Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Software da Nintendo HotSpot
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Hardware, Periferiche e Utilità 3DS
ossassin2
Ciao a tutti, scusate la domanda da niubbo ma sono possessore di un new3ds da una settimana (o meglio: lo ho acquistato al day2 ma ho iniziato a smanettarci solo pochi giorni fa..) .
Lunedì mi sono recato in un McDonald ed attraverso lo streetpass mi sono stati caricati sul miiplaza tre mii internazionali più quello di Shibata (in quanto siamo nella streetpass week) Inoltre mi sono apparse nel menù principale le icone della demo di pokèmon omega-alpha, steeldiver, pokèmon (forse) shuffle, anime channel e youtube. Non avevo molto tempo e non solo non le ho scaricate ma ho pure cancellato le icone..
Oggi sono tornato al McDonald: vedendo che le icone non ricomparivano, e considerando che era comunque mia intenzione formattare il 3ds, lo ho formattato, ho ricevuto di nuovo altri tre mii internazionali e il mii di Shibata ma dei software neanche l'ombra.. Me li sono giocati per sempre?

8=8
Freeky
Tranquillo, sono tutte cose che puoi riscaricare dall'eShop gratuitamente wink.gif
ossassin2
QUOTE (Freeky @ Wednesday 22 April 2015 - 23:53) *
Tranquillo, sono tutte cose che puoi riscaricare dall'eShop gratuitamente wink.gif


Ah,ok! Allora adesso la domanda diventa tecnica: c'è qualche spiegazione sul perché sebbene la formattazione non li ricevo più in "push"? L'impostazione spotpass per il download automatico del software è attiva eppure nada..

8=8
ossassin2
Risolto: sono andato in un altro McDonald e non ho ricevuto nulla; tornato al primo mi sono stati "pushati".

8=8
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.