![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 16 December 2009 - 14:33 Utente Nr.: 42.387 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'aggiornamento 3.1.0 è solo per chi ha il new 3ds o va bene anche per i normali 3ds? grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Installato sul mio 3DS XL senza problemi
![]() -------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 488 Iscritto il: Fri 5 April 2013 - 18:13 Da: Venezia Utente Nr.: 60.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 322 Iscritto il: Wed 22 March 2006 - 18:06 Utente Nr.: 10.828 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Installato sul mio 3DS XL senza problemi ![]() Ad ogni modo è un pacco questa mod, volevo segnalare che ho 2 copie di OOT ed i codici sono dati come non funzionanti ma a me funzionano tranquillamente, quindi se avete qualche copia di OOT vi conviene provare se funziona. Però una considerazione, per me l'utilità della flash card è in primis non rovinare lo slot delle cartucce della console e non dover ogni volta cambiare cartuccia, se ad ogni avvio mi tocca partire dalla card di zelda per poi passare a quella della gateway non ha senso, tanto vale usare la card originale che almeno nei periodi in cui la gioco la lascio fissa nel Nintendo senza toglierla e metterla di continuo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Iscritto il: Mon 3 June 2013 - 20:42 Da: padova Utente Nr.: 60.896 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma questo aggiornamento potrebbe beneficiare anche a chi non ha la gateway? ad esempio in abbinata con ninjhax?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
A me l'hack non parte.
Ho scritto il salvataggio fornito col 3.1.0 e tutto fila liscio ma una volta che avvio Zelda (su qualsiasi 3DS) viene rilevato un salvataggio corrotto e vengono cancellati tutti i dati dalla cartuccia originale. Credo che il team debba lavorare sulle varie revisioni di Zeda OoT come descritto qui: https://gbatemp.net/threads/gateway-3-1-zel...se-post.383544/ -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 322 Iscritto il: Wed 22 March 2006 - 18:06 Utente Nr.: 10.828 Feedback: 7 (100%) ![]() |
A me l'hack non parte. Ho scritto il salvataggio fornito col 3.1.0 e tutto fila liscio ma una volta che avvio Zelda (su qualsiasi 3DS) viene rilevato un salvataggio corrotto e vengono cancellati tutti i dati dalla cartuccia originale. Credo che il team debba lavorare sulle varie revisioni di Zeda OoT come descritto qui: https://gbatemp.net/threads/gateway-3-1-zel...se-post.383544/ Anche a me ha cancellato il salvataggio che avevo ma funziona perfettamente ripeto anche se il mio codice viene dato come non funzionante, se non trovano un modo per avviare la card direttamente è scomodo avviare OOT sempre |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
A me l'hack non parte. Ho scritto il salvataggio fornito col 3.1.0 e tutto fila liscio ma una volta che avvio Zelda (su qualsiasi 3DS) viene rilevato un salvataggio corrotto e vengono cancellati tutti i dati dalla cartuccia originale. Credo che il team debba lavorare sulle varie revisioni di Zeda OoT come descritto qui: https://gbatemp.net/threads/gateway-3-1-zel...se-post.383544/ Anche a me ha cancellato il salvataggio che avevo ma funziona perfettamente ripeto anche se il mio codice viene dato come non funzionante, se non trovano un modo per avviare la card direttamente è scomodo avviare OOT sempre Condivido ma intanto è una prova che si può avviare la gateway su N3DS ed è già qualcosa! Nel frattempo uso il 3DS XL in attesa di aggiornamenti! -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 511 Iscritto il: Sun 7 May 2006 - 14:14 Da: Padova Utente Nr.: 11.313 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Anche a me salvataggio corrotto
Il save americano già gira in versione fixata Rimaniamo in attesa di quello eur... -------------------- Guida su come avere un new 3ds xl gratis (LOL)
http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1319886 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320497 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320526 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Fri 1 September 2006 - 19:21 Utente Nr.: 13.138 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per carità, per il momento sarà anche un pò macchinoso ma onestamente ci si mette davvero poco e al massimo lo si fà una volta "magari al mattino" e
poi al massimo lo si mette in modalità riposo, così la volta successiva che lo si riapre non serve rifare tutto. comunque a me interessa poco, per il momento mi basta e mi avanza e soprattutto funziona ottimamente ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Anche a me salvataggio corrotto Il save americano già gira in versione fixata Rimaniamo in attesa di quello eur... Già, seguivo anch'io gli aggiornamenti, sarà questione di ore prima che diventi stabile -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 511 Iscritto il: Sun 7 May 2006 - 14:14 Da: Padova Utente Nr.: 11.313 Feedback: 3 (100%) ![]() |
A quanto pare ci son varie revisioni della cartuccia che si differenziano in base al numero stampato sul retro, questo incide sul fatto che parta o meno...
-------------------- Guida su come avere un new 3ds xl gratis (LOL)
http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1319886 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320497 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320526 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per carità, per il momento sarà anche un pò macchinoso ma onestamente ci si mette davvero poco e al massimo lo si fà una volta "magari al mattino" e poi al massimo lo si mette in modalità riposo, così la volta successiva che lo si riapre non serve rifare tutto. comunque a me interessa poco, per il momento mi basta e mi avanza e soprattutto funziona ottimamente ![]() CUT Con l'emunand ci sono problemi? Leggevo che gli Amiibo non funzionano
Motivo della modifica: no, ma tranquilli, continuiamo con il quote selvaggio di foto e video. È così difficile cancellare UNA foto?
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
|
|
![]()
Messaggio
|
|
[quote name='epoc' post='1323858' date='Thursday 12 March 2015 - 21:20']per carità, per il momento sarà anche un pò macchinoso ma onestamente ci si mette davvero poco e al massimo lo si fà una volta "magari al mattino" e
poi al massimo lo si mette in modalità riposo, così la volta successiva che lo si riapre non serve rifare tutto. comunque a me interessa poco, per il momento mi basta e mi avanza e soprattutto funziona ottimamente ![]() Non ho capito, ma una volta avviato un gioco c'è possibbilità di passare ad un'altro gioco senza rieseguire zelda??? Se si potresti dirmi come perchè non ci sono riuscito ![]() Messaggio modificato da SAXO' il Thursday 12 March 2015 - 21:41 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Fri 1 September 2006 - 19:21 Utente Nr.: 13.138 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quando vuoi cambiare gioco semplicemente premi il tasto HOME seguito da CHIUDI, una volta tornato alla dash principale ripremi SELECT e
selezioni un altro gioco, nulla di piu facile. rispondendo a Smurf invece, onestamente non lo so poichè al momento non ne possiedo però ho notato un problema, una volta avviato il N3DS in Gateway mode il 3D super stabile non funziona, ovvero funziona come nel 3ds normale ![]() attendo conferme da chi è riuscito a far partire l'hack Messaggio modificato da epoc il Thursday 12 March 2015 - 22:05 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
quando vuoi cambiare gioco semplicemente premi il tasto HOME seguito da CHIUDI, una volta tornato alla dash principale ripremi SELECT e selezioni un altro gioco, nulla di piu facile. rispondendo a Smurf invece, onestamente non lo so poichè al momento non ne possiedo però ho notato un problema, una volta avviato il N3DS in Gateway mode il 3D super stabile non funziona, ovvero funziona come nel 3ds normale ![]() attendo conferme da chi è riuscito a far partire l'hack È un bug noto, è scritto nel comunicato ufficiale. Lo aggiungo alla news per maggiore chiarezza ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Problema risolto,
Basta chiudere il N3ds e riaprirlo e come per magia il 3d super stabile riprende a funzionare ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quando vuoi cambiare gioco semplicemente premi il tasto HOME seguito da CHIUDI, una volta tornato alla dash principale ripremi SELECT e selezioni un altro gioco, nulla di piu facile. rispondendo a Smurf invece, onestamente non lo so poichè al momento non ne possiedo però ho notato un problema, una volta avviato il N3DS in Gateway mode il 3D super stabile non funziona, ovvero funziona come nel 3ds normale ![]() attendo conferme da chi è riuscito a far partire l'hack Grazie mille ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Problema risolto, Basta chiudere il N3ds e riaprirlo e come per magia il 3d super stabile riprende a funzionare ![]() Ottima informazione!!! -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:25 |