Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto-Consigli?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
PiKaKeRoRo
Ciao!
biggrin.gif
Volevo fare una mega scorpacciata di titoli e-shop.
scopo ultimo, oltre a comprare roba bella, raggiungere le 3400 stelle per prendere anche pullbox gratis dallo star catalogo (a proposito, pensate che facciamo qualche altra offerta del tipo "registra 2 giochi e ti regaliamo questo..."?)
Ho visto Azure Strike Gunvolt e sembra davvero carino.
Il problema è che vorrei anche prendere:
Mighty switch force 2
Gunman Clive 2
Kirby Smash bros

Ora, i 2 problemi sono:
1- ho paura di fare indigestione di sparatutto a scorrimento laterale, nonostante mi piacciano abbastanza (cavoli, dark void zero era fantastico...), rischio?
2- avrei bisogno di qualcuno di pisa/viareggio che mi presti l'ultimo titolo di kirby uscito per scaricare i dati streetpass e avere i bonus nel minigioco di kirby smash bros.

Potreste darmi una mano? (soprattutto sul punto 2)
uriel7
Ma le stelle per i titoli in digitale (50 cad) le danno ancora dal 1 Aprile in poi?
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (uriel7 @ Thursday 9 April 2015 - 12:18) *
Ma le stelle per i titoli in digitale (50 cad) le danno ancora dal 1 Aprile in poi?

Il sondaggio di pokèmon rumble me lo ha fatto fare, mentre di skylanders giants (codice registrato) no...
ederenzi78
Uh! Mi hai fatto scoprire Dark Void Zero! Quasi quasi lo scarico.
Ammetto che sui titoli DSiWare sono veramente ignorante. Al momento ho Shantae, Mighty Milty Way, Mighty Flip Champ, Il libro delle fiabe (non mi ricordo esattamente il nome), il picchiaduro con le foto (ancora non mi ricordo il nome), Zelda Four Swords, Zombie BBQ.
Vorrei scaricarmi Metal Torrent oltre a Dark Void Zero.
Pensate che c'è qualche altra cosa che valga la pena?

BTW
Ho visto che sul club Nintendo una scheda da 500 punti "costa" 2000 stelle. Metal Torrent, che sullo shop DSi vale 500 punti, è messo sullo star catalogo a 2800 punti. Se quindi si possiede ancora un DSi conviene prendere dal club la scheda da 500 punti, comprare il gioco sullo shop DSi e poi passarlo sul 3DS
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (ederenzi78 @ Thursday 9 April 2015 - 17:30) *
Uh! Mi hai fatto scoprire Dark Void Zero! Quasi quasi lo scarico.
Ammetto che sui titoli DSiWare sono veramente ignorante. Al momento ho Shantae, Mighty Milty Way, Mighty Flip Champ, Il libro delle fiabe (non mi ricordo esattamente il nome), il picchiaduro con le foto (ancora non mi ricordo il nome), Zelda Four Swords, Zombie BBQ.
Vorrei scaricarmi Metal Torrent oltre a Dark Void Zero.
Pensate che c'è qualche altra cosa che valga la pena?

BTW
Ho visto che sul club Nintendo una scheda da 500 punti "costa" 2000 stelle. Metal Torrent, che sullo shop DSi vale 500 punti, è messo sullo star catalogo a 2800 punti. Se quindi si possiede ancora un DSi conviene prendere dal club la scheda da 500 punti, comprare il gioco sullo shop DSi e poi passarlo sul 3DS

c'è un neo nel tuo piano: credo che i dati della console su cui vengono trasferiti i giochi vengono cancellati...
altrimenti sarebbe un bel piano.
XD
Se hai un dsi ti consiglio Pop Island, carino e semplice.
Se hai un 3ds Gunman clive è un must (e non costa neanche tanto).
ederenzi78
Ma il mio obiettivo non è essere il genio del male :-)
E' solo quello di utilizzare meno stelle possibile ed avere il gioco sul 3DS. Ho semplicemente fatto notare che se si ha un DSi e si vuole prendere Metal Torrent è più conveniente prendere dal club Nintendo la scheda da 500 Point, piuttosto che prendere direttamente il gioco. Se poi si ha un 3DS si può spostare il gioco sul 3DS (SPOSTARE. Inoltre le schede con i Nintendo Point sono utilizzabili solo su Wii e DS)

La maggior parte dei giochi sul club nintendo ce li ho già. E per chi non li avesse, i vari Pullblox e NES Remix sono molto carini. Peccato che la scelta VC su club nintendo è molto limitata. Ho preso Misterious Murasame Castle ma è un peccato che non ci siano i Donkey Kong Country o Kirby Dreamland 3, che avrei preso subito.
PiKaKeRoRo
Alla fine ho preso Kirby, gunman e mighty.
Non me la sentivo di prendere anche Strike volt.

Cmq, mi ha rifatto fare i sondaggi... forse li chiuderanno più In la...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Lybra
CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Friday 10 April 2015 - 11:13) *
Alla fine ho preso Kirby, gunman e mighty.
Non me la sentivo di prendere anche Strike volt.

IMHO hai fatto bene.
Io ho "regalato" 12.99€ a quel p.... di Inafume prendendo Striker Gunvolt e facendomi regalate Mighty Gunvolt e posso dirmi che mi sono proprio pentito dell'acquisto: Striekr Gunvolt in sè non è il male...però porca miseria è veramente un Megaman scialbo degli ultimi tempi che nessuno si filava più di striscio.
Sull' eShop c'è ben ben di meglio, basterebbe già solo frugare dentro ai titoli Wayforward...lasciando perdere Inafume
PiKaKeRoRo
Aggiorno per dire che oggi ho finito Kirby Fighter Deluxe.
Veramente carino e a molto difficile diventa molto interessante.
Sicuramente sarà mio compagno di giochi per molto a lungo.
Ora tocca agli altri due!
biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.