Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gateway o MT Card
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
LEO29
Ciao smile.gif !
Sto valutando di acquistare una flashcard per il 3ds.
Ho letto le recensioni della Gateway e del MT Card e un po' di discussioni in questa sezione e ho un paio di dubbi:
-sostanzialmente quali sono le differenze tra le due card?
-Ci sono altre card oltre queste due?
-come funziona per giocare online con le flashcard?Si rischia il ban?

Il 3ds aggiornato alla versione 4.1.0-8E
senseiken
CITAZIONE (LEO29 @ Saturday 16 May 2015 - 13:42) *
Ciao smile.gif !
Sto valutando di acquistare una flashcard per il 3ds.
Ho letto le recensioni della Gateway e del MT Card e un po' di discussioni in questa sezione e ho un paio di dubbi:
-sostanzialmente quali sono le differenze tra le due card?
-Ci sono altre card oltre queste due?
-come funziona per giocare online con le flashcard?Si rischia il ban?

Il 3ds aggiornato alla versione 4.1.0-8E

Gateway permette di utilizzare l'emunand pi aggiornata della MT, che ferma a dicembre 2014. MT Card un clone della Gateway che ancora oggi funziona bene ma appunto non si hanno aggiornamenti da un bel p. Potrebbe uscire un aggiornamento da un momento all'altro oppure potrebbe essere una card definitivamente morta. Con l'emunand si pu andare online.

L'alternativa la Sky3DS. Solo backup senza altre funzionalit.

In tutti i casi, se vengono rilevati dump illegittimi, c' il rischio di ban.

Ad oggi secondo me la migliore la Gateway.
LEO29
Grazie per i chiarimenti!
Se le cose stanno cos vada per la Gateway
Riguardo l'online su internet ho letto di header privati e pubblici ma non ho ben capito di cosa si tratti..qualcuno ha voglia di spiegarmi?
Rinnegatamante
CITAZIONE (LEO29 @ Sunday 17 May 2015 - 22:35) *
Grazie per i chiarimenti!
Se le cose stanno cos vada per la Gateway
Riguardo l'online su internet ho letto di header privati e pubblici ma non ho ben capito di cosa si tratti..qualcuno ha voglia di spiegarmi?

Puoi anche attendere il rilascio della Blue3DS che, stando a quanto rilasciato, sembra che sar una simil-Gateway ma di gran lunga pi economica in fattore di costo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.