![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 29 December 2014 - 23:33 Utente Nr.: 62.859 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, sono nuovo del forum. Non che l'abbia scoperto solo ora, ma è che ora mi serve il vostro aiuto per due cose.
Il primo è il nome di un gioco: E un gioco di chirurgia, simile a Trauma Center:Under the Knife (Fighissimo a parer mio) Uscito anche in italia. Non ricordo il titolo......Si, ho gia usato il tasto cerca, ma non l'ho trovato. In secundis... Dove si trova la sezione per le prensenzazioni ![]() Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
Ciao, benvenuto!
![]() La sezione per le presentazioni è in Off-Topic, eccoti un link: http://www.gbarl.it/index.php?showforum=46 Il gioco era simile a Trauma Center ma non era nessuno dei due Trauma Center? ![]() Forse Lifesigns: Surgical Unit? -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 29 December 2014 - 23:33 Utente Nr.: 62.859 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uahaha (Risata alla Wario) Lei è un grande. Era proprio quello il videogioco che cercavo. Grazie mille ^^
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
Ma di che, figurati
![]() Ti auguro di stare bene con noi sul forum ![]() -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 16:25 |