Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chiarimenti gateway
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Alemhm
Salve,
premetto che non sono molto esperto, ho appena comprato un 3ds usato che riporta come versione la 2.2.0-4e , ora informandomi ho visto che per poter utilizzare la gateway devo avere almeno il 4.1 , è vero? Come posso aggiornare la console?

Grazie
eXo.
Credo che l'unico modo sia quello di aggiornare tramite una scheda di gioco ai corretti firmware, tuttavia non sapendo quali devi aspettare altre risposte smile.gif
Alemhm
Grazie, ed invece per quanto riguarda la Sky3d? Mi servirebbe semplicemente per avviare i backup di normali giochi, non eshop, secondo te è una scelta più valida?
ulaula
CITAZIONE (Alemhm @ Thursday 19 March 2015 - 13:31) *
Salve,
premetto che non sono molto esperto, ho appena comprato un 3ds usato che riporta come versione la 2.2.0-4e , ora informandomi ho visto che per poter utilizzare la gateway devo avere almeno il 4.1 , è vero? Come posso aggiornare la console?

Grazie

Online non di sicuro, andresti ad aggiornare all'ultimo disponibile e bye bye!!!.
L'unico modo è trovare un gioco che abbia come aggiornamento il 4.5, mi pare che Luigi Mansion 2 sia uno di quelli, probabile su internet si trova una lista con i giochi e i vari aggiornamenti.

CITAZIONE
Grazie, ed invece per quanto riguarda la Sky3d? Mi servirebbe semplicemente per avviare i backup di normali giochi, non eshop, secondo te è una scelta più valida?

Per funzionare la scheda funziona ma i giochi più recenti non partirebbero, serve aggiornare comunque, però ai meno menate, in quanto puoi aggiornare anche online fino all'ultimo (ad oggi) firmware e andare di Sky3ds tranquillamente
Alemhm