Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: L'ultima e suprema domanda
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Evrain
Signore e signori ebbene si, ho ceduto anch'io al fascino delle 89€... domani mattina prendo il mio bel DS! biggrin.gif yahoo.gif
Tuttavia, all'alba di mettere mano al portafogli - anche se in procinto di un lavoro natalizio - la domanda sorge spontanea e pressante: ne vale davvero la pena? Indubbiamente devo trovare qualcosa per passare le ore di sosta forzata in stazione o università (fortunati bastrd i miei amici, abitano tutti vicino e se ne vanno a farsi i fatti loro...) e il 6600 pecca un pò nell'ambito videoludico. Studio e ragazze hanno i loro (ampi, > 5h) tempi, e la PSP è fuori discussione.
Risultato: trascino il mio didietro, il portafoglio e la macchina fino all'Auchan per fare il grande passo e grigliare le chiappe di Pie a Mario Kart?
Evrain

PS: ovviamente non so se è un DS protetto o meno, idee su questo fronte?
Scary
CITAZIONE (Evrain @ Giovedì 1 Dicembre 2005 - 17:31)
Signore e signori ebbene si, ho ceduto anch'io al fascino delle 89€... domani mattina prendo il mio bel DS! biggrin.gif yahoo.gif
Tuttavia, all'alba di mettere mano al portafogli - anche se in procinto di un lavoro natalizio - la domanda sorge spontanea e pressante: ne vale davvero la pena? Indubbiamente devo trovare qualcosa per passare le ore di sosta forzata in stazione o università (fortunati bastrd i miei amici, abitano tutti vicino e se ne vanno a farsi i fatti loro...) e il 6600 pecca un pò nell'ambito videoludico. Studio e ragazze hanno i loro (ampi, > 5h) tempi, e la PSP è fuori discussione.
Risultato: trascino il mio didietro, il portafoglio e la macchina fino all'Auchan per fare il grande passo e grigliare le chiappe di Pie a Mario Kart?
Evrain

Penso che siano protetti.......

pero ti consiglio vivamente di acquistare un bel Ds.....perchè non te ne pentirai te lo assicuro a volte ti capiterà anche di non andare a lezione perche troppo preso dal Ds.... stralol.gif

Ps:e un ottimo acquisto se io non lo avessi me lo sarei andato a prendere senza pensarci due volte.....
DaRk_ViVi
Confermo anch'io che è un ottimo acquisto! E poi ci sono pure io da grigliare. biggrin.gif
Ryo Hazuki
Evrain

sei sicuro?

il 27 era l'unico giorno e sono finiti in 10 minuti

a meno che non hai conoscenza all'interno mi sa che se li prendono gia tutti i commessi dry.gif
Scary
CITAZIONE (Ryo Hazuki @ Giovedì 1 Dicembre 2005 - 18:27)
Evrain

sei sicuro?

il 27 era l'unico giorno e sono finiti in 10 minuti

a meno che non hai conoscenza all'interno mi sa che se li prendono gia tutti i commessi dry.gif

come ho detto prima da me ieri erano ancora in ipermercato......bisogna anche essere fortunati e lo spero che tu Evrain lo sia.... wink.gif
Evrain
Nell'Auchan vicino casa sono spariti tutti in 48 ore, ne sono rimasti 4 ad uno in provincia di :censored: ed eventualmente domani mattina dovrei SCAPPARE!
Tuttavia non credo ci sarà la demo di Metroid e/o qualche cosa da usare per svagarsi, vero? In tal caso, chi mi presta la demo? biggrin.gif
Evrain
Ryo Hazuki
mah io cmq domani lo prendo all'ipercoop a 98 €

devo fare un regalo alla mia ragazza per natale

p.s: ma il passkey 2 lo posso comprare a parte?
619619
Già, siccome escludi la PSP il DS è necessariamente l'acquisto per te, vedrai che non te ne pentirai biggrin.gif
Evrain
Ma alle ragazze non si regalano cose... da ragazze? :blnks:
Che è sta mania di regalare il DS? biggrin.gif
Evrain
Ryo Hazuki
CITAZIONE (Evrain @ Giovedì 1 Dicembre 2005 - 18:36)
Evrain

il problema è: fai vedere alla tua ragazza nintendogs e ti ritrovi a comprare un bel ds pink in bundle con nintendogs biggrin.gifs:
foxabi
CITAZIONE (Ryo Hazuki @ Giovedì 1 Dicembre 2005 - 18:40)
Evrain

il problema è: fai vedere alla tua ragazza nintendogs e ti ritrovi a comprare un bel ds pink in bundle con nintendogs biggrin.gifs:

E lo compri ad 98 euro???? DOVE???
Ryo Hazuki
CITAZIONE (foxabi @ Giovedì 1 Dicembre 2005 - 18:44)
CITAZIONE (Ryo Hazuki @ Giovedì 1 Dicembre 2005 - 18:40)
Evrain

E lo compri ad 98 euro???? DOVE???

no 98 solo il ds

nintendogs a parte quindi con 133 € dovrei cavarmela
demon_rp
Spesa ke merita di sicuro...
Io il DS l'ho preso d'importazione appena è uscito in jappone, ed anche se l'ho pagato un botto in più non me ne sono pentito...

PS: avete il diritto di prendermi per il culo visto ke l'ho pagato di +... smile.gif
Ryo Hazuki
CITAZIONE (demon_rp @ Giovedì 1 Dicembre 2005 - 18:47)
Io il DS l'ho preso d'importazione appena è uscito in jappone, ed anche se l'ho pagato un botto in più non me ne sono pentito...

PS: avete il diritto di prendermi per il culo visto ke l'ho pagato di +... smile.gif

beh io l'ho preso 4 giorni dopo l'uscita pal quind a circa 159 €

a pensare che il giorno dopo l'ho yrovato in offerta a 139€ in un centro commerciale angry.gif
demon_rp
CITAZIONE (Ryo Hazuki @ Giovedì 1 Dicembre 2005 - 18:49)
CITAZIONE (demon_rp @ Giovedì 1 Dicembre 2005 - 18:47)

a pensare che il giorno dopo l'ho yrovato in offerta a 139€ in un centro commerciale angry.gif

Non parliamo di offerte...
Dalle mie parti spacciano x offerte il prezzo pieno delle cose...
In certo ipermercato (di cui non dico il nome x correttezza) hanno spacciato in offerta la PSP appena uscita a 279€ nuda e cruda (cioé solo il value pack uscito in Italia) quando il prezzo di listino era di 249...
Ho detto tutto...
belmont976
Anch'io l'ho preso d'importazione appena uscito in jappolandia ma anche se l'ho pagato un botto almeno quando ho acquistato supercard SD e passme ero sicuro di non correre rischi per quel che riguardava la protezione e come direbbe TOTO' "chiamani fesso!" wink.gif
senseiken
CITAZIONE

Oh, 2 giorni dopo l'acquisto a 149 euro ho visto il DS ribassato a 119... quello silver... da MW. Vabbe', come per i cellulari e' un mercato fatto cosi'...
Sappo
Non mi ci sono proprio accostato ad Auchan, tutto finito, e sono andato martedì!! Dalle mie parti la gente si picchia pur di risparmiare 10€ in una offerta... yucky.gif
Evrain
Te l'ho detto, ne ho trovati 4 in extremis, ma non hanno voluto prenotarlo. Spero di trovarlo domani!
Evrain
gamba
io sono andato oggi.....
Niente era rimasto blink.gif
Kermit
CITAZIONE (Evrain @ Giovedì 1 Dicembre 2005 - 20:25)
Te l'ho detto, ne ho trovati 4 in extremis, ma non hanno voluto prenotarlo. Spero di trovarlo domani!
Evrain

mal che vada puoi prenderlo da MEDIAWORLD a 130 euro COMPRESO di chiavetta wi-fi USB orig. Nintendo (90 + 40 fanno belle che 130)

dall'1 al 18 dic.
Evrain
La domanda è: qualora fosse un DS protetto, come dovrei procedere per poterlo sproteggere? WifiMe? E dopo mi serve il Passkey?
Evrain
Ryo Hazuki
preso rosa alla mia ragazza a 98 €!

peccato ha un poxel bruciato blu sulla sinistra

che faccio lo cambio?
gamba
CITAZIONE (Evrain @ Giovedì 1 Dicembre 2005 - 22:56)
La domanda è: qualora fosse un DS protetto, come dovrei procedere per poterlo sproteggere? WifiMe? E dopo mi serve il Passkey?
Evrain

se fosse protetto ti serve il passme 2 ke dovrebbe uscire tra qualche settimana wink.gif
Venni
quando la ragazza ti fa gli occhi da gatta dopo che ha visto nintendogs è finita.
ricordatelo.
smile.gif
fabioilpazzo
CITAZIONE (Ryo Hazuki @ Venerdì 2 Dicembre 2005 - 13:37)

che faccio lo cambio?

Provaci wink.gif
Ryo Hazuki
CITAZIONE (fabioilpazzo @ Domenica 11 Dicembre 2005 - 22:13)
CITAZIONE (Ryo Hazuki @ Venerdì 2 Dicembre 2005 - 13:37)

che faccio lo cambio?

Provaci wink.gif

me lo sono tenuto non da fastidio.

ora devo prenderle il nintendogs rigorosamente labrador pinch.gif

chissà perchè tutte co sti labrador! ph34r.gif

p.s: ma il cane può morire? pinch.gif
hyuma
CITAZIONE (Ryo Hazuki @ Lunedì 12 Dicembre 2005 - 15:11)
p.s: ma il cane può morire? pinch.gif

non dargli da mangiare e portalo a spasso in autostrada, sciolto rotfl[1].gif
Ryo Hazuki
SPERO SAPPIA NUOTARE :Dnat:
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.