Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema roms SKY3DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
matteo89ita
Ciao a tutti,

Ho un problema con la sky3ds.
Certe rom non mi vanno, o meglio si installano, tutto perfetto nel programma, ma quando poi vado sul 3ds e clicco (la riconosce) mi mette l'avviso:

"Non puoi giocare con questa scheda di gioco"

Con certe me le fa con certe no, addirittura avevo una prima sd fatta per la sky che non mi leggeva i giochi nello stesso modo, ne ho fatto un'a˛tra e adesso me li legge i vecchi ma questi nuov iche provo no.

Fantasy life
new art academy
smash bros
e altri.

Qualcuno mi pu˛ aiutare pleaseeeeee.

Grazie mille

Matteo
Ash95
Con tutta probabilitÓ, le rome che possiedi sono di regioni diverse dalla tua console.
Per capirci, se hai rom USA non non funzioneranno sulla Sky3DS perchŔ questa flashcard Ŕ legata alla regione della console, nel tuo caso suppongo sia europea
matteo89ita
CITAZIONE (Ash95 @ Sunday 26 April 2015 - 20:15) *
Con tutta probabilitÓ, le rome che possiedi sono di regioni diverse dalla tua console.
Per capirci, se hai rom USA non non funzioneranno sulla Sky3DS perchŔ questa flashcard Ŕ legata alla regione della console, nel tuo caso suppongo sia europea

Dici? E si che ero stato anche la guardare che ci sia eur... Per˛ con anche le prime che non mi andava faceva la stessa cosa, poi non pi¨ formattando una nuova sd...
rdaelmito
Eh bon, il Regolamento Ŕ sempre opzionale.

Chiudo e 10 giorni di tempban a matteo89ita.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.