![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 814 Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42 Utente Nr.: 44.007 Feedback: 1 (100%) ![]() 3652-0651-8974 ![]() |
Non occorre quindi una flash card? Fico... Ho però il timore che Nintendo correggerà presto la falla che permette l'exploit... Ma mi chiedo perché, ma cosa ci sarà di male nel giocare gli import... :S quello che mi chiedo da 20 anni e mi spingono nel mondo dell'hack in generale... - Super Robot Taisen - Taiko no tatsujin - Osu! Tatakae! Ouendan sono solo alcuni di molti titoloni belli che ci fa perdere questo stupido e inutile blocco -------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 744 Iscritto il: Sat 13 July 2013 - 18:52 Da: Roma Utente Nr.: 61.108 Feedback: 0 (50%) ![]() |
Non occorre quindi una flash card? Fico... Ho però il timore che Nintendo correggerà presto la falla che permette l'exploit... Ma mi chiedo perché, ma cosa ci sarà di male nel giocare gli import... :S quello che mi chiedo da 20 anni e mi spingono nel mondo dell'hack in generale... - Super Robot Taisen - Taiko no tatsujin - Osu! Tatakae! Ouendan sono solo alcuni di molti titoloni belli che ci fa perdere questo stupido e inutile blocco Beh,semplicemente Nintendo a sto giro vuole il region lock. Cioè,non ha senso non patchare l'exploit,a questo punto tolgono il region lock direttamente loro. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 261 Iscritto il: Tue 1 July 2014 - 13:21 Utente Nr.: 62.386 Feedback: 0 (0%) ![]() Timmy009 ![]() |
Non occorre quindi una flash card? Fico... Ho però il timore che Nintendo correggerà presto la falla che permette l'exploit... Ma mi chiedo perché, ma cosa ci sarà di male nel giocare gli import... :S quello che mi chiedo da 20 anni e mi spingono nel mondo dell'hack in generale... - Super Robot Taisen - Taiko no tatsujin - Osu! Tatakae! Ouendan sono solo alcuni di molti titoloni belli che ci fa perdere questo stupido e inutile blocco Beh,semplicemente Nintendo a sto giro vuole il region lock. Cioè,non ha senso non patchare l'exploit,a questo punto tolgono il region lock direttamente loro. Messaggio modificato da Blake140 il Sunday 18 January 2015 - 09:25 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 814 Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42 Utente Nr.: 44.007 Feedback: 1 (100%) ![]() 3652-0651-8974 ![]() |
Non occorre quindi una flash card? Fico... Ho però il timore che Nintendo correggerà presto la falla che permette l'exploit... Ma mi chiedo perché, ma cosa ci sarà di male nel giocare gli import... :S quello che mi chiedo da 20 anni e mi spingono nel mondo dell'hack in generale... - Super Robot Taisen - Taiko no tatsujin - Osu! Tatakae! Ouendan sono solo alcuni di molti titoloni belli che ci fa perdere questo stupido e inutile blocco Beh,semplicemente Nintendo a sto giro vuole il region lock. Cioè,non ha senso non patchare l'exploit,a questo punto tolgono il region lock direttamente loro. saranno cazzi mia quanto pago di dogana no? se li voglio spendere li spendo punto... magnifica di cosa? ansi, mi deve ringraziare dato che acquisto un titolo previsto per altri mercati (aumentando le vendite e quindi il profitto di quel mercato).... mica ce li stiamo rubando, comunque loro i soldi della vendita li ricevono. Non occorre quindi una flash card? Fico... Ho però il timore che Nintendo correggerà presto la falla che permette l'exploit... Ma mi chiedo perché, ma cosa ci sarà di male nel giocare gli import... :S quello che mi chiedo da 20 anni e mi spingono nel mondo dell'hack in generale... - Super Robot Taisen - Taiko no tatsujin - Osu! Tatakae! Ouendan sono solo alcuni di molti titoloni belli che ci fa perdere questo stupido e inutile blocco Beh,semplicemente Nintendo a sto giro vuole il region lock. Cioè,non ha senso non patchare l'exploit,a questo punto tolgono il region lock direttamente loro. a patchare lo faranno, ma più che altro perché in parte usa l'exploit via werb del team gateway Messaggio modificato da Astro86 il Sunday 18 January 2015 - 13:54 -------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 261 Iscritto il: Tue 1 July 2014 - 13:21 Utente Nr.: 62.386 Feedback: 0 (0%) ![]() Timmy009 ![]() |
Non occorre quindi una flash card? Fico... Ho però il timore che Nintendo correggerà presto la falla che permette l'exploit... Ma mi chiedo perché, ma cosa ci sarà di male nel giocare gli import... :S quello che mi chiedo da 20 anni e mi spingono nel mondo dell'hack in generale... - Super Robot Taisen - Taiko no tatsujin - Osu! Tatakae! Ouendan sono solo alcuni di molti titoloni belli che ci fa perdere questo stupido e inutile blocco Beh,semplicemente Nintendo a sto giro vuole il region lock. Cioè,non ha senso non patchare l'exploit,a questo punto tolgono il region lock direttamente loro. saranno cazzi mia quanto pago di dogana no? se li voglio spendere li spendo punto... magnifica di cosa? ansi, mi deve ringraziare dato che acquisto un titolo previsto per altri mercati (aumentando le vendite e quindi il profitto di quel mercato).... mica ce li stiamo rubando, comunque loro i soldi della vendita li ricevono. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Astro86: abbassiamo i toni, grazie.
Vi rendo noto che per acquisti sotto i 25 dollari la dogana non si paga ;-) E questa faccenda la chiudiamo qua. Eventualmente chiaritevi via PM :-) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
edit a scusa, capito male io.... pensavo che eri uno che venerava il region-lock xd Messaggio modificato da Astro86 il Sunday 18 January 2015 - 14:53 -------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
carusi non fate quote kilometrici però
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie mille snake75!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io sapevo anche un sito per vedere le imposte da pagare alla dogana in base alla categoria dell'oggetto (Elettrodomestico, Videogioco, ecc...)
-------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Io sapevo anche un sito per vedere le imposte da pagare alla dogana in base alla categoria dell'oggetto (Elettrodomestico, Videogioco, ecc...) Verissimo, ma c'è un minimo sotto il quale non paghi dogana, altrimenti sarebbe un massacro :-) Se ne vuoi la prova, controlla qualche asta ebay dall'america, di quelle con servizio doganale(preaticamente paghi la dogana prima di modo che l'oggetto ti arrivi subito senza passare da milano malpensa), se offri sotto i 25 dollari le spese di sdoganamento in automatico sono zero. provare per credere ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io sapevo anche un sito per vedere le imposte da pagare alla dogana in base alla categoria dell'oggetto (Elettrodomestico, Videogioco, ecc...) Verissimo, ma c'è un minimo sotto il quale non paghi dogana, altrimenti sarebbe un massacro :-) Se ne vuoi la prova, controlla qualche asta ebay dall'america, di quelle con servizio doganale(preaticamente paghi la dogana prima di modo che l'oggetto ti arrivi subito senza passare da milano malpensa), se offri sotto i 25 dollari le spese di sdoganamento in automatico sono zero. provare per credere ![]() sisi,quello lo so per esperienza diretta acquistando cose sotto i 25$... era per conferma se ricordavo bene o male ![]() ma non ricordo bene quanto paghi di dogana se l'oggetto in questione supera i 25$... se era una spesa fissa o bisognava fare un calcolo specifico Messaggio modificato da Astro86 il Sunday 18 January 2015 - 17:48 -------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Veramente a me fecero pagare la dogana anche sulle Hori full-plate per Vita (18€ complessivi, comprese s.s.)... Però non so se da allora (mi pare due anni fa) le cose siano cambiate dato che poi non mi è più capitato di fare ordini così piccoli.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
L'exploit continuare a funzionare anche con l'update 9.5.0-22.
![]() EDIT: Inoltre adesso funziona dal FW 4.0 fino al 9.5 EDIT2: ![]() ![]() Oggi ho notato che nonostante nel Diario non riconosca il software segnala comunque le ore di utilizzo, mentre in "Dati aggiuntivi" riconosce perfettamente il gioco. ![]() Anche se purtroppo non è possibile scaricare contenuti aggiuntivi visto che logga con l'account EURO e da errore. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:23 |