![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 7 January 2015 - 19:24 Utente Nr.: 62.879 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora vengo al punto, so che ci sono dei kit sul mercato ma a prezzi tutt'altro che modici, però ho a disposizione un gba sp non funzionante ma con lo schermo ancora buono e un gba classico.È possibile in qualche modo una sostituzione dello schermo o non perdo neanche tempo a smontarli? Grazie 😊
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Allora vengo al punto, so che ci sono dei kit sul mercato ma a prezzi tutt'altro che modici, però ho a disposizione un gba sp non funzionante ma con lo schermo ancora buono e un gba classico.È possibile in qualche modo una sostituzione dello schermo o non perdo neanche tempo a smontarli? Grazie 😊 Se hai un GBA SP non 101 non risolvi nulla perchè l'illuminazione è dell'sp normale è frontale. Per montare lo schermo dell'sp sul classico ti serve comunque il cavo flat adattatore perchè i due schermi hanno attacco differente |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 7 January 2015 - 19:24 Utente Nr.: 62.879 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (WALFER @ Wednesday 7 January 2015 - 20:13) 1313003[/url]'] CITAZIONE (2503_Chris) 1313002[/url]' date='Wednesday 7 January 2015 - 19:47']Allora vengo al punto, so che ci sono dei kit sul mercato ma a prezzi tutt'altro che modici, però ho a disposizione un gba sp non funzionante ma con lo schermo ancora buono e un gba classico.È possibile in qualche modo una sostituzione dello schermo o non perdo neanche tempo a smontarli? Grazie 😊 Se hai un GBA SP non 101 non risolvi nulla perchè l'illuminazione è dell'sp normale è frontale. Per montare lo schermo dell'sp sul classico ti serve comunque il cavo flat adattatore perchè i due schermi hanno attacco differente Di che adattatore parliamo? E il costo relativo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
il costo non te lo so dire, QUI trovi una guida su come montare lo schermo su un GBA classico
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (WALFER @ Thursday 8 January 2015 - 07:03) 1313026[/url]'] il costo non te lo so dire, QUI trovi una guida su come montare lo schermo su un GBA classico Stavo vedendo su ebay gli adattatori, viene spiegato che serve solo per il diverso numero di pin, ma se il mio gbasp ha lo stesso numero di pin del classico dato che ho verificato essere a 32, serve lo stesso? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Stavo vedendo su ebay gli adattatori, viene spiegato che serve solo per il diverso numero di pin, ma se il mio gbasp ha lo stesso numero di pin del classico dato che ho verificato essere a 32, serve lo stesso? Non ho mai eseguito questa mod avendo già l'sp 101 però sapevo che anche con la versione a 32pin serviva l'adattatore perchè sul flat adattatore c'è già predisposto il punto si saldatura dove collegare il filo che va alla scheda del gba per dare l'alimentazione alla retroilluminazione. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 13:05 |