Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Acquisto 3DS Capture
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Hardware, Periferiche e Utilità 3DS
lelluzzo
Ciao a tutti,
spero che questa discussioni sia entro i limiti del regolamento di GBArl in quando non ho letto nessuna voce in merito a ciò.
Sono interessato ad acquistare una 3DS Capture per il mio 3DS XL tramite il il sito che metterò poi sotto spoiler. Il prezzo è sui circa 214€ escluse le spese di spedizioni verso Tokyo (circa una trentina e forse più euro).
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
http://www.3dsvideocapture.com/product-list/4

Vorrei sapere se magari qualcuno di voi conosce un qualche sito comunque affidabile dove questa scheda costa meno.
Grazie mille per l'aiuto! smile.gif
Prace
CITAZIONE (lelluzzo @ Wednesday 20 May 2015 - 14:46) *
Ciao a tutti,
spero che questa discussioni sia entro i limiti del regolamento di GBArl in quando non ho letto nessuna voce in merito a ciò.
Sono interessato ad acquistare una 3DS Capture per il mio 3DS XL tramite il il sito che metterò poi sotto spoiler. Il prezzo è sui circa 214€ escluse le spese di spedizioni verso Tokyo (circa una trentina e forse più euro).
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
http://www.3dsvideocapture.com/product-list/4

Vorrei sapere se magari qualcuno di voi conosce un qualche sito comunque affidabile dove questa scheda costa meno.
Grazie mille per l'aiuto! smile.gif


Credo che sia la più conveniente, io stesso ho comprato quella e ho spedito il mio XL una settimana fa.
Quando (se!) torna ti posso dare maggiori info.

Una cosa posso dirla per certa però: il costo delle spedizioni è moooolto più alto. In pratica, se non ho fatto male i conti son 200 euro solo di spedizioni.
Renegade12
CITAZIONE (Prace @ Wednesday 20 May 2015 - 14:53) *
CITAZIONE (lelluzzo @ Wednesday 20 May 2015 - 14:46) *
Ciao a tutti,
spero che questa discussioni sia entro i limiti del regolamento di GBArl in quando non ho letto nessuna voce in merito a ciò.
Sono interessato ad acquistare una 3DS Capture per il mio 3DS XL tramite il il sito che metterò poi sotto spoiler. Il prezzo è sui circa 214€ escluse le spese di spedizioni verso Tokyo (circa una trentina e forse più euro).
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
http://www.3dsvideocapture.com/product-list/4

Vorrei sapere se magari qualcuno di voi conosce un qualche sito comunque affidabile dove questa scheda costa meno.
Grazie mille per l'aiuto! smile.gif


Credo che sia la più conveniente, io stesso ho comprato quella e ho spedito il mio XL una settimana fa.
Quando (se!) torna ti posso dare maggiori info.

Una cosa posso dirla per certa però: il costo delle spedizioni è moooolto più alto. In pratica, se non ho fatto male i conti son 200 euro solo di spedizioni.

o_o
lelluzzo
200€ di spedizioni? D:
Cavolo, è una brutta botta perché sommati con la scheda sono 400€ e avevo intenzione di prendermi anche la PS4 per il mio diciottesimo :/
Non c'è niente in Europa?
Prace
CITAZIONE (lelluzzo @ Wednesday 20 May 2015 - 20:11) *
200€ di spedizioni? D:
Cavolo, è una brutta botta perché sommati con la scheda sono 400€ e avevo intenzione di prendermi anche la PS4 per il mio diciottesimo :/
Non c'è niente in Europa?


Eh fai conto che vogliono la spedione con UPS, che verso il JAP sono 120/130 euro.. Non so come lo rispediscano indietro, ma non credo sarà molto meno
lelluzzo
Ho letto sui 80/90€, ma così di fretta. La cosa che mi preoccupa, da quello che mi stai dicendo, è che devo pagare anche il ritorno, spesa non da poco insomma sad.gif
Prace
CITAZIONE (lelluzzo @ Wednesday 20 May 2015 - 23:53) *
Ho letto sui 80/90€, ma così di fretta. La cosa che mi preoccupa, da quello che mi stai dicendo, è che devo pagare anche il ritorno, spesa non da poco insomma sad.gif

Infatti e diciamo che questa cosa delle spedizioni non è chiaramente spiegata dal sito.. Ad ogni modo ho fatto la pazzia una volta e difficilmente la farò di nuovo, se non fosse stato per il n3ds xl comprato a poco o nulla da unieuro all'epoca del "grande sbaglio" non lo avrei fatto nemmeno questa volta. Diciamo che lo ho fatto più per il forum e per poter avere qualche filmato in "alta risoluzione" (lol) che per altro.
Ad ogni modo 400 euro comodi vai a spenderli in ogni caso, altri che installano la scheda chiedono 100/150 euro solo di installazione, quindi non si scappa, il prezzo è quello.
lelluzzo
Fossi in qualche modo autonomo farei anch'io la pazzia di acquistarlo ma non lo sono al momento. È un peccato ma credo che utilizzerò il modo fai da te con telecamera puntata sullo schermo, però continuo a non capire il perché dell'eccessivo costo.
Grazie mille, comunque, per le risposte! smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.