![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 326 Iscritto il: Sun 24 August 2014 - 19:17 Utente Nr.: 62.551 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
L'avevo spoilerato sopra ![]() Messaggio modificato da senseiken il Thursday 24 December 2015 - 15:20 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 322 Iscritto il: Wed 22 March 2006 - 18:06 Utente Nr.: 10.828 Feedback: 7 (100%) ![]() |
L'avevo spoilerato sopra ![]() in pratica chi ha new3ds deve solo buttare questa card??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Fri 21 November 2008 - 12:22 Da: San Nicola la Strada (CE) Utente Nr.: 32.294 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per natale mi sono ordinato il New Nintendo 3DSXL ordinato su amazon, avendo controllato nella Domande&Risposte il numero del firmware (9.4).
Con mio grande disappunto mi sono ritrovato il firmware 9.9-26U dopo aver ordinato già ordinato la Gateway, in arrivo domani. Sto ancora piangendo.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 322 Iscritto il: Wed 22 March 2006 - 18:06 Utente Nr.: 10.828 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Per natale mi sono ordinato il New Nintendo 3DSXL ordinato su amazon, avendo controllato nella Domande&Risposte il numero del firmware (9.4). Con mio grande disappunto mi sono ritrovato il firmware 9.9-26U dopo aver ordinato già ordinato la Gateway, in arrivo domani. Sto ancora piangendo.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non vorrei dire sciocchezze ma anche con il 9.4 non avresti potuto utilizzare la gateway |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Fri 21 November 2008 - 12:22 Da: San Nicola la Strada (CE) Utente Nr.: 32.294 Feedback: 0 (0%) ![]() |
29/12 – GATEWAY ULTRA 3.6.1 PUBLIC BETA, GW.3DSX AND 10.3 WIP
Posted on December 29, 2015 Today we are back with more presents for all! Let’s list a quick summary: * Introducing the Gateway 3DSX homebrew application! * Gateway ULTRA 3.6.1 Bugfix Release – Menu button speed more fine tuned now – Enabled in-game menu for demo and system applications (such as Mii Plaza) – Expanded ram dumper / cheats region to 0x3FFFFFFF – Fixed forced sysnand booting bug (previously defaulted always to emunand) – Changed menu highlight color to red We heard your feedback! And today we have already fixed just a few of those things already with Gateway ULTRA 3.6.1. And that’s not all, we also created GW.3DSX: a nifty little homebrew application that is loaded through the 3DS Homebrew Channel (http://smealum.github.io/3ds/) and provides another way of booting into Gateway mode. This means you can now choose your favorite entrypoint that works with the Homebrew Channel, such as the popular cold boot menuhax, and boot straight into the Gateway menu! Note that this currently only works for systems up to sysnand firmware version 9.2, but we are working on that! That’s right! We can already reveal another surprise that is coming SOON: We will be bringing Gateway support to systems that are on the current LATEST FIRMWARE: 10.3 and lower. So do not update past this version, because we will not be able to bring support for versions after that any time soon! Happy Holidays to all, and many thanks to the homebrew dev team and community! That’s it for now, and as always, Enjoy! STO PIANGENDO ANCORA...ORA DI FELICITA'! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Il team gateway si conferma il migliore in assoluto, grazie Gateway!!!
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Il team gateway si conferma il migliore in assoluto, grazie Gateway!!! Incrociamo le dita, l'unico dubbio è che hanno citato l'ultimo firmware ma non hanno detto se sarà pienamente compatibile con il new 3ds e su quest'ultimo funzionerà l'emunand L'importante è avviare un hack che poi magari ti permetta un downgrade. Per l'emunand ormai ho perso le speranze di avere l'ultima versione su N3DS ma è già qualcosa dai... -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.300 Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53 Utente Nr.: 12.196 Feedback: 2 (100%) ![]() 0044-2871-8771 ![]() |
Il team gateway si conferma il migliore in assoluto, grazie Gateway!!! Incrociamo le dita, l'unico dubbio è che hanno citato l'ultimo firmware ma non hanno detto se sarà pienamente compatibile con il new 3ds e su quest'ultimo funzionerà l'emunand Al 99,999999999% sono dei buffoni e hanno solo implementato memchunkhax2, quindi downgrade di tutte le console a 9.2, a meno che non abbiano trovato per conto loro un exploit ARM9 che non richiede hardware extra. Se si fa il downgrade, niente emuNAND superiore a 9.5 su New. -------------------- In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Citazioni da GbaRL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 204 Iscritto il: Mon 4 April 2011 - 10:59 Utente Nr.: 53.864 Feedback: 0 (0%) ![]() 0903-2730-7367 ![]() |
L'importante è avviare un hack che poi magari ti permetta un downgrade. Per l'emunand ormai ho perso le speranze di avere l'ultima versione su N3DS ma è già qualcosa dai... L'importante invece è che qualcuno trovi il modo di far funzionare i FW>9.2 in emuNAND ! I futuri giochi, quando inizieranno ad utilizzare veramente glu ultimi SDK, sfrutteranno features che esistono solo nei nuovi FW e che non possono essere semplicemente spoofate. A quel punto i giochi per i possessori dei N3DS saranno definitivamente chiusi. Al 99% come qualcuno ha già scritto il metodo del team Gateway permetterà solo un downgrade a 9.2 quindi niente emuNAND per i FW più recenti. Ma staremo a vedere... -------------------- -+- StarKnight -+-
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'importante è avviare un hack che poi magari ti permetta un downgrade. Per l'emunand ormai ho perso le speranze di avere l'ultima versione su N3DS ma è già qualcosa dai... L'importante invece è che qualcuno trovi il modo di far funzionare i FW>9.2 in emuNAND ! I futuri giochi, quando inizieranno ad utilizzare veramente glu ultimi SDK, sfrutteranno features che esistono solo nei nuovi FW e che non possono essere semplicemente spoofate. A quel punto i giochi per i possessori dei N3DS saranno definitivamente chiusi. Al 99% come qualcuno ha già scritto il metodo del team Gateway permetterà solo un downgrade a 9.2 quindi niente emuNAND per i FW più recenti. Ma staremo a vedere... Eh lo so... per questo mi sono tenuto il vecchio 3ds xl! Comunque rispetto ad altri team mi sembra quello più sul pezzo, con la stessa card uscita anni fa si ha sempre avuto tutto, cosa non da poco. Definirli buffoni come fa Aurora Wright mi sembra totalmente fuori luogo. -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.300 Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53 Utente Nr.: 12.196 Feedback: 2 (100%) ![]() 0044-2871-8771 ![]() |
L'importante è avviare un hack che poi magari ti permetta un downgrade. Per l'emunand ormai ho perso le speranze di avere l'ultima versione su N3DS ma è già qualcosa dai... L'importante invece è che qualcuno trovi il modo di far funzionare i FW>9.2 in emuNAND ! I futuri giochi, quando inizieranno ad utilizzare veramente glu ultimi SDK, sfrutteranno features che esistono solo nei nuovi FW e che non possono essere semplicemente spoofate. A quel punto i giochi per i possessori dei N3DS saranno definitivamente chiusi. Al 99% come qualcuno ha già scritto il metodo del team Gateway permetterà solo un downgrade a 9.2 quindi niente emuNAND per i FW più recenti. Ma staremo a vedere... Eh lo so... per questo mi sono tenuto il vecchio 3ds xl! Comunque rispetto ad altri team mi sembra quello più sul pezzo, con la stessa card uscita anni fa si ha sempre avuto tutto, cosa non da poco. Definirli buffoni come fa Aurora Wright mi sembra totalmente fuori luogo. Il "buffoni" è limitato al caso in cui abbiano copiato l'exploit di derrek. Per me chi copia l'exploit altrui, annunciando un aggiornamento in pompa magna il giorno dopo che la falla è stata spiegata nei dettagli ad un talk, senza nemmeno ringraziare, è un buffone. ![]() -------------------- In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Citazioni da GbaRL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: Sun 24 February 2008 - 16:29 Utente Nr.: 25.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per me chi copia l'exploit altrui, annunciando un aggiornamento in pompa magna il giorno dopo che la falla è stata spiegata nei dettagli ad un talk, senza nemmeno ringraziare, è un buffone. Non posso che quotare. Le loro novità non possono che basarsi su quanto detto e spiegato nel talk. Sono stati anche abbastanza stupidi in quanto la vicinanza temporale tra il talk e il loro annuncio, non può che dar pensare alla copia di lavoro altrui. Messaggio modificato da Scimmione85 il Wednesday 30 December 2015 - 19:06 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 326 Iscritto il: Sun 24 August 2014 - 19:17 Utente Nr.: 62.551 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la cosa buona di tutto questo è che fra pochi mesi avremo un rstools attivo per tutti i fw e addio flashcard!
![]() quanto ai furti, rassegniamoci mr winzoz ci ha fatto un impero e samsung una nazione. cosa sarà mai questo piccolo copia / incolla firmato gateway. ![]() Messaggio modificato da Ettore Fire il Wednesday 30 December 2015 - 19:31 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
la cosa buona di tutto questo è che fra pochi mesi avremo un rstools attivo per tutti i fw e addio flashcard! ![]() quanto ai furti, rassegniamoci mr winzoz ci ha fatto un impero e samsung una nazione. cosa sarà mai questo piccolo copia / incolla firmato gateway. ![]() Tra gli hacker c'è anche un'etica eh...? Soprattutto pensando al fatto che il team Gateway non è che faccia beneficenza. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Mon 21 April 2008 - 17:17 Utente Nr.: 26.977 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ottimo!!! Ma sec voi ne benificerà anche la dstwo plus?!
Così potrebbe rivelarsi un ottimo acquisto!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il "buffoni" è limitato al caso in cui abbiano copiato l'exploit di derrek. Per me chi copia l'exploit altrui, annunciando un aggiornamento in pompa magna il giorno dopo che la falla è stata spiegata nei dettagli ad un talk, senza nemmeno ringraziare, è un buffone. ![]() E infatti a fine annuncio c'è scritto questo: "Happy Holidays to all, and many thanks to the homebrew dev team and community!" -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E infatti a fine annuncio c'è scritto questo: "Happy Holidays to all, and many thanks to the homebrew dev team and community!"
[/quote] Non è che ci stia capendo molto, ma venendo alla sostanza dei fatti se la cosa dovesse confermarsi essere così per noi utenti new3ds non cambierebbe nulla ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Non è che ci stia capendo molto, ma venendo alla sostanza dei fatti se la cosa dovesse confermarsi essere così per noi utenti new3ds non cambierebbe nulla ![]() Più che altro questa notizia e quella riportata in home di un eventuale downgrade, serve a chi ha le ultime versioni del firmware, dal 9.3 in su, in quanto non si possono "AD OGGI" sfruttare falle per operare sul kernel. Chi sta già sul 9.2 è apposto cosi, è un normale aggiornamento della card, e non può che aspettare ulteriori sviluppi. Messaggio modificato da ulaula il Thursday 31 December 2015 - 16:35 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:28 |