Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [AMIIBO/Wii U] In arrivo amiibo Touch & Play: Nintendo Classics Highlights
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Multipiattaforma Nintendo > News amiibo
rdaelmito

Annunciato nell'ultimo Direct, via Twitter Nintendo conferma che dal 30 aprile 2015 sarà disponibile - come download gratuito - l'applicazione amiibo Touch & Play: Nintendo Classics Highlights.

Al momento disponibile solo per Wii U (nessuna notizia per un possibile approdo su 3DS), con questa applicazione sarà possibile usare i propri amiibo per sbloccare delle speciali demo dei classici senza tempo di Nintendo. I giochi saranno idealmente completi, ma limitati a pochi minuti di prova. Ogni volta che sarà scansionato un amiibo, ci sarà comunque la possibilità di sbloccare più scene dello stesso gioco. Inoltre il titolo sbloccato sarà random, non necessariamente legato al personaggio amiibo utilizzato.
Litos
Non ho capito questa cosa: se ho un solo amiibo, posso sbloccare la prima volta un gioco per tot minuti; dopo, se riconnetto lo stesso amiibo all'applicazione mi darà lo stesso gioco oppure un altro gioco ancora casuale?
rdaelmito
Da quello che si è capito, ad ogni amiibo viene assegnato un singolo gioco random, e utilizzando nuovamente quell'amiibo si può cambiare scena.
Pak_Gatsu
L'idea è molto carina, anche se il fattore random a mio avviso è sempre una cosa negativa, però secondo me potevano dare direttamente il gioco completo o almeno proporre uno sconto sul titolo.
GioB
alla fine si tratta di demo di titoli vc
sarebbe stato meglio se per ogni amiibo sblocco un titolo vc con quel personaggio,ma a quel punto qualcuno avrebbe trovato un sistema per fregare nintendo e scaricarsi tutta la vc con un tag nfc riscrivibile
Sasha
lol, 5 minuti di super mario bros ?
dai sono abbastanza XD
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

rdaelmito
CITAZIONE (Sasha @ Friday 24 April 2015 - 13:36) *
lol, 5 minuti di super mario bros ?
dai sono abbastanza XD

Se fossero 5 minuti... invece dovrebbere esserci il limite di 3 minuti! laugh.gif

Comunque, per farsi un'idea

Wise Yuri
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 23 April 2015 - 17:49) *
L'idea è molto carina, anche se il fattore random a mio avviso è sempre una cosa negativa, però secondo me potevano dare direttamente il gioco completo o almeno proporre uno sconto sul titolo.

Concordo, così è una cosa carina, sì, ma quasi inutile.
Th3_D3viL
Questa storia mi ricorda tanto la storia dell'e-reader...
Magenta
Mah, onestamente parliamo di giochi (belli eh) ma talmente vecchi che avrebbero dovuto regalarli COMPLETI con l'amiibo in questione, altro che "3 minuti" sleep.gif
Kafei
CITAZIONE (Magenta @ Sunday 26 April 2015 - 19:33) *
Mah, onestamente parliamo di giochi (belli eh) ma talmente vecchi che avrebbero dovuto regalarli COMPLETI con l'amiibo in questione, altro che "3 minuti" sleep.gif

Concordo pienamente, senza contare che un'amiibo costa 2/3 volte un gioco nes o snes.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.