Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Auguri di buona Pasqua con unboxing!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
OniAle

Quest'anno abbiamo deciso di farvi gli auguri in modo un po diverso, godetevi il video e... BUONA PASQUA A TUTTI DALLO STAFF DI GBARL.IT!
DaRk_ViVi
Io oggi ne ho aperte 2 di queste qui:

In una c'era una mini lavagnetta magica (di quelle "calamitate") con la scritta Super Mario Bros sotto e nell'altro una specie di semisfera concava (rossa e con scritto sopra Super Mario Bros) che penso funzioni stile ventosa, ma non ne ho capito l'utilità. pinch.gif

P.S. Buona Pasqua a tutti!
Trivia
Auguri e buon unboxing a tutti laugh.gif
Ash95
Mah se dopo le feste si trovano al supermercato ad un prezzo umano ci faccio un pensiero ma lo sorprese non mi sembrano così valide... Almeno il cioccolato è buono? tongue.gif
OniAle
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Sunday 5 April 2015 - 23:59) *
http://www.dolcesalatoweb.com/images/thumbs/0003965_300.jpeg

In una c'era una mini lavagnetta magica (di quelle "calamitate") con la scritta Super Mario Bros sotto e nell'altro una specie di semisfera concava (rossa e con scritto sopra Super Mario Bros) che penso funzioni stile ventosa, ma non ne ho capito l'utilità. pinch.gif

La seconda che dici si chiama "pulce", praticamente la pieghi come mostrato qui e dopo un po "salta".
DaRk_ViVi
CITAZIONE (OniAle @ Monday 6 April 2015 - 00:06) *
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Sunday 5 April 2015 - 23:59) *
http://www.dolcesalatoweb.com/images/thumbs/0003965_300.jpeg

La seconda che dici si chiama "pulce", praticamente la pieghi come mostrato qui e dopo un po "salta".

Ah-ha! Allora lo spiego subito a mio fratello (visto che uno dei uovi era suo). pinch.gif
faxpayne
ahahahah xD auguri a voi! :3
miky1989
Grandii!! Buona Pasqua!!
Baza
tongue.gif Però il sacchetto è carino , se li trovo a poco finite ste feste magari ne compro un po , comunque buona pasquetta tongue.gif
venerdi17
nel mio ho trovato uno di quei braccialetti/fascia che da dritti te lo sbatti sul polso e si arrotola......... è stato il sollazzo serale di tutta la famiglia smile.gif

Buona Pasqua e pasquetta a tutti!!
Litos
CITAZIONE (venerdi17 @ Monday 6 April 2015 - 10:50) *
nel mio ho trovato uno di quei braccialetti/fascia che da dritti te lo sbatti sul polso e si arrotola......... è stato il sollazzo serale di tutta la famiglia smile.gif

Buona Pasqua e pasquetta a tutti!!

Comprato anche io e trovato quel bracciale di plastica che si arrotola xD
WeirdAlYankovic
Hahahaha...geniale l'unboxing!

Auguri!
Card N'FoRcE
Ho notato le velate citazioni al Maestro verso la fine del video.

Pace all'anima dei suoi video ;_;7

E buona Pasqu(ett)a a tutti!
Arthas
Ahahahah fantastico unboxing, quando ho visto la sorpresa ho pensato a quei blocchetti per il contrabbando di cocaina in aereoporto ahahah XD
ilquintobeatle
molto carina l'idea dell'unboxing... anche se un po' in ritardo auguri a tutti..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.