Salve a tutti smile.gif
E' un p˛ che sono iscritto ma in pratica leggevo solo le discussioni smile.gif

Dopo essermi fatto una cultura su tutti i tipi di Flashcard sul mercato mi Ŕ rimasto ancora qualche dubbio.

Ero indeciso tra Sky3ds e Gateway, ora stavo pensando, se riesco a prendere un N3DS con versione firmware 9.0/2 sarei pi¨ propenso a prendere la Gateway.
La preferirei per il men¨, per i .cia e per il fatto che resta comunque pi¨ personalizzabile.
Ecco i miei dubbi:

1. Sento spesso parlare di persone bannate perchŔ hanno giocato online con header pubblici, ora, visto che la Gateway permette l'uso dei file .cia che rimuovono l'header essendo visti come acquisti eshop, perchŔ non usare sempre quelli per andare online? ho pensato ci fosse qualche cosa che mi sono perso altrimenti le persone eviterebbero di essere bannate xD
  2. Ora come ora Ŕ possibile usare tuti i game una volta trasformati in .cia?
  3. Per quanto riguarda N3DS 9.0/2 + Gateway posso giocare a qualsiasi gioco backup uscito sfruttando l'emunand aggiornata?
  4. E per quanto riguarda l'exploit di cubix ninja usato per la Gateway, va usato solo la prima volta giusto?
  5. Se invece gioco direttamente da cartuccia ci sono altre operazioni da fare?

Scusate per le tante domande ma senza avere un 3ds sotto mano alcune cose non mi erano chiare frantic4yc.gif

Grazie mille in anticipo a chi potrÓ chiarirmi questi dubbi