Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Latenza Persistenza Pixel
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
corrado
Ciao Gente!

A me tutto OK ma il DS JAP PINK di mia sorella da subito ha accusato uno strano difetto!

Quando si spegne la console rimangono le ombre dell'ultima cosa visualizzata sia al display superiore che a quello inferiore!

Ho sempre pensato che non fosse nulla di grave per˛ la cosa Ŕ un po' scocciante!

Il difetto dura per qualche ora...poi si spegne tutto!

A voi Ŕ mai successa una cosa del genere?

L'unica prova da fare Ŕ staccare completamente la batteria per vedere se Ŕ colpa sua!

Che commenti avete a riguardo?
gamba
blink.gif
strano non avevo mai sentito roba simile
blink.gif
SuperNic
Mai sentito... non sarai il solo? Prova a chiedere alla Nintendo Italia.
Alexxx
Forse Ŕ per il freddo wink.gif
Lino
Lo hai messo nel freezer? stralol.gif stralol.gif stralol.gif
corrado
CITAZIONE (Argento 32 @ Mercoledý 30 Novembre 2005 - 16:32)
Forse Ŕ per il freddo wink.gif

Ci avevo pensato anch'io ma succede anche d'estate dry.gif
andr3a
ho notato pure io che sul mio una volta mi Ŕ rimasta la griglia di polarium impressa nel display..subito ho pensato al proteggi schermo ma erano troppo perfette le linee..l'avevo prestato alla ragazza e quando me l'ha ridato ho notato questi quadrati di polarium (andati via dopo qualche ora)..con me non ha mai avuto questo problema
corrado
Mai usati proteggischermi !

SarÓ il tocco femminile? biggrin.gif
gamba
CITAZIONE (Lino @ Mercoledý 30 Novembre 2005 - 16:36)
Lo hai messo nel freezer? stralol.gif stralol.gif stralol.gif

stralol.gif
andr3a
CITAZIONE (corrado @ Giovedý 1 Dicembre 2005 - 13:39)
Mai usati proteggischermi !

SarÓ il tocco femminile? biggrin.gif

mmm ora il dubbio viene..se il ds Ŕ di tua sorella e a me Ŕ capitato quando l'ho prestato alla ragazza fischia.gif
Scary
Molto strana questa cosa hai provato a chiamare il centro assistenza Nintendo.... biggrin.gifs:
andr3a
visto che devo portare il ds al centro assistenza chieder˛ anche per questa cosa..
mi si Ŕ rotta la molla dove vanno i giochi..quando metto il gioco non sta dentro..secondo voi portandola in assistenza mi mettono il firmware protetto?
Scary
CITAZIONE (andr3a @ Giovedý 1 Dicembre 2005 - 17:16)
visto che devo portare il ds al centro assistenza chieder˛ anche per questa cosa..
mi si Ŕ rotta la molla dove vanno i giochi..quando metto il gioco non sta dentro..secondo voi portandola in assistenza mi mettono il firmware protetto?

Ma questa molla e davvero delicata?? Mi sto preoccupando..... ohmy.gif
andr3a
bene o male con la m3 ci gioco lo stesso basta che tengo il passkey premuto per qualche secondo ma gli originali proprio non stanno gi¨.. :evilnat:
meno male che son dalla prov di vicenza e bene o male ci vado li direttamente..ma se poi mi ridanno la console protetta poi gli dico "me la potete sbloccare?" :Dnat:
corrado

Mi farebbe piacere se gli chiedessi ci˛ !!!
Non ho mai telefonato alla Nintendo Italia perchŔ in casa abbiamo due DS JAP :lolnat: :lolnat:
m4force

anche a me si Ŕ rotta, e secondo me se hai il firmware mod ti rimettono il firmware originale
facci sapere
andr3a
no io ho il firmware originale non protetto..con il firmware mod penso che nemmeno te la riparino in garanzia
m4force
oggi sono riuscito a parlare con l'assistenza lunedý faccio la spedizione e me lo sostituiranno dicono entro una settimana
andr3a
chiamato l'assistenza ora devo andare gi¨ a vicenza..ma hanno detto che non fanno riparazioni ma lo cambiano direttamente (ma solo se il danno non Ŕ stato provocato direttamente da me)
magari mi fanno tenere pure quello vecchio :Dnat:
Scary
CITAZIONE (andr3a @ Venerdý 2 Dicembre 2005 - 14:36)
chiamato l'assistenza ora devo andare gi¨ a vicenza..ma hanno detto che non fanno riparazioni ma lo cambiano direttamente (ma solo se il danno non Ŕ stato provocato direttamente da me)
magari mi fanno tenere pure quello vecchio  :Dnat:

non credo ti lascino il Ds vecchi..... tongue.gif
m4force
magari mi fanno tenere pure quello vecchio :Dnat:

e magari ti offrono da bere grog.gif
gamba
CITAZIONE (m4force @ Venerdý 2 Dicembre 2005 - 15:27)
magari mi fanno tenere pure quello vecchio  :Dnat:

e magari ti offrono da bere grog.gif

laugh.gif
andr3a
ovviamente era una battuta harhar.gif
gamba
CITAZIONE (andr3a @ Venerdý 2 Dicembre 2005 - 16:20)
ovviamente era una battuta harhar.gif

davvero?

stralol.gif
hyuma
Gli dovevi chedere se ti davano il passkey harhar.gif
corrado

Certo che se te lo cambiano bella fregatura!!!
Dovresti rimediare il ricambio e aggiustartelo da solo!!!
Solo che siamo in Italia mannaggia!!!
m4force
io oggi l'ho mandato in assistenza
speriamo bene
Scary
CITAZIONE (m4force @ Lunedý 5 Dicembre 2005 - 16:20)
io oggi l'ho mandato in assistenza
speriamo bene

lo spero per te.... wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.