Loxen
Vi darei disponibilitÓ al 100% ma sono senza un 3DS con firmware compatibile e GateWay. (avevo scritto decine di guide all'epoca riguardo l'hacking per PSP, sarebbe bello tornare al passato) biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.