Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Temi 3DS nello Star Catalogo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
CapRichard

Sullo Star Catalogo del Nintendo Club sono apparsi dei temi home per 3DS.
Ad ora sono disponibili i seguenti temi:

Un singolo tema costa 500 stelle.
Blake140
Preso Console Nintendo e Carte Hanafuda del Club Nintendo
shiny snorlax90
Ho 400 punti e non posso prenderli, nooo!! Non è che qualcuno di buona volontà abbia 100 punti che non gli servono??
Rossana90
bellissimi! anche io ho 400 stelle, appena arrivo a 500 mi prenderò quello dei toad! (molto molto bello anche quello delle console)
megazx
mannaggia a me è quando ho speso le 1,100 stelle in mario land... ora voglio i temi delle carte e delle consolle sigh.gif
Hakkai
forse ho trovato come spendere 6k stelle...speriamo ne mettano altri!
rdaelmito
Ho preso quello delle console Nintendo e ho notato che, nella lista dei temi installati, nella sua icona c'è il simboletto del Club Nintendo. Davvero un'idea simpatica, rende ancora meglio "l'esclusività" di questi tre temi... se non fosse che avendo annunciato premi ben più succosi altre 1.000 stelle per il momento non le spendo.
アースシェイカー
Una domanda; dopo l' acquisto danno un codice per riscattarli, oppure sono legati all' account?
OniAle
CITAZIONE (アースシ @ Sunday 24 May 2015 - 01:11) *
Una domanda; dopo l' acquisto danno un codice per riscattarli, oppure sono legati all' account?

Ti danno un codice per riscattarlo e non è legato all'account.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.