Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: chiarimento salvataggi sky3ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
salcri
salve a tutti ragazzi vorrei un chiarimento sui salvataggi per sky3ds, visto che io girando su internet ho trovato un save editor per fantasy life mi chiedevo se si possono estrarre i salvataggi e modificarli su sky3ds. ringraziandovi in anticipo di una vostra risposta
ulaula
CITAZIONE (salcri @ Tuesday 7 April 2015 - 01:43) *
salve a tutti ragazzi vorrei un chiarimento sui salvataggi per sky3ds, visto che io girando su internet ho trovato un save editor per fantasy life mi chiedevo se si possono estrarre i salvataggi e modificarli su sky3ds. ringraziandovi in anticipo di una vostra risposta

I salvataggi li puoi salvare, grazie al programma che usi per inserire i backup nella sky3ds. Se poi una volta modificati ti funzionano non so.
gianvi1971
CITAZIONE (ulaula @ Tuesday 7 April 2015 - 08:45) *
CITAZIONE (salcri @ Tuesday 7 April 2015 - 01:43) *

I salvataggi li puoi salvare, grazie al programma che usi per inserire i backup nella sky3ds. Se poi una volta modificati ti funzionano non so.

Buon pomeriggio a voi, il programma presumo sia "DiskWriterV202b1", ma come si fa a salvare i salvataggi (scusate l' orrendo gioco di parole!). Grazie.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.