Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: New 3DS e Flashcard
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
fransyk
Ciao,
ho comprato un New 3DS con firmware 9.0.0-20

Quale flashcard mi consigliate?

Grazie
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (fransyk @ Saturday 9 May 2015 - 10:40) *
Ciao,

Grazie

La gateway è la migliore al momento, è più aggiornata e ha un team dietro che pare sempre il più serio...anche se io spero sempre che il team supercard si svegli prima o poi e produca qualcosa di meglio, meno macchinoso da usare.
StarKnight

Se devi usarla sono con i backup dei tuoi giochi la migliore per i nuovi 3DS purtroppo è la Sky3DS perché essendo hardware-based è meno soggetta alle protezioni che Nintendo introduce ad ogni nuova versione del firmware. La Gateway in se offre più possibilità ma al momento non supporta le ultime versioni del firmware ne vi è alcuna certezza che riusciranno a superare questa grossa limitazione quindi almeno per ora non puoi trasferire il tuo account (es. se hai già un 3DS), usare l'eShop o semplicemente andare online senza che ad ogni riavvio la console ti chieda di aggiornare il firmware (con il rischio inavvertitamente di accettare).
fransyk
CITAZIONE (StarKnight @ Saturday 9 May 2015 - 13:45) *

Se devi usarla sono con i backup dei tuoi giochi la migliore per i nuovi 3DS purtroppo è la Sky3DS perché essendo hardware-based è meno soggetta alle protezioni che Nintendo introduce ad ogni nuova versione del firmware. La Gateway in se offre più possibilità ma al momento non supporta le ultime versioni del firmware ne vi è alcuna certezza che riusciranno a superare questa grossa limitazione quindi almeno per ora non puoi trasferire il tuo account (es. se hai già un 3DS), usare l'eShop o semplicemente andare online senza che ad ogni riavvio la console ti chieda di aggiornare il firmware (con il rischio inavvertitamente di accettare).

Quindi mi consigli di lasciar perdere la Gateway ed aggiornare all'ultimo firmware. Successivamente comprare la sky3ds?
Shihei
scusate se mi accodo ma anche io sarei interessato alla sky3ds e vorrei fare una domanda : ma esiste qualche sito con cui pagare con Paypal ? perchè c'ho guardato e non ne ho trovato nessuno.
StarKnight
CITAZIONE (fransyk @ Saturday 9 May 2015 - 14:12) *
Quindi mi consigli di lasciar perdere la Gateway ed aggiornare all'ultimo firmware. Successivamente comprare la sky3ds?

Sì se tutto quello che ti serve è poter giocare con i backup dei giochi 3DS smile.gif
nicox86
Scusate se mi intrometto...anch'io ho lo stesso fw nel new 3ds e stavo valutando cosa prendere. ho capito bene che se prendo la sky ed aggiorno all'ultimo fw posso cmq usare l'e-shop? e l'on-line patchando ogni rom con l'header privato?
StarKnight
Sì, esatto. Con i New3DS ad oggi il solo modo per continuare ad usare l'eShop (senza usare procedure non semplicissime e soprattutto rischiose) ed allo stesso tempo usare backup dei propri giochi è tramite la Sky3DS. Per l'online devi usare header univoci quindi in qualche modo avere il dump delle tue cartucce.
nicox86
CITAZIONE (StarKnight @ Friday 15 May 2015 - 06:12) *
Sì, esatto. Con i New3DS ad oggi il solo modo per continuare ad usare l'eShop (senza usare procedure non semplicissime e soprattutto rischiose) ed allo stesso tempo usare backup dei propri giochi è tramite la Sky3DS. Per l'online devi usare header univoci quindi in qualche modo avere il dump delle tue cartucce.

Ok..ma posso per esempio scaricare aggiornamenti o dlc per un gioco inserito nella sky? credo di si visto che è riconosciuta come una card vera e propria.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.