![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Comunicato ufficiale: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Novità riguardanti l'update ULTRA 3.1.1:
Il nuovo update NON permette di:
Per l'installazione tramite Cubic Ninja basta seguire i seguenti passaggi:
La precedente procedura va eseguita solo una volta, successivamente vi basterà avviare Cubic Ninja e spostarvi nel menù QR Code e il launcher Gateway verrà avviato, senza necessitare di una connessione ad internet. Si ringrazia ulaula per la segnalazione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 223 Iscritto il: Wed 17 December 2014 - 08:42 Da: Vittorito (AQ) Utente Nr.: 62.825 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si fanno progressi..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Attenzione:
5. Inquadrate il codice QR DELLA PROPRIA REGIONE disponibile sulla pagina download Gateway -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 814 Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42 Utente Nr.: 44.007 Feedback: 1 (100%) ![]() 3652-0651-8974 ![]() |
Ottimo, averci il gioco però xd
-------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Fri 4 April 2014 - 14:56 Utente Nr.: 62.159 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Preso oggi il gioco a 15 euro, si trova molto facilmente al contrario di Zelda.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Sat 15 October 2005 - 23:32 Utente Nr.: 8.008 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quindi fatemi capire, non serve più la procedura con zelda?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Preso oggi il gioco a 15 euro, si trova molto facilmente al contrario di Zelda. 15 euro???? ![]() ![]() ![]() Al gamestop NUOVO costa 4 euro!!!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 497 Iscritto il: Wed 30 March 2011 - 08:22 Utente Nr.: 53.765 Feedback: 4 (100%) ![]() |
una domanda... per i new 3ds è possibile (e consigliabile) fare il downgrade?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
una domanda... per i new 3ds è possibile (e consigliabile) fare il downgrade? Il discorso è diverso: non lo puoi proprio fare! -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 497 Iscritto il: Wed 30 March 2011 - 08:22 Utente Nr.: 53.765 Feedback: 4 (100%) ![]() |
una domanda... per i new 3ds è possibile (e consigliabile) fare il downgrade? Il discorso è diverso: non lo puoi proprio fare! ok, grazie. mi sono avvicinato oggi a questo argomento (ho acquistato proprio stamani la gateway), e leggendo le varie guide questo aspetto (anche altri a dire il vero ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 223 Iscritto il: Wed 17 December 2014 - 08:42 Da: Vittorito (AQ) Utente Nr.: 62.825 Feedback: 0 (0%) ![]() |
una domanda... per i new 3ds è possibile (e consigliabile) fare il downgrade? Il discorso è diverso: non lo puoi proprio fare! ok, grazie. mi sono avvicinato oggi a questo argomento (ho acquistato proprio stamani la gateway), e leggendo le varie guide questo aspetto (anche altri a dire il vero ![]() poni pure i tuoi argomenti non ''chiari'' ^_° |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 289 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 09:44 Utente Nr.: 8.192 Feedback: 0 (0%) ![]() |
una domanda... per i new 3ds è possibile (e consigliabile) fare il downgrade? Il discorso è diverso: non lo puoi proprio fare! ok, grazie. mi sono avvicinato oggi a questo argomento (ho acquistato proprio stamani la gateway), e leggendo le varie guide questo aspetto (anche altri a dire il vero ![]() poni pure i tuoi argomenti non ''chiari'' ^_° Se ho Cubic Ninja, posso fare a meno della GW o devo comunque acquistarla? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Thu 15 September 2011 - 01:02 Utente Nr.: 55.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
una domanda... per i new 3ds è possibile (e consigliabile) fare il downgrade? Il discorso è diverso: non lo puoi proprio fare! ok, grazie. mi sono avvicinato oggi a questo argomento (ho acquistato proprio stamani la gateway), e leggendo le varie guide questo aspetto (anche altri a dire il vero ![]() poni pure i tuoi argomenti non ''chiari'' ^_° Se ho Cubic Ninja, posso fare a meno della GW o devo comunque acquistarla? devi acquistarla comunque..senza puoi solo avviare il menù gateway per poter fare il dump della rom e fare il backup dei save.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 511 Iscritto il: Sun 7 May 2006 - 14:14 Da: Padova Utente Nr.: 11.313 Feedback: 3 (100%) ![]() |
La gateway serve, è grazie a lei che si riescono a far partire le rom, comunque credo che presto verranno fuori metodi alternativi (per ora l'unica soluzione, valida tra l'altro solo su old 3ds, è il downgrade e l'installazione di un custom firmware)
Messaggio modificato da dndssc il Thursday 19 March 2015 - 07:50 -------------------- Guida su come avere un new 3ds xl gratis (LOL)
http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1319886 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320497 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320526 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
L'ideale sarebbe un exploit come quello del browser, senza cambio cartuccia ma prima o poi arriverà. COmunque già adesso col metodo Zelda + Cubic Ninja non è male, almeno si ha una soluzione per N3DS!
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 322 Iscritto il: Wed 22 March 2006 - 18:06 Utente Nr.: 10.828 Feedback: 7 (100%) ![]() |
L'ideale sarebbe un exploit come quello del browser, senza cambio cartuccia ma prima o poi arriverà. COmunque già adesso col metodo Zelda + Cubic Ninja non è male, almeno si ha una soluzione per N3DS! Ho provato entrambi i metodi, effettivamente funziona ma personalmente non mi piace l'idea di cambiare cartuccia ogni volta che voglio fare una partita, a questo punto vado avanti con le card originali ed userò GW solo per quei 3-4 giochi jap che mi interessano. Certo che il Team GW se ne viene dopo 4 mesi dall'annuncio con una soluzione che prevede il boot da alri giochi, una soluzione così precaria me la sarei aspettata da un SW Homebrew ma non da una card che costa anche parecchi soldi. Spero solo che un giorno si arriverà ad una soluzione definitiva, ovviamente fino alla data del rilascio non hanno mai parlato di un boot da una cartuccia e credo che loro lo sapessero molto bene dato che ci lavorano da mesi ma hanno ben pensato di non dirlo a nessuno. Vorrei davvero sapere quante card in meno avrebbero venduto se fossero stati chiari sin dall'inizio sui tempi e sui modi di avvio. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'ideale sarebbe un exploit come quello del browser, senza cambio cartuccia ma prima o poi arriverà. COmunque già adesso col metodo Zelda + Cubic Ninja non è male, almeno si ha una soluzione per N3DS! Ho provato entrambi i metodi, effettivamente funziona ma personalmente non mi piace l'idea di cambiare cartuccia ogni volta che voglio fare una partita, a questo punto vado avanti con le card originali ed userò GW solo per quei 3-4 giochi jap che mi interessano. Certo che il Team GW se ne viene dopo 4 mesi dall'annuncio con una soluzione che prevede il boot da alri giochi, una soluzione così precaria me la sarei aspettata da un SW Homebrew ma non da una card che costa anche parecchi soldi. Spero solo che un giorno si arriverà ad una soluzione definitiva, ovviamente fino alla data del rilascio non hanno mai parlato di un boot da una cartuccia e credo che loro lo sapessero molto bene dato che ci lavorano da mesi ma hanno ben pensato di non dirlo a nessuno. Vorrei davvero sapere quante card in meno avrebbero venduto se fossero stati chiari sin dall'inizio sui tempi e sui modi di avvio. Sinceramente, non mi sembra che equivalga lo sforzo di lavorare in miniera, non è tutta sta gran sudata, 30 secondi in tutto andando lenti, c'è poi la possibilità si lasciare il n3ds in standby (quindi senza dovere rifare la procedura, io c'e l'ho cosi da 3 giorni ed ancora a tre tacche con la batteria), quindi tutte queste lamentele sinceramente non le capisco, poi ognuno fa come vuole, volevo solo dire la mia. Al momento chi lo vuole è cosi, se no si aspetta. ;) Messaggio modificato da ulaula il Thursday 19 March 2015 - 11:31 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
domanda niubba
per me che ho un 3ds con fw 4.5 e una gw con emunand 8.1 basta fare il normale aggiornamento del kernel per giocare i giochi piu recenti o magari essendo una beta da qualche problema? -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Sat 15 October 2005 - 23:32 Utente Nr.: 8.008 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io non capisco ancora perchè visto che bisogna fare una procedura in più non si sceglie la sky3ds? cosa non permette la sky al posto della gateway che vi ha portato a sceglierla? (per chiarirmi le idee io...visto che ho letto che la sky fa partire tutti i nostri backup anche su n3ds..e si riesce ad andare online senza rischiare un ban)
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 13:12 |