Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [AMIIBO] Date di uscita per il 7° e 8° set della serie Super Smash Bros.
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Multipiattaforma Nintendo > News amiibo
rdaelmito

> TOPIC UFFICIALE - AMIIBO <

Nello scorso Direct di aprile, Nintendo aveva annunciato diversi nuovi amiibo per i mesi di maggio / giugno / luglio 2015. L'unica data comunicata per gli amiibo della serie Super Smash Bros., però, era quella del 29 maggio 2015, giorno in cui saranno disponibili Greninja e Jigglypuff (insieme agli amiibo dedicati a Splatoon).

Nintendo ha dunque appena ufficializzato le date per gli altri due set annunciati:
  • Palutena, Pit Oscuro, Samus Tuta Zero e Ganondorf saranno disponibili dal 26 giugno 2015 (day-one anche per gli amiibo di lana di Yoshi)
  • Dr. Mario, Bowser Jr. e Olimar saranno disponibili dal 17 luglio 2015
Pronti per una nuova caccia all'ultimo pezzo?
sonicco
tutti ovviamente rarissimi e a scorte limitate..quelli di giugno poi sono più che evidenti.
vediamo stavolta nintendo come si comporterà...
Pak_Gatsu
Con queste nuove ondate si ripeterà la solita storia... dry.gif
luxbut
Questa volta con laaaaaaaaargo anticipo ( circa un mese fa ) li ho ordinati tutti da Opengames .... spero non facciano come Gamestop!
giordiii
Se non riesco a prendere l'amiibo di Samus tuta zero potrei non rispondere più di me stesso. LO VOGLIO
Astro86
io oggi mi sono imbestialito con quello del gamestop.... a uno ci ha fatto prenota 20 statuine di Dr.Mario.... ditemi voi se si può fare cosi.... magari la scorta sono proprio 20 (in quel negozio) e cosi gli altri si attaccano al deretano
che schifo.... un autentico schifo
ZazzA_
CITAZIONE (Astro86 @ Wednesday 13 May 2015 - 09:26) *
io oggi mi sono imbestialito con quello del gamestop.... a uno ci ha fatto prenota 20 statuine di Dr.Mario.... ditemi voi se si può fare cosi.... magari la scorta sono proprio 20 (in quel negozio) e cosi gli altri si attaccano al deretano

A me han detto che questi due set non sono ancora prenotabili...
GioB
se casualmente trovassi una samus tuta zero o un pit oscuro in negozio forse lo prenderei,di certo non mi sbatto tra siti e prenotazioni varie

avevano detto che da splatoon in poi la situazione sarebbe cambiata,vedremo
io gli amiibo di splatoon non li ho prenotati,vediamo se li trovo al d1 senza prenotazione
Magenta
CITAZIONE (Astro86 @ Wednesday 13 May 2015 - 09:26) *

non c'è niente che lo vieta, il problema per lui è che se le scorte in città o in italia in generale sono sufficienti, non ci guadagnerà nulla anzi forse ci rimette pure.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.