![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 433 Iscritto il: Tue 31 August 2004 - 18:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.505 Feedback: 0 (0%) ![]() 3590-6865-6989 ![]() 4339-3342-5033 ![]() DarkNemesisAngel ![]() |
si con la samsung vai sicuro basta che ha il numeretto 10 o una U e stai apposto^^ speriamo rilascino l'aggiornamento a breve^^ e che da playmod mi arrivi la card ovviamente XD
Messaggio modificato da BlackDragon il Friday 5 December 2014 - 14:35 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
Ragazzi scusate ma questa mattina ho provato a fare l'ordine ma mi obbligava ad acquistare anche la micro, se non selezionavo dal menu a tendina micro sd da 16gb non la metteva nel carrello.. Mannaggia guardato adesso e non più disponibili
![]() -------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 322 Iscritto il: Wed 22 March 2006 - 18:06 Utente Nr.: 10.828 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Ragazzi scusate ma questa mattina ho provato a fare l'ordine ma mi obbligava ad acquistare anche la micro, se non selezionavo dal menu a tendina micro sd da 16gb non la metteva nel carrello.. Mannaggia guardato adesso e non più disponibili ![]() Prendila dal reseller greco, a me è arrivata in pochissimi giorni senza pagare la dogana ![]() Senza obbligo di SD soprattutto Messaggio modificato da SAXO' il Friday 5 December 2014 - 15:01 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 00:50 Da: Palermo Utente Nr.: 887 Feedback: 0 (0%) ![]() 4038-6012-8132 ![]() |
Ragazzi scusate ma questa mattina ho provato a fare l'ordine ma mi obbligava ad acquistare anche la micro, se non selezionavo dal menu a tendina micro sd da 16gb non la metteva nel carrello.. Mannaggia guardato adesso e non più disponibili ![]() Prendila dal reseller greco, a me è arrivata in pochissimi giorni senza pagare la dogana ![]() Senza obbligo di SD soprattutto Orientativamente quanti giorni hai aspettato? Dal tracking greco la mia card risulta al confine da giorno 28 ed è impossibile tracciarla dal sito delle poste italiane, non riconosce il codice. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 322 Iscritto il: Wed 22 March 2006 - 18:06 Utente Nr.: 10.828 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Ragazzi scusate ma questa mattina ho provato a fare l'ordine ma mi obbligava ad acquistare anche la micro, se non selezionavo dal menu a tendina micro sd da 16gb non la metteva nel carrello.. Mannaggia guardato adesso e non più disponibili ![]() Prendila dal reseller greco, a me è arrivata in pochissimi giorni senza pagare la dogana ![]() Senza obbligo di SD soprattutto Orientativamente quanti giorni hai aspettato? Dal tracking greco la mia card risulta al confine da giorno 28 ed è impossibile tracciarla dal sito delle poste italiane, non riconosce il codice. Strano io ho fatto l'ordine il martedì il mercoledì seguente mi è arrivato quindi 8 giorni compreso quello di partenza ed il sabato e la domenica ed era anche tracciabile tranquillamente dal sito delle poste ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 204 Iscritto il: Mon 4 April 2011 - 10:59 Utente Nr.: 53.864 Feedback: 0 (0%) ![]() 0903-2730-7367 ![]() |
Prendila dal reseller greco, a me è arrivata in pochissimi giorni senza pagare la dogana ![]() Se per "reseller greco" intendi Playmods che è britannico ma spediscono da Cipro (che non è la Grecia) solo per "aggirare" i dazi doganali i tempi di attesa possono variare da una settimana a molto di più. Da Cipro di solito spediscon in Grecia (più o meno ogni due giorni) e fino alla partenza gli ordini sono tracciabili, dopo dalla Grecia spediscono in Italia (o altra destinazione) e Poste Mobile fa fede alla propria fama di Poste Italiane quindi se ti va di fortuna il pacco lo registrano col codice internazionale e riesci a tracciarlo... altrimenti te le ritrovi a casa dopo X giorni... se nel frattempo non lo perdono. -------------------- -+- StarKnight -+-
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 310 Iscritto il: Fri 8 February 2013 - 22:19 Da: Arezzo Utente Nr.: 60.430 Feedback: 1 (100%) ![]() 4356 - 2489 - 8980 ![]() Fullpork ![]() |
Nei prossimi giorni Nintendo rilascerà un nuovo aggiornamento di sistema 9.3.0-16X per tutte le console 3DS/3DS-XL.
Aggiornamento per la stabilitá del sistema che bloccherá sicuramente le varie flashcard e il più recente Ninjhax. -------------------- Console che possiedo:
Game Boy Color Aqua Nintendo DS Grigio Game Boy Advance SP Grigio Nintendo DSI Nero Nintendo 3DS Rosso Metallizzato New Nintendo 3DS Nero-Bianco New Nintendo 3DS XL Nero PSP 3000 Bianca PSP GO PSP Vita Wii Bianca (Retrocompatibilità Gamecube) Wii U 32GB Nera Nintendo 64 PSX Grigio PS2 Fat Nera PS3 Fat 320GB Nera PS4 500GB Nera Xbox |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 204 Iscritto il: Mon 4 April 2011 - 10:59 Utente Nr.: 53.864 Feedback: 0 (0%) ![]() 0903-2730-7367 ![]() |
Basta non aggiornare
![]() Se poi il team Gateway dovesse trovare un modo di offrire l'EmuNand anche ai firmware >4.5 allora si potrà tornare ad aggiornare. Tanto ad oggi a meno di non voler acquistare sull'Eshop non serve aggiornare, tutti i giochi in commercio funzionano perfettamente e così anche i rispettivi backup che ciascuno farà quando uscirà il nuovo firmware della Gateway oltre all'indubbio vantaggio di poter far girare gli homebrew. -------------------- -+- StarKnight -+-
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sun 28 December 2014 - 20:24 Da: Osnabrück, Germania Utente Nr.: 62.854 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, sfrutto questo post per chiedere una cosa.
Premettendo che sono alquanto ignorante in materia, a cosa servono queste flashcard per il New3ds? Sì, ho provato a leggere un po' in giro o a leggere l'inizio del post, ma non capisco molto con il linguaggio che usate (mi sento un vecchio). Homebrew? Che è sta roba? Si mangia? Ritornando serio, l'homebrew è tipo ciò che faceva la r4 negli anni d'oro del DS fat? E poi, non si dovrebbe brikkare? E per gli aggiornamenti e il gioco online? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Ciao a tutti, sfrutto questo post per chiedere una cosa. Premettendo che sono alquanto ignorante in materia, a cosa servono queste flashcard per il New3ds? Sì, ho provato a leggere un po' in giro o a leggere l'inizio del post, ma non capisco molto con il linguaggio che usate (mi sento un vecchio). Homebrew? Che è sta roba? Si mangia? Ritornando serio, l'homebrew è tipo ciò che faceva la r4 negli anni d'oro del DS fat? E poi, non si dovrebbe brikkare? E per gli aggiornamenti e il gioco online? queste flashcard servono per: -far partire le iso dei giochi 3ds -far partire gli homebrew..gli homebrew sono dei programmi..un po come quelli che installi su pc..possono essere programmi tipo lettori divx,mediaplayer,un paint,giochini tipo la briscola o emulatori tipo quello del gba,dello snes -la gateway è capace di accedere all'eshop e di giocare online..niente ban o brick -la gateway funziona per adesso solo con il firmware 4.5 ma ha la capacità di farti accedere ugualmente all'eshop senza aggiornare andando in modalità emunand Messaggio modificato da sonicco il Monday 5 January 2015 - 23:25 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sun 28 December 2014 - 20:24 Da: Osnabrück, Germania Utente Nr.: 62.854 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, sfrutto questo post per chiedere una cosa. Premettendo che sono alquanto ignorante in materia, a cosa servono queste flashcard per il New3ds? Sì, ho provato a leggere un po' in giro o a leggere l'inizio del post, ma non capisco molto con il linguaggio che usate (mi sento un vecchio). Homebrew? Che è sta roba? Si mangia? Ritornando serio, l'homebrew è tipo ciò che faceva la r4 negli anni d'oro del DS fat? E poi, non si dovrebbe brikkare? E per gli aggiornamenti e il gioco online? queste flashcard servono per: -far partire le iso dei giochi 3ds -far partire gli homebrew..gli homebrew sono dei programmi..un po come quelli che installi su pc..possono essere programmi tipo lettori divx,mediaplayer,un paint,giochini tipo la briscola o emulatori tipo quello del gba,dello snes -la gateway è capace di accedere all'eshop e di giocare online..niente ban o brick -la gateway funziona per adesso solo con il firmware 4.5 ma ha la capacità di farti accedere ugualmente all'eshop senza aggiornare andando in modalità emunand Quindi non ha praticamente lati negativi? Per l'aggiornamento software come si dovrebbe fare? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:15 |