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> 3DS Briscola - Icona Cercasi
Rinnegatamante
messaggio Wednesday 17 December 2014 - 23:22
Messaggio #1

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Salve a tutti,
per testare a fondo la velocità di calcolo raggiungibile con lpp-3ds, sto portando la mia homebrew per PSP PSPBriscola su 3DS. Al momento mi mancano poche cose da riadattare ed è quasi pronta al rilascio ma mi manca un'icona carina da utilizzare per l'eseguibile.

C'è qualche grafico che a tempo perso vuole lavorare su un'icona 48x48 per l'homebrew? (Ovviamente il creatore dell'icona sarà inserito nei Crediti).

Qualche immagine di PSPBriscola per farvi un'idea di come sarà l'homebrew:



Messaggio modificato da Rinnegatamante il Thursday 18 December 2014 - 00:26


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Butterhands
messaggio Thursday 18 December 2014 - 00:00
Messaggio #2

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No, io no, però sono curioso di sapere se il tuo homebrew prevede anche una connessione con altri DS per una partita in 2 o in 4.


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Rinnegatamante
messaggio Thursday 18 December 2014 - 00:16
Messaggio #3

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Nell'ultima versione di PSPBriscola che era in cantiere (v.1.5 mai rilasciata) stavo lavorando ad una modalità AdHoc per le partite in multiplayer. Comunque sia allo stato attuale il mio interprete LUA non permette comunicazione di alcun tipo con altri dispositivi quindi per ora l'unica modalità multiplayer che sarà inclusa sarà la modalità locale su una sola console.


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sonicco
messaggio Thursday 18 December 2014 - 00:40
Messaggio #4

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un problema simile era afflitto pure nel triple triad per psp..stupendo ma essendo lua,niente partite multiplayer
migrarono su pyton e ci riuscirono

cmq rinnegatamante ti serve un icona?
ecco a te,appena fatta..vedi se è buona


Messaggio modificato da sonicco il Thursday 18 December 2014 - 00:51
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Rinnegatamante
messaggio Thursday 18 December 2014 - 02:15
Messaggio #5

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Triple Triad per PSP si appoggiava su Lua Player HM che era un tool sviluppato da Homemister che scomparse dalla circolazione.

3DSBriscola si basa su LPP che è un interprete LUA che io stesso sviluppo. Non appena aggiungerò le funzioni adatte (e le aggiungerò sicuramente), verranno aggiunte le modalità multigiocatore.

Comunque sia, grazie per le icone, credo che userò la prima tongue.gif


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the biglollo
messaggio Thursday 18 December 2014 - 10:14
Messaggio #6

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Bel progetto wink.gif

metto anche una proposta di icona


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Th3_D3viL
messaggio Thursday 18 December 2014 - 11:04
Messaggio #7

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Scusa l ignoranza ma l homebrew girerà anche su DS vero?


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Rinnegatamante
messaggio Thursday 18 December 2014 - 11:26
Messaggio #8

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No, non è pensato per girare su DS. (Su DS MicroLua ha una sintassi completamente diversa da LPP mentre PSPBriscola è scritto per Lua Player HM7 per PSP che è simile alla sintassi che abbiamo utilizzato per Lua Player Plus 3DS/PSP).
Portare Lua Player Plus anche su DS sarebbe un lavoro inutile in quanto la scena DS è morta ancor prima di iniziare tongue.gif


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Th3_D3viL
messaggio Thursday 18 December 2014 - 12:55
Messaggio #9

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CITAZIONE (Rinnegatamante @ Thursday 18 December 2014 - 11:26) *
No, non è pensato per girare su DS. (Su DS MicroLua ha una sintassi completamente diversa da LPP mentre PSPBriscola è scritto per Lua Player HM7 per PSP che è simile alla sintassi che abbiamo utilizzato per Lua Player Plus 3DS/PSP).
Portare Lua Player Plus anche su DS sarebbe un lavoro inutile in quanto la scena DS è morta ancor prima di iniziare tongue.gif

Noooo...
Quindi se eventualmente comprassi un 3ds ed una flash del dsi non funzionerebbe vero?
Comunque secondo me dovreste farlo il porting della briscola sul ds sarebbe anche figo una scopa poiché la scena è morta appunto (è uscito un homebrew poco tempo fa mi pare di venom che riproduceva chiptune) potreste fare qualcosa per torarla su.
E poi quelli che non hanno un 3ds o una gateway come fanno?


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Rinnegatamante
messaggio Thursday 18 December 2014 - 22:36
Messaggio #10

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Se qualche dev lua vuole cimentarsi nel porting per DS, non ho problemi a passargli i src di PSPBriscola ma personalmente, MicroLua non lo toccherò più nemmeno con un bastoncino.


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Rinnegatamante
messaggio Tuesday 23 December 2014 - 21:11
Messaggio #11

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Due script lua son stati interamente convertiti (index, tutorial). Mi mancano gli script cardine del gioco da convertire alla sintassi di lpp-3ds e alle dimensioni degli schermi del 3DS (di gran lunga differenti da quello della PSP).
Comunque sia non è un lavoro lunghissimo, credo che per i primi giorni dell'anno nuovo dovrebbe essere pronto.

EDIT:


Messaggio modificato da Rinnegatamante il Wednesday 24 December 2014 - 12:55


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