Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Supp: Informazioni riguardo CF e flashcard 3ds.
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Darthian
Salve a tutti, sono nuovo nel mondo delle flashcard e costum firmware per 3ds. Mi stato regalato da circa una settimana un 3ds vecchio modello montante il firmware 1.0 E. Volevo chiedervi informazioni e consigli sulla scena attuale del 3ds nell'ambito supposto.
Cio se esistono tutt'oggi costum firmware in grado di lanciare backup dei giochi senza l'aggiunta di flashcards (per intenderci tipo come si faceva una volta con la vecchia PSP).
E se non fosse possibile quali flashcards mi conviene secondo voi acquistare.

PS: Ho letto un po' di cose riguardanti la gateway e la sky ma non ho capito bene quale delle due la migliore e quale sia la pi adatta a me.
Renegade12
Ovviamente Gateway 3DS biggrin.gif
su psp ricordi gli homebrew? con gateway puoi avviarli, con sky3ds no, una delle tante cose riguardanti essa.
anche per il fatto che il team di supporto Gateway nettamente superiore a quello di sky3ds dry.gif
StarKnight
CITAZIONE (Darthian @ Sunday 10 May 2015 - 17:50) *
Salve a tutti, sono nuovo nel mondo delle flashcard e costum firmware per 3ds. Mi stato regalato da circa una settimana un 3ds vecchio modello montante il firmware 1.0 E. Volevo chiedervi informazioni e consigli sulla scena attuale del 3ds nell'ambito supposto.

Vai tranquillo di Gateway... per i vecchi 3DS senza dubbio la scelta migliore wink.gif
Darthian
Ok ho aggiornato al 4.1E il 3ds. Ho visto sul sito che ci sono dei link a siti che vendono la gateway. Sono tutti ancora affidabili? Dato che uscita da un po' la card.
Un altra cosa sapete se si pu ordinarlo con contrassegno sui siti? Sapete com' la prudenza non mai troppa, perlomeno non butto i soldi nel caso non arrivasse.
Un'ultima cosa, nel caso di card difettosa il servizio di rimborso come funziona?

Grazie ancora a tutti smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.