![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Momento, credo che la funzione di ripristino dei salvataggi funzioni in effetti senza la Gateway (devo provare, non prenderla come verità assoluta ![]() ![]() Ovvero? Sono noob su sta roba, ma credo che s'era capito... ![]() Alcune funzioni del launcher gateway sono utilizzabili anche senza avere la flashcard: dump delle rom dei tuoi giochi, dump e ripristino dei salvataggi, dump e ripristino della NAND. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 289 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 09:44 Utente Nr.: 8.192 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Momento, credo che la funzione di ripristino dei salvataggi funzioni in effetti senza la Gateway (devo provare, non prenderla come verità assoluta ![]() ![]() Ovvero? Sono noob su sta roba, ma credo che s'era capito... ![]() Alcune funzioni del launcher gateway sono utilizzabili anche senza avere la flashcard: dump delle rom dei tuoi giochi, dump e ripristino dei salvataggi, dump e ripristino della NAND. Grazie! Vabè però comunque mi serve la GW per avviare il tutto... Ora vedo di trovarla a buon prezzo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Nuovo Aggiornamento 3.1.1
Appena fatta la procedura usando una sky3ds, funziona perfettamente ed è molto più stabile di quello di Zelda!!! Praticamente parte sempre Messaggio modificato da ulaula il Tuesday 17 March 2015 - 22:57 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 511 Iscritto il: Sun 7 May 2006 - 14:14 Da: Padova Utente Nr.: 11.313 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Istruzioni per usare cubic ninja con l'aggiornamento gateway 3.1.1
CITAZIONE The installation for the Cubic Ninja launching method works as follows:
* Make sure WiFi is configured and working on your New 3DS (You will only need this once) * Make sure Gateway 3.1.1 Launcher.dat is placed on the New 3DS microSD card * Start “Cubic Ninja” * Go to “Create” menu option * Select “QR Code” * Select “Scan QR Code” * Scan the Gateway Cubic Ninja QR code found in the Downloads section for you region * After a brief wait, a Cubic Ninja savegame will be installed * And the Gateway menu will be launched After this one time installation you can invoke Gateway menu as follows: * Start “Cubic Ninja” * Go to “Create” menu option * Select “QR Code” * Gateway menu should appear We also noticed the multirom menu is not working properly on New 3DS 8.1.0J, and community members confirmed so far that updating EmuNAND to latest firmware fixes this issue as a temporary workaround. Another pending issue we are working on fixing is the broken “head tracking” functionality in Gateway mode on New 3DS. However, some clever community members discovered an easy temporary workaround until we develop a proper fix for this issue: Simply close your New 3DS lid while in Gateway mode to put the console in sleep mode, re-open the lid and head tracking should be working again as expected Messaggio modificato da dndssc il Tuesday 17 March 2015 - 23:27 -------------------- Guida su come avere un new 3ds xl gratis (LOL)
http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1319886 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320497 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320526 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 322 Iscritto il: Wed 22 March 2006 - 18:06 Utente Nr.: 10.828 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Istruzioni per usare cubic ninja con l'aggiornamento gateway 3.1.1 CITAZIONE The installation for the Cubic Ninja launching method works as follows: * Make sure WiFi is configured and working on your New 3DS (You will only need this once) * Make sure Gateway 3.1.1 Launcher.dat is placed on the New 3DS microSD card * Start “Cubic Ninja” * Go to “Create” menu option * Select “QR Code” * Select “Scan QR Code” * Scan the Gateway Cubic Ninja QR code found in the Downloads section for you region * After a brief wait, a Cubic Ninja savegame will be installed * And the Gateway menu will be launched After this one time installation you can invoke Gateway menu as follows: * Start “Cubic Ninja” * Go to “Create” menu option * Select “QR Code” * Gateway menu should appear We also noticed the multirom menu is not working properly on New 3DS 8.1.0J, and community members confirmed so far that updating EmuNAND to latest firmware fixes this issue as a temporary workaround. Another pending issue we are working on fixing is the broken “head tracking” functionality in Gateway mode on New 3DS. However, some clever community members discovered an easy temporary workaround until we develop a proper fix for this issue: Simply close your New 3DS lid while in Gateway mode to put the console in sleep mode, re-open the lid and head tracking should be working again as expected Oltre a Zelda ho anche cubic ninja ma se ho capito bene anche con questo sistema bisogna sempre avviare prima la cartuccia cubic e poi quella gateway? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
Esattamente ma è molto più stabile e veloce dell'exploit di zelda
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 322 Iscritto il: Wed 22 March 2006 - 18:06 Utente Nr.: 10.828 Feedback: 7 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 404 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 18:38 Utente Nr.: 3.861 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nuovo Aggiornamento 3.1.1 Appena fatta la procedura usando una sky3ds, funziona perfettamente ed è molto più stabile di quello di Zelda!!! Praticamente parte sempre Mi serve di sapere esattamente se hai usato il backup di cubic ninja nella sky3DS o l'originale in cartuccia per la procedura? Vorrei solo una conferma precisa! Grazie. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Nuovo Aggiornamento 3.1.1 Appena fatta la procedura usando una sky3ds, funziona perfettamente ed è molto più stabile di quello di Zelda!!! Praticamente parte sempre Mi serve di sapere esattamente se hai usato il backup di cubic ninja nella sky3DS o l'originale in cartuccia per la procedura? Vorrei solo una conferma precisa! Grazie. Ho usato il backup su sky3ds, perché volevo vedere se funzionava anche non retail. Funziona. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 204 Iscritto il: Mon 4 April 2011 - 10:59 Utente Nr.: 53.864 Feedback: 0 (0%) ![]() 0903-2730-7367 ![]() |
Cubic è sicuramente molto meglio come entry-point di OOT... più stabile (almeno finora non ha dato problemi) e per chi non ha OOT un'alternativa ben più facile da trovare (prima del Ninjhax non lo ca@@va praticamente nessuno), più economica (nei Gamestop lo trovi a 9 Euro nuovo) e soprattutto non necessita di dispositivi esterni o 3DS già modificati per iniettare il savegame.
-------------------- -+- StarKnight -+-
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 289 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 09:44 Utente Nr.: 8.192 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cubic è sicuramente molto meglio come entry-point di OOT... più stabile (almeno finora non ha dato problemi) e per chi non ha OOT un'alternativa ben più facile da trovare (prima del Ninjhax non lo ca@@va praticamente nessuno), più economica (nei Gamestop lo trovi a 9 Euro nuovo) e soprattutto non necessita di dispositivi esterni o 3DS già modificati per iniettare il savegame. Ma con Cubic Ninja ho sempre bisogno di una GW (o simili)? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 404 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 18:38 Utente Nr.: 3.861 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nuovo Aggiornamento 3.1.1 Appena fatta la procedura usando una sky3ds, funziona perfettamente ed è molto più stabile di quello di Zelda!!! Praticamente parte sempre Mi serve di sapere esattamente se hai usato il backup di cubic ninja nella sky3DS o l'originale in cartuccia per la procedura? Vorrei solo una conferma precisa! Grazie. Ho usato il backup su sky3ds, perché volevo vedere se funzionava anche non retail. Funziona. Ok grazie, buono a sapersi. Dato il prezzo di Cubic Ninja di ieri a 14 euro ho fatto che acquistarlo subito on-line, ma in caso di inpennata improvvisa avrei preso la Sky3DS. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:26 |