![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 116 Iscritto il: Wed 15 June 2005 - 20:53 Utente Nr.: 5.345 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, con il nuovo firmware uscito di ieri, si può aggiornare senza problemi? Sembra che vada: https://gbatemp.net/threads/update-11-1-and-homebrew.441614/ Ho appena aggiornato l'emunand parte ma il tasto select non mi fa caricare le rom... Quindi se non funziona più il tasto select per fare caricare le roms ... vuol dire che non funziona, giusto? Esatto, ho dovuto riformattare l'emunand, tornando così indietro di versione. Per fortuna non mi serve andare online o su eshop. Attendiamo aggiornamenti della gateway Grazie per la dritta |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Figurati! L'importante è che nessuno ripeta il mio errore, almeno fino a nuovo aggiornamento della gateway!
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Aggiornamento della Gateway che sistema il bug del tasto select sull'ultimissima emunand: http://www.gateway-3ds.com/2209-firmware-u...munand-bug-fix/
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, va bene il Firmware GW 3.7.2-BETA “Ultra” per l'emunand dell'ultimo FMW del 3DS (11.1.0-34E) ?
Grazie. Messaggio modificato da Alex90 il Tuesday 18 October 2016 - 11:59 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Thu 15 September 2011 - 01:02 Utente Nr.: 55.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 23 October 2016 - 20:24 Utente Nr.: 64.086 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi gentilmente un aiuto per quanto concerne il SAVE di Gateway! Mi spiego meglio: Posseggo Cartuccia Originale Zelda Ocarina of Time e vorrei trasferirne il Save su Gateway in modo da far partire la Rom corrispondente ed usare i Cheats! Maaaaa quando metto la cartuccia nel menù Gateway e clicco l'opzione Backup Savegame mi salva il salvataggio ok ma in formato MENO di 512 kb che la Gateway non legge, indi per cui se faccio partire la Rom mi crea un altro salvataggio! (Sono abbastanza esperto so che il save bisogna rinominarlo come la rom di appartenza ecc ecc ma non me lo legge proprio dato che gli altri save degli altri giochi nella SD sono tutti a 512 kb) Grazie a chiunque mi dia una mano
![]() Messaggio modificato da Giften89 il Sunday 23 October 2016 - 20:30 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 17:59 Utente Nr.: 25.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A voi funziona il sito della Gateway?A me no, mi dice "This account has been suspended.
Either the domain has been overused, or the reseller ran out of resources." Funzionava fino a una settimana fa, speriamo sia solo un errore temporaneo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 318 Iscritto il: Fri 27 July 2007 - 16:33 Da: Ignoto Utente Nr.: 19.961 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi gentilmente un aiuto per quanto concerne il SAVE di Gateway! Mi spiego meglio: Posseggo Cartuccia Originale Zelda Ocarina of Time e vorrei trasferirne il Save su Gateway in modo da far partire la Rom corrispondente ed usare i Cheats! Maaaaa quando metto la cartuccia nel menù Gateway e clicco l'opzione Backup Savegame mi salva il salvataggio ok ma in formato MENO di 512 kb che la Gateway non legge, indi per cui se faccio partire la Rom mi crea un altro salvataggio! (Sono abbastanza esperto so che il save bisogna rinominarlo come la rom di appartenza ecc ecc ma non me lo legge proprio dato che gli altri save degli altri giochi nella SD sono tutti a 512 kb) Grazie a chiunque mi dia una mano ![]() Ti dico perché non funziona, Zelda e qualche altro gioco come Paper Mario utilizzano saves da 128kb su cartuccia originale mentre la Gateway usa saves a 512kb. Puoi convertire la tua cartuccia in .Cia ed importare ll salvataggio lì. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A voi funziona il sito della Gateway?A me no, mi dice "This account has been suspended. Either the domain has been overused, or the reseller ran out of resources." Funzionava fino a una settimana fa, speriamo sia solo un errore temporaneo. A me funziona in questo momento. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Mon 29 September 2014 - 16:26 Utente Nr.: 62.641 Feedback: 0 (0%) ![]() 0104-4243-5686 ![]() |
ciao a tutti, vorrei aggironare il firmware della gateway, ultimo aggiornamento fatto gw 3.7.1 beta... vorrei aggiornarlo al 3.7.2...
basta copiare il launcher nella scheda SD giusto? Posso poi aggiornare Emunand? (sysnand 4.5.0-8E / Emunand 11.0.0-33E) Messaggio modificato da Cicciolll il Tuesday 22 November 2016 - 11:32 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao a tutti, vorrei aggironare il firmware della gateway, ultimo aggiornamento fatto gw 3.7.1 beta... vorrei aggiornarlo al 3.7.2... basta copiare il launcher nella scheda SD giusto? Posso poi aggiornare Emunand? (sysnand 4.5.0-8E / Emunand 11.0.0-33E) Tutto come scritto da te -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 7 January 2017 - 09:57 Utente Nr.: 64.173 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti.
Vorrei acquistare un gateway dal sito plaumods.co.uk. La 3ds di mia figlia ha un fw 10.3. Al momento dell'acquisto il sito mi chiede di selezionare il fw dela mia 3ds e come ultima scelta ho "Over 9.2x FAST BOOT METHOD". Cosa vuol dire? Io sapevo che fino al fw 10.7 si potveva fare il downgrade per tornare al fw 9.2 per poter utilizzare la gateway. Potete darmi una mano? Grazie. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Ciao a tutti. Vorrei acquistare un gateway dal sito plaumods.co.uk. La 3ds di mia figlia ha un fw 10.3. Al momento dell'acquisto il sito mi chiede di selezionare il fw dela mia 3ds e come ultima scelta ho "Over 9.2x FAST BOOT METHOD". Cosa vuol dire? Io sapevo che fino al fw 10.7 si potveva fare il downgrade per tornare al fw 9.2 per poter utilizzare la gateway. Potete darmi una mano? Grazie. Se non vuoi fare downgrade, almeno elimini una seccatura, stesso prezzo (più o meno) ti prendi una Sky3ds. Poi ovviamente fai come vuoi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 322 Iscritto il: Wed 22 March 2006 - 18:06 Utente Nr.: 10.828 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Salve ragazzi è un pò che non uso la gateway ed ho questa situazione con la mia console
ho il firmware 9.0 ed emunand 11.0.0-33 ho visto sul sito gateway il firmware ultra 3.72 , se dovessi mettere quello e fare l'emunand con l'ultimo aggiornamento non rischio di fare uno sbaglio? Vi ringrazio in anticipo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi è un pò che non uso la gateway ed ho questa situazione con la mia console ho il firmware 9.0 ed emunand 11.0.0-33 ho visto sul sito gateway il firmware ultra 3.72 , se dovessi mettere quello e fare l'emunand con l'ultimo aggiornamento non rischio di fare uno sbaglio? Vi ringrazio in anticipo L'ultimo firmware compatibile con la Gateway è l'11.2. Quindi, se vuoi continuare a usarla, non aggiornare. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 116 Iscritto il: Wed 15 June 2005 - 20:53 Utente Nr.: 5.345 Feedback: 0 (0%) ![]() |
3ds con GATEWAY perfettamente funzionante firmware 11.6.0-39
E' incredibile, ho provato e funziona veramente. https://www.youtube.com/watch?v=nulPwVFS_8w Messaggio modificato da gmasi1971 il Tuesday 24 October 2017 - 14:22 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
3ds con GATEWAY perfettamente funzionante firmware 11.6.0-39 E' incredibile, ho provato e funziona veramente. https://www.youtube.com/watch?v=nulPwVFS_8w Funziona perché è semplicemente una versione modificata dell'11.2, con solo alcune parti dell'11.6. Direi anche che è ben lungi dall'essere "perfettamente funzionante" visto che, per esempio, neanche si può accedere all'e-shop senza prima patcharlo. Inoltre quando uscirà un nuovo firmware non si potrà aggiornare normalmente, ma si dovrà installare ancora una volta un firmware modificato. Comunque, se per qualche motivo uno voglia mantenere un'emuNAND per usare la Gateway anche online, questo è il migliore (e anche unico) modo per farlo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
3ds con GATEWAY perfettamente funzionante firmware 11.6.0-39 E' incredibile, ho provato e funziona veramente. https://www.youtube.com/watch?v=nulPwVFS_8w Funziona perché è semplicemente una versione modificata dell'11.2, con solo alcune parti dell'11.6. Direi anche che è ben lungi dall'essere "perfettamente funzionante" visto che, per esempio, neanche si può accedere all'e-shop senza prima patcharlo. Inoltre quando uscirà un nuovo firmware non si potrà aggiornare normalmente, ma si dovrà installare ancora una volta un firmware modificato. Comunque, se per qualche motivo uno voglia mantenere un'emuNAND per usare la Gateway anche online, questo è il migliore (e anche unico) modo per farlo. Beh. ... a me il fatto che possa giocare a Mario kart online o a mario maker ...tanta roba. So che ci sarebbero altre costose schede da prendere al posto della Gateway (che non voglio comprare per principio) o altre modifiche online...però di quelle ho visto diverse guide e non ci ho capito niente su quale usare Messaggio modificato da gmasi1971 il Tuesday 24 October 2017 - 21:12 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh. ... a me il fatto che possa giocare a Mario kart online o a mario maker ...tanta roba. So che ci sarebbero altre costose schede da prendere al posto della Gateway (che non voglio comprare per principio) o altre modifiche online...però di quelle ho visto diverse guide e non ci ho capito niente su quale usare La guida da seguire è questa, semplice e veloce. Se prima di seguirla effettui il backup dei salvataggi usando questo metodo, la Gateway non ti servirà più. Dopo aver seguito la guida, non dovrai più usare emuNAND o metodi complessi per avviare la console come con la Gateway e inoltre avrai a disposizione molte più funzionalità. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh. ... a me il fatto che possa giocare a Mario kart online o a mario maker ...tanta roba. So che ci sarebbero altre costose schede da prendere al posto della Gateway (che non voglio comprare per principio) o altre modifiche online...però di quelle ho visto diverse guide e non ci ho capito niente su quale usare La guida da seguire è questa, semplice e veloce. Se prima di seguirla effettui il backup dei salvataggi usando questo metodo, la Gateway non ti servirà più. Dopo aver seguito la guida, non dovrai più usare emuNAND o metodi complessi per avviare la console come con la Gateway e inoltre avrai a disposizione molte più funzionalità. Esempio...io ho la versione 4.4.0 ...devo seguire la guida senza browser o con browser? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:15 |