Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [AMEEBO] - FAKE- Nuove serie di amiibo dedicate ai Pokémon
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
Freeky
*Progetto annullato*

CITAZIONE
Spesso la fretta giornaliera ci fa leggere le cose velocemente, senza soffermarci, sottolineo soffermarci, sulle cose che contano davvero, come l'immagine. Gli indizi ve li abbiamo forniti (watermark e bordi diversi, scritte nascoste...) e, come molti di voi avranno ormai capito, questa news è frutto della creatività del vostro Stuff™ preferito, ideata con il semplice scopo di farvi divertire. Con questa inauguriamo oggi una nuova rubrica per riempire la noia domenicale, con contenuti che spazieranno da altre notizie esagerate su questa scia e interviste esclusive ai vari membri del team di GBArl.it. Speriamo che l'iniziativa vi sia piaciuta! Da un certo punto di vista forse meglio che sia inventata...già vedevo piangere i portafogli di molti laugh.gif

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Con un annuncio un po' a sorpresa, il presidente di Nintendo Satoru Iwata, in un'esclusiva intervista al magazine nipponico Famitsu, ha rivelato delle nuove serie di amiibo, questa volta interamente dedicate al mondo Pokémon.

Sotto la supervisione dell'art director della serie Ken Sugimori, ogni serie rappresenterà una specifica generazione Pokémon e vedrà statuette più piccole di quelle attualmente disponibili rappresentanti ogni singolo Pokémon creato fino ad ora. Questi “mini-amiibo” saranno disponibili singolarmente ad un prezzo fisso di 200 yen, o in pacchi da più statuine che seguiranno la catena evolutiva di ogni mostro tascabile ad un prezzo oscillante tra i 300 e i 500 yen, ad esempio un bundle da 3 amiibo con Bulbasaur, Ivysaur e Venusaur. I Pokémon leggendari – invece - saranno esclusi da queste collezioni, e verranno rilasciati in tirature limitate e con dimensione uguale agli amiibo attualmente disponibili.

Riguardo alla compatibilità con le console, Iwata ha annunciato un futuro update per i titoli di sesta generazione che introdurrà la compatibilità con gli amiibo. Ha continuato, in seguito, dichiarando che sarà possibile avere un primo assaggio di questa nuova esperienza nel corso del Nintendo Digital Event che si terrà il 16 giugno durante l'E3 2015.
Roxaskh
Che sia nell'aria un dlc anche per i giochi pokemon ?*___*
PiKaKeRoRo
200 yen, quindi 2euro?
ora si che parliamo seriamente
Card N'FoRcE
CITAZIONE (Freeky @ Sunday 17 May 2015 - 12:10) *
rappresentanti ogni singolo Pokémon creato fino ad ora.

Cioè 721 statuine diverse?
Voglio proprio vedere chi comprerà trubbish rolleyes.gif
sonicco
lo sciacallaggio più cruento mai esistito in italia sta per arrivare..pokemon legendari a "tiratura limitata" in primis rotfl[1].gif
playfortoday
Prevedo montagne di soldi per Nintendo.
Freeky
CITAZIONE (Card N'FoRcE @ Sunday 17 May 2015 - 14:06) *
Cioè 721 statuine diverse?
Voglio proprio vedere chi comprerà trubbish rolleyes.gif

Pensa ai poveri Sandalo e RDA che dovranno pesare e misurare nel dettaglio tutte le 721 statuine per il topic ufficiale laugh.gif
CapRichard
E con le forme alternative di alcuni pokémon? Come vorranno fare?
Freeky
CITAZIONE (CapRichard @ Sunday 17 May 2015 - 14:23) *
E con le forme alternative di alcuni pokémon? Come vorranno fare?

Magari faranno mini pack con le forme, tipo rotom o un set di ali sostituibili per Vivillon, tutto è possibile
Leon89
Uhm, ma la fonte quale sarebbe? In giro non si trova nessun'intervista del genere e a me puzza un po' (una statuina a 2€? Ci andrebbero a perdere tantissimo).
Hakkai
Seh ciao. Se prima c'erano piccole possibilità di collezionare tutti gli amiibo, con questa idea, se dovesse essere vera, lascio proprio perdere.

Magenta
anche se fosse vero, non capisco il senso di fare amiibo di personaggi che non compaiono né in smash bros né in mario kart, come i pokémon (eccetto ovviamente charizard, lucario ecc.)
poké-man
Mi sembrava tutto molto strano pinch.gif Raga, leggete l'EDIT tongue.gif
SilverM
CITAZIONE (Magenta @ Sunday 17 May 2015 - 19:44) *
anche se fosse vero, non capisco il senso di fare amiibo di personaggi che non compaiono né in smash bros né in mario kart, come i pokémon (eccetto ovviamente charizard, lucario ecc.)

Beh, ma perché funzioneranno con ALTRI giochi. Nessuno ha detto che gli amiibo sono nati per Smash. E' anche scritto nella news che i giochi Pokémon verranno aggiornati per sfruttare questi amiibo.
Ash95
"AmEEbo"?
biggrin.gif
Renegade12
CITAZIONE (SilverM @ Sunday 17 May 2015 - 23:16) *
CITAZIONE (Magenta @ Sunday 17 May 2015 - 19:44) *

Beh, ma perché funzioneranno con ALTRI giochi. Nessuno ha detto che gli amiibo sono nati per Smash. E' anche scritto nella news che i giochi Pokémon verranno aggiornati per sfruttare questi amiibo.

ma è un troll, un trollino PR0 XD
leggi lo spoiler huh.gif
gas.mim
Più che divertente a me sembra "triste" ...un po come Homer che si inventava le notizie...

"Scoperta un civiltà sotto Dallas, tutti di nome..."

...per poter riempire la sua pagina web personale.

Per me a volte meglio non dire niente che "parlare" a sproposito.
Ovviamente sempre dai "divini" gialli di Springfield...

"E' meglio stare zitti e dare il dubbio di essere stupidi che aprire bocca e togliere ogni dubbio."
Lisa Simpson.
The Fil
Con tutto il rispetto, evitiamo di fare le fine di nextrl.
Poi ci si lamenta dei trolloni wink.gif

Mia modesta opinione, poi fate vobis.
Prace
@gas.mim scusaci se ogni tanto vogliamo divertirci un po', addirittura "tristi" e "stupidi" come la pagina di homer Simpson sinceramente sono cose che potevi riaparmiarti ed esprimere il tuo dissenso in modo più maturo. Ovvio che queste iniziative possono o non possono piacere a tutti, ma chiariamo che non siamo né professionisti del settore supportati in alcun modo da "patroni", né persone che non sanno accettare una critica costruttiva.

Il tuo intervento, sinceramente, potevi evitartelo e dire semplicemente che non apprezzavi l'iniziativa.

Ah e tanto per sottolineare, la citazione di Lisa Simpson in realtà è un aforisma di Oscar Wilde (qualcuno lo attribuisce a Confucio), non delle divinità gialle. Per la serie meglio tacere...
the biglollo
CITAZIONE (Prace @ Monday 18 May 2015 - 00:54) *
@gas.mim scusaci se ogni tanto vogliamo divertirci un po', addirittura "tristi" e "stupidi" come la pagina di homer Simpson sinceramente sono cose che potevi riaparmiarti ed esprimere il tuo dissenso in modo più maturo. Ovvio che queste iniziative possono o non possono piacere a tutti, ma chiariamo che non siamo né professionisti del settore supportati in alcun modo da "patroni", né persone che non sanno accettare una critica costruttiva.

Il tuo intervento, sinceramente, potevi evitartelo e dire semplicemente che non apprezzavi l'iniziativa.

Non voglio prendere le difese di nessuno, ho sempre trovato in GBArl una community accogliente e appassionata, ma anche un sito affidabile e "di qualità", quindi visto il tono della risposta alla critica a mio modo di vedere costruttiva di gas.mim (due citazioni dai Simpson onestamente non mi sembrano insulti, ma un modo leggero di comunicare un pensiero), mi limiterò a dire come richiesto "non apprezzo l'iniziativa".
Visito gbarl praticamente ogni giorno, guardando la data di registrazione e il mio post count si capisce che non sono un utente molto "attivo", ma il fatto che alla lettura della news successiva il mio primo pensiero sia stato "controlliamo non sia una trollata come sotto" mi ha spinto a commentare wink.gif
Concludo ringraziando come sempre il lavoro (tanto e faticoso) di chi si prende cura in prima persona di gbarl. 37.gif
rdaelmito
Mi spiace che alcuni di voi non apprezzino, ma ho come l'impressione che vi sia sfuggito il "modo" in cui abbiamo intenzione di portare avanti questa rubrica, probabilmente aver usato un argomento in questi mesi abbastanza delicato ha fatto sì che qualcuno se ne risentisse. Va anche detto, però, che gli indizi c'erano e se dopo 8h (il tempo in cui abbiamo "portato avanti" la notizia) NESSUNO ha ripreso la news, qualche dubbio doveva pur venire (come è venuto a chi ci segue abitualmente).

La nostra intenzione - davvero, davvero semplice - è creare una news domenicale (non quando ci capita, non di lunedì, non durante le feste) "sopra le righe" che sia divertente da leggere e al tempo stesso faccia riflettere su un argomento reale. Per questa prima prova gli amiibo ci sono sembrati ottimali, perché Nintendo continua a sfornarne sempre di più, ma non riesce a reggere la produzione. Ecco, ci aspettavano commenti del genere, con faccine divertite, e un po' di discussione sull'argomento. Non vi abbiamo avvisato e pensate di essere stati trollati? Era nostro intento capire fino a che punto fossimo in grado di creare qualcosa di "plausibile", ma al tempo stesso un po' esagerato da prendere come sacrosanta verità. Evidentemente siamo stati troppo bravi e realistici (ti prego Nintendo, NESSUNO vuole 700 e rotti amiibo dei Pokémon).

Siamo un tantinello irritati per alcuni commenti? Sì, non ci nascondiamo, ma perché inveire contro questa iniziativa con toni anche sarcastici quando qualsivoglia altro sito, QUALSIASI altro sito, nei giorni di stanca (domenica appunto) ha rubriche apposite che spaziano dai resoconti settimanali a notizie buttate sul ridere, e noi dobbiamo astenerci dal fare qualsiasi cosa? Non vi piace, non vi piace, ma c'è bisogno di dire che è totalmente fuori luogo, fatto per prendere click o roba simile? Perdonateci se abbiamo cercato qualche ora di notorietà, se abbiamo cercato di rallegrare il Nostro forum preferito in un giorno tipicamente senza utenti, se abbiamo fatto abboccare qualcuno nonostante un Bowser che rideva a crepapelle... ma lo rifaremo anche domenica prossima biggrin.gif.
Magenta
fate una sezione notizie false, almeno non si crea disinformazione, essendo la news in questione nella sezione News e release in Home sleep.gif
sonicco
alle persone decisamente infastidite dalla news falsa vorremmo tanto sapere se a causa di questa burla si son venduti il proprio rene,la propria ragazza per avere già i soldi da parte, hanno perso il posto di lavoro,sono diventati poveri prima del previsto,il gatto è scappato di casa o andando nel panico si sono ammalati..no perchè da come vi siete alterati uno può pensare male rotfl[1].gif
lo staff comunque non ha di che scusarsi anzi,oggi ho mostrato la news ad alcuni amici che erano andato nella gioia più totale..stasera quando sono venuti a sapere che era una burla sono partite perle di astio e ignoranza che le risate non si potevano raccontare rotfl[1].gif
smile.gif
the biglollo
CITAZIONE (rdaelmito @ Monday 18 May 2015 - 01:48) *
Siamo un tantinello irritati per alcuni commenti? Sì, non ci nascondiamo, ma perché inveire contro questa iniziativa con toni anche sarcastici quando qualsivoglia altro sito, QUALSIASI altro sito, nei giorni di stanca (domenica appunto) ha rubriche apposite che spaziano dai resoconti settimanali a notizie buttate sul ridere, e noi dobbiamo astenerci dal fare qualsiasi cosa? Non vi piace, non vi piace, ma c'è bisogno di dire che è totalmente fuori luogo, fatto per prendere click o roba simile? Perdonateci se abbiamo cercato qualche ora di notorietà, se abbiamo cercato di rallegrare il Nostro forum preferito in un giorno tipicamente senza utenti, se abbiamo fatto abboccare qualcuno nonostante un Bowser che rideva a crepapelle... ma lo rifaremo anche domenica prossima biggrin.gif.

Ciao, ti rispondo nella speranza che la discussione possa essere costruttiva per mettere a punto la nuova iniziativa. Penso che nessuno sia contrario a qualche post divertente, anzi, in molte occasioni (es. i pesci d'aprile ) GBArl è sempre stato un picco di qualità nel web anche per "lollare". Penso di aver intuito il riferimento ai QUALSIASI altro sito, e non sono sicuro sia da prendere ad esempio XD
Come dici tu poi siete liberi di postare quel che volete (giustamente visto il lavoro che fate) e lo rifarete anche domenica prossima, ma secondo me il malinteso nasce quando quella postata non è una notizia buttata sul ridere, un resoconto settimanale o come proposto nello spoiler della news interviste ai membri dello staff, ma semplicemente una news falsa, probabilmente sarebbe bastato mettere fin da subito l'edit.

ps. 721 amiibo di pokèmon sono ingestibili, ma sulla possibilità di una proposta del genere con le Amiibo Cards non me la sentirei di bollarla come impossibile a priori. Album da collezzionare, possiblità di interazione con i prossimi giochi... Il problema più grosso per Nintendo sarebbe trovare un posto abbastanza grande per tutti i soldi che una cosa del genere gli porterebbe.
ilquintobeatle
per quanto abbia trovato la news carina e spiritosa, concordo con chi lamenta questa iniziativa. non tanto per l'iniziativa in sè per sè ma più che altro per il modo di presentarla. trovo sbagliato inserire una news ingannevole, anche se questa aveva la finalità di divertire. troverei molto più appropriato una sezione dedicata a questo tipo di news farlocche o simili post umoristici, evitando così inutili discussioni e fraintendimenti a chi consulta il forum a scopo informativo. questo lo dico anche per il forum stesso perchè si è sempre contraddistinto per precisione, celerità, approfondimento e cura nelle varie news, recensioni o altro sul mondo nintendo videoludico. mi dispiacerebbe ora inserire negli utenti la paranoia se quello che stanno leggendo sia vero o meno.

@Prace nel messaggio di gas.min non ho trovato niente di negativo. ha espresso il suo pensiero in modo elegante e alternativo. ho apprezzato molto di più il suo messaggio piuttosto che la tua risposta risentita e poco lucida. dai moderatori e dallo staff mi aspetterei più rispetto e tranquillià nelle risposte agli utenti
playfortoday
Quoto in tutto ilquintobeatle. Concordo su ogni cosa ha scritto.
GioB
a parte che una notizia del genere non sarebbe tanto assurda,anzi secondo me c'è qualche probabilità che annuncino qualcosa di simile all'e3,considerando i profitti fatti con gli amiibo,però le news false mettiamole solo il 1 aprile,ok?
apprezzo lo sforzo di riempire la home,ma le notizie false servono solo a generare confusione

ve la do io un idea:un bel video divertente di gatti, quello penso che non deluderebbe nessuno
dadman
Mah, io che non sono minimamente interessato al mondo Pokemon, ho letto la notizia così tanto per, e l'ho trovata persino plausibile.
Se l'intento era quello di essere "sopra le righe" o addirittura "divertenti" direi che non siete riusciti né in un caso né tanto meno
nell'altro. Poi, per carità, chiaramente fate come volete, ma se il livello è questo...
Essendo, poi il vostro lavoro quotidiano di informazione e intrattenimento di altissima qualità, ci sta anche ammettere di avere
"toppato" con una rubrica e sedersi a rivedere un paio di cose.
Poi, come ha già detto qualcuno, relax smile.gif
Prace
CITAZIONE (ilquintobeatle @ Monday 18 May 2015 - 09:52) *
@Prace nel messaggio di gas.min non ho trovato niente di negativo. ha espresso il suo pensiero in modo elegante e alternativo. ho apprezzato molto di più il suo messaggio piuttosto che la tua risposta risentita e poco lucida. dai moderatori e dallo staff mi aspetterei più rispetto e tranquillià nelle risposte agli utenti

Uhm... no?

Personalmente sono sempre molto tranquillo riguardo le risposte degli utenti, soprattutto rispetto a quello che succedeva in passato, quando si bannava per un nonnulla. Lo staff attuale ha deciso di tenere una linea molto più morbida nei confronti di tutti, credo che si sia notato negli ultimi due anni, anche se inizio davvero a chiedermi se sia la linea giusta da seguire (sarcasm).

Riguardo agli altri messaggi precedenti, se noti, non ho fiatato. Sono critiche e le accetto, le discutiamo e decidiamo come raddrizzare il tiro.
Ma sentirsi dire una frase che, apertamente, dice "avete parlato e ci avete dato la conferma di essere degli stupidi, complimenti", per uno scherzo che così estremo non è, non ce la meritiamo proprio. Non c'è nulla né di elegante né di rispettoso, e sono sicuro che se avessi usato io quella frase nei confronti di qualcun altro avrei alzato un polverone. Ci prendiamo volentieri i "vaffa, che colpo mi avete fatto prendere, non fatelo mai più", non queste uscite infelici.

e con questo me ne esco, abbiamo discusso e ridiscusso la cosa tra noi staffer, vediamo che fare per settimana prossima.
Gemini
Se fosse vera cambierei il tag del topic in amiibola e lancerei un nuovo hash.
deadflower81
Concordo con chi ha trovato l'iniziativa poco interessante.
Non tutti hanno la possibilità di verificare la veridicità di una notizia. Personalmente letta la news l'ho considerata un pò strana ma mi sono fidato perchè su gbarl mi aspetto di vedere notizie reali.
L'aver aggiunto successivamente lo spoiler, rende evidente che la cosa non ha funzionato, così come i piccoli suggerimenti.
Dopo aver verificato che la notizia era assente su neogaf o gonintendo non mi sono certo messo a ridere o aver pensato "ma che simpatici mattacchioni quelli di gbarl!"
Diciamo che le facce di Miyamoto e Bill Trinen riassumono il tutto biggrin.gif

Tornando seri, per quanto possa trovare carina l'idea dellla news farlocca domenicale, il problema di fondo è stata l'impostazione.
Probabilmente sarebbe stato meglio creare una nuova rubrica come "La bufala della domenica" o chessò "No Intendo" in modo tale da rendere immediatamente chiari i contenuti, meglio ancora con una piccola descrizione di cosa la rubrica avrebbe trattato.
gas.mim
Prima di tutto ringrazio the biglollo, ilquintobeatle e playfortoday che hanno capito che non volevo certo offendere qualcuno.

Quello che ritengo stupido è inventarsi le notizie spacciandole per vere e quoto quanto detto da GioB, dadman e soprattutto deadflower81

Secondo questa logica la prossima domenica invece di postare i dati Media Create (come fatto ogni settimana dal febbraio 2008 a ieri) potrei inventarmi titoli e cifre?

PS Notizia credibile? ...con un prezzo di un decimo rispetto al solito?
sonicco
CITAZIONE (gas.mim @ Monday 18 May 2015 - 15:30) *
Prima di tutto ringrazio the biglollo, ilquintobeatle e playfortoday che hanno capito che non volevo certo offendere qualcuno.

Quello che ritengo stupido è inventarsi le notizie spacciandole per vere e quoto quanto detto da GioB, dadman e soprattutto deadflower81

Secondo questa logica la prossima domenica invece di postare i dati Media Create (come fatto ogni settimana dal febbraio 2008 a ieri) potrei inventarmi titoli e cifre?

Ma non ti passa neanche per l'anticamera che magari il thread era nato per farsi una sana risata visto quanto esaurimento c'è stato dietro a sti pupazzi? ma tutto sta gran fastidio che vi siete sentiti per una burla a cosa è stato dovuto..?
un qualsiasi altro forum una trollata c'è sempre stata e ci siam fatti tutta una risata,quà hanno fatto una mezza mossa e si sta arrivando al punto che a momenti uno si deve scusare..
siete incredibili..
Fithz Hood
Consiglio allo staff di fare un sondaggio riguardo a questa nuova rubrica e decidere se mantenerla in base ai risultati.
rdaelmito
CITAZIONE (Fithz Hood @ Monday 18 May 2015 - 15:46) *
Consiglio allo staff di fare un sondaggio riguardo a questa nuova rubrica e decidere se mantenerla in base ai risultati.

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=100626
dadman
CITAZIONE (sonicco @ Monday 18 May 2015 - 15:43) *

Ma non ti passa neanche per l'anticamera che magari il thread era nato per farsi una sana risata visto quanto esaurimento c'è stato dietro a sti pupazzi? ma tutto sta gran fastidio che vi siete sentiti per una burla a cosa è stato dovuto..?
un qualsiasi altro forum una trollata c'è sempre stata e ci siam fatti tutta una risata,quà hanno fatto una mezza mossa e si sta arrivando al punto che a momenti uno si deve scusare..
siete incredibili..

Il fatto, secondo me, è che una burla deve essere divertente e questa non lo è minimamente. Mi sembra che nessun utente si stia incazzando (a parte te), se
ne sta discutendo. Se poi il 99.99 dell'utenza ritiene questo "umorismo" una "cagata pazzesca", credo che lo staff debba tenerlo in considerazione. Fermo restando che, come ripeto,
amministrando loro il forum e anche con una certa competenza, volendo possono anche pubblicare i fumetti del mio minipony...
sonicco
CITAZIONE (dadman @ Monday 18 May 2015 - 16:49) *
CITAZIONE (sonicco @ Monday 18 May 2015 - 15:43) *

siete incredibili..

Il fatto, secondo me, è che una burla deve essere divertente e questa non lo è minimamente. Mi sembra che nessun utente si stia incazzando (a parte te), se
ne sta discutendo. Se poi il 99.99 dell'utenza ritiene questo "umorismo" una "cagata pazzesca", credo che lo staff debba tenerlo in considerazione. Fermo restando che, come ripeto,
amministrando loro il forum e anche con una certa competenza, volendo possono anche pubblicare i fumetti del mio minipony...

forse non avete,appunto, chiara una cosa..era una news nata per ridere. smile.gif
è già abbastanza anormale da parte vostra/alcuni proprio il fatto che avete preso l'argomento seriamente e pure con fastidio ed è inutile che lo state cercando di negare..io tutt'ora rido per come alcuni son seccati asd..
quello che non si riesce proprio a capire da parte vostra è il senso di questo fastidio e mi ripeto pur trollando,c'è quasi il presentimento che molti di voi sono corsi a vendersi un rene mettendo già soldi da parte per sti pupazzi e nell'aver letto che la notizia sia stata un fake ha tirato giù i santi laugh.gif non è stata mica tanto malvagia come cosa eh..ultimamente stiamo in panne con sti amiibo..tra sciacalli,collezionarli tutti e corsa come matti a prenotare imprecando lo scarso numero trollarci con questa trovata era il minimo asd
non voglio difendere nessuno ma se devo essere sincero si respira troppa rigidità in questo forum,da parte dell'utenza..anzi,troppa serietà ecco smile.gif
The Fil
CITAZIONE (sonicco @ Monday 18 May 2015 - 18:00) *
non voglio difendere nessuno ma se devo essere sincero si respira troppa rigidità in questo forum,da parte dell'utenza..anzi,troppa serietà ecco smile.gif

Proprio grazie alla serietà questo forum si è fatto strada tra altri 100, ed è tutt'ora un punto di informazione serio e preciso, quello che sta venendo a mancare è la partecipazione, ma torno a ripetere secondo me non è la strada corretta per attirare nuova utenza, anzi magari si, attrai di nuovo un branco inferocito di trolloni che nexus era riuscita a debellare laugh.gif .
Poi non sarò io a decidere, ma questa è la mia opinione non prendetela a male, rispetto il grande lavoro che c'è dietro.
sonicco
la mancata partecipazione non è a causa di queste iniziative ma dell'evoluzione dei canali di informazione e dei social network come facebook o PEGGIO..disqus,in quale molti si sono piegati a queste nuove mode,ed è un bene che gbarl sia rimasto tale secondo me.
comunque alla fine è l'utenza a decidere,se sono solo io daccordo con sta iniziativa è inutile tirare sassi..
The Fil
CITAZIONE (sonicco @ Monday 18 May 2015 - 18:16) *
la mancata partecipazione non è a causa di queste iniziative ma dell'evoluzione dei canali di informazione e dei social network come facebook o PEGGIO..disqus,in quale molti si sono piegati a queste nuove mode,ed è un bene che gbarl sia rimasto tale secondo me.
comunque alla fine è l'utenza a decidere,se sono solo io daccordo con sta iniziativa è inutile tirare sassi..

Certo io non sto dicendo che è da questa iniziativa che è venuta a mancare la partecipazione, purtroppo è una cosa che è iniziata da un anno a questa parte, uno dei motivi è proprio quello che hai detto tu, e non vorrei che perdendo notizie serie e affidabili questa cosa peggiori ulteriormente.
Come ripeto è solo un'idea mia; il fatto è che ci tengo tanto a questo forum non vorrei vedere lo sgretolarsi delle sue fondamenta, la serietà era un po' come una legge costituzionale biggrin.gif .

Poi tanto di cappello c..o, i ragazzi stanno facendo tutto il possibile per intrattenere l'utenza dai codici per i pokemon ad altri interessanti iniziative, e anche questa sicuramente era una di quelle cose che pensavano fosse apprezzata, poi magari lo sarà.
Io non è che me vado, cercherò di individuare il bowser bastardo e non aprirò nemmeno la notizia, e sono contento che sarà la comunità a decidere qualsiasi cosa verrà deciso.
Spero solo che sia il bene per il forum.
OniAle
Effettivamente potreste avere ragione sul fatto che piazzare la news così senza specificare apertamente che si trattava di una burla, ha creato più caos che risate, ma anche noi a volte possiamo sbagliare, in fondo siamo umani. smile.gif
Quindi ben vengano commenti costruttivi e consigli validi, che sicuramente non passeranno inosservati e prenderemo in considerazione, però non vi nego che i commenti di alcuni utenti hanno dato fastidio anche a me per il modo in cui sono stati scritti.
Ora abbiamo aperto un SONDAGGIO dove siete invitati tutti a partecipare e scrivere eventuali consigli se lo ritenete opportuno.
Chiudo dicendo che come già anticipato dal buon RDA, forse avete un tantino frainteso come vorremmo far evolvere la rubrica, le news dalla prossima saranno tutte segnalate e saranno molto più "estreme", nel senso che saranno palesemente dei fake fatti per ridere. Posso capire che questa prima news possa essere stata fuorviante, però se votate nel sondaggio tenete in mente quest'ultima frase.
BlizzardAlpha
Mi ha ricordato questo

Comunque, qualche statuetta NFC dei Pokémon (non venduta con il nome "Amiibo", però!) l'avevano fatta per Rumble U, no?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.