Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Homebrew per trasferimento file?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
smurf
Ciao a tutti,
ogni tanto ho la necessità di copiare file sulla micro SD del mio New 3DS e come saprete ora è diventata una rottura accedervi, bisogna svitare, estrarre la scheda, copiarci i file e poi richiudere.

Non esiste un homebrew che possa copiare via wifi i file sulla micro SD?
pppino
Se intendi SD interna del 3DS si, esiste FTPony/FTBrony. Il primo da problemi a molti, ma a me non ne ha dati, il secondo sembra più stabile.
Edit: non sapevo della gestione che offre la console, mi scuso tongue.gif , avendo un o3DS XL uso un homebrew.
gioacchino
La console offre già una funzione di questo tipo.
smurf
CITAZIONE (gioacchino @ Tuesday 12 May 2015 - 19:56) *

Grazie! Non mi ero proprio accorto di questa funzione sul New 3ds!
EDIT: Ho verificato ora ma non ho l'opzione "micro SD Management"
Criminal90
Se hai la gateway e cerchi un po su internet hanno estratto la gestione mSD e creata come canale da installare (funziona sia su 3DS che new 3DS testato personalmente).
Renegade12
CITAZIONE (Criminal90 @ Wednesday 13 May 2015 - 16:37) *
Se hai la gateway e cerchi un po su internet hanno estratto la gestione mSD e creata come canale da installare (funziona sia su 3DS che new 3DS testato personalmente).

è illegale? come si chiama?
Criminal90
CITAZIONE (Renegade12 @ Wednesday 13 May 2015 - 22:52) *
CITAZIONE (Criminal90 @ Wednesday 13 May 2015 - 16:37) *
Se hai la gateway e cerchi un po su internet hanno estratto la gestione mSD e creata come canale da installare (funziona sia su 3DS che new 3DS testato personalmente).

è illegale? come si chiama?

Non è illegale in se visto che è una funzione disponibile nel software e gratuita ma non posso mettere il link perchè contiene materiale protetto da copyright naturalmente.
Comunque se cerchi "microSD management on homescreen" dovresti trovarlo
smurf
CITAZIONE (Criminal90 @ Wednesday 13 May 2015 - 23:24) *
CITAZIONE (Renegade12 @ Wednesday 13 May 2015 - 22:52) *
CITAZIONE (Criminal90 @ Wednesday 13 May 2015 - 16:37) *
Se hai la gateway e cerchi un po su internet hanno estratto la gestione mSD e creata come canale da installare (funziona sia su 3DS che new 3DS testato personalmente).

è illegale? come si chiama?

Non è illegale in se visto che è una funzione disponibile nel software e gratuita ma non posso mettere il link perchè contiene materiale protetto da copyright naturalmente.
Comunque se cerchi "microSD management on homescreen" dovresti trovarlo

Fantastico, grazie mille per la dritta!

EDIT: Fatto tutto, devo dire che è davvero comodo! Ultima domanda: io l'ho installato in emunand e ogni volta che vi accedo mi dice che c'è un software nuovo, è normale che sia così?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.