![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 511 Iscritto il: Sun 7 May 2006 - 14:14 Da: Padova Utente Nr.: 11.313 Feedback: 3 (100%) ![]() |
9,0 se non sbaglio o comunque uno che va bene per la gateway con l'aggiornamento che arriverà presto
sul new 3ds australiano c'è la lingua italiana?? -------------------- Guida su come avere un new 3ds xl gratis (LOL)
http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1319886 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320497 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320526 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
sul new 3ds australiano c'è la lingua italiana?? Sì, se non lo hai fatto ti consiglio di vedere la nostra anteprima. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 322 Iscritto il: Wed 22 March 2006 - 18:06 Utente Nr.: 10.828 Feedback: 7 (100%) ![]() |
sul new 3ds australiano c'è la lingua italiana?? Sì, se non lo hai fatto ti consiglio di vedere la nostra anteprima. è colpa della vostra anteprima se ho acquistato il new 3ds ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 310 Iscritto il: Fri 8 February 2013 - 22:19 Da: Arezzo Utente Nr.: 60.430 Feedback: 1 (100%) ![]() 4356 - 2489 - 8980 ![]() Fullpork ![]() |
Stamattina mi è arrivato un gioco, di cui molti non conoscono l'esistenza, dal Sol Levante.
Parlo di Taiko no Tatsujin: Chibi Dragon to Fushigi na Orb, quello che volevo chiedere e se era possibile farlo partire facendo una copia di backup tramite Gateway e giocarci. Per gli altri 3 episodi usciti per NDS dovetti comprare un ds JAP. -------------------- Console che possiedo:
Game Boy Color Aqua Nintendo DS Grigio Game Boy Advance SP Grigio Nintendo DSI Nero Nintendo 3DS Rosso Metallizzato New Nintendo 3DS Nero-Bianco New Nintendo 3DS XL Nero PSP 3000 Bianca PSP GO PSP Vita Wii Bianca (Retrocompatibilità Gamecube) Wii U 32GB Nera Nintendo 64 PSX Grigio PS2 Fat Nera PS3 Fat 320GB Nera PS4 500GB Nera Xbox |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Stamattina mi è arrivato un gioco, di cui molti non conoscono l'esistenza, dal Sol Levante. Parlo di Taiko no Tatsujin: Chibi Dragon to Fushigi na Orb, quello che volevo chiedere e se era possibile farlo partire facendo una copia di backup tramite Gateway e giocarci. Per gli altri 3 episodi usciti per NDS dovetti comprare un ds JAP. Sappi che ti sto odiando, adoro il gioco in questione e fremo dallo voglia di giocarci >.< Difatti non vedo l'ora di seguire gli sviluppi per giocarmelo anche io. Comunque come puoi vedere dalla nostra RECENSIONE, è possibile creare i proprio dump tramite la funzione -> BACKUP 3DS GAME CARTRIDGE. PS: Il DS è region free, quindi i vecchi Taiko funzionano senza problemi ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Stamattina mi è arrivato un gioco, di cui molti non conoscono l'esistenza, dal Sol Levante. Puoi fare il backup e caricarlo in GW mode, oppure puoi usare direttamente la cartuccia in Classic mode.Parlo di Taiko no Tatsujin: Chibi Dragon to Fushigi na Orb, quello che volevo chiedere e se era possibile farlo partire facendo una copia di backup tramite Gateway e giocarci. Per gli altri 3 episodi usciti per NDS dovetti comprare un ds JAP. ![]() Il NDS era 100% region free. -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 511 Iscritto il: Sun 7 May 2006 - 14:14 Da: Padova Utente Nr.: 11.313 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Stamattina mi è arrivato un gioco, di cui molti non conoscono l'esistenza, dal Sol Levante. Parlo di Taiko no Tatsujin: Chibi Dragon to Fushigi na Orb, quello che volevo chiedere e se era possibile farlo partire facendo una copia di backup tramite Gateway e giocarci. Per gli altri 3 episodi usciti per NDS dovetti comprare un ds JAP. amo taiko no tatsujin, ho avuto anche la fortuna di giocare col cabinato (uno dei più fighi che abbia mai provato dopo quello di f-zero) -------------------- Guida su come avere un new 3ds xl gratis (LOL)
http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1319886 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320497 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320526 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 310 Iscritto il: Fri 8 February 2013 - 22:19 Da: Arezzo Utente Nr.: 60.430 Feedback: 1 (100%) ![]() 4356 - 2489 - 8980 ![]() Fullpork ![]() |
Stamattina mi è arrivato un gioco, di cui molti non conoscono l'esistenza, dal Sol Levante. Parlo di Taiko no Tatsujin: Chibi Dragon to Fushigi na Orb, quello che volevo chiedere e se era possibile farlo partire facendo una copia di backup tramite Gateway e giocarci. Per gli altri 3 episodi usciti per NDS dovetti comprare un ds JAP. Sappi che ti sto odiando, adoro il gioco in questione e fremo dallo voglia di giocarci >.< Difatti non vedo l'ora di seguire gli sviluppi per giocarmelo anche io. Comunque come puoi vedere dalla nostra RECENSIONE, è possibile creare i proprio dump tramite la funzione -> BACKUP 3DS GAME CARTRIDGE. PS: Il DS è region free, quindi i vecchi Taiko funzionano senza problemi ![]() Al tempo io ero niubbo e per non correre rischi comprai direttamente il DS jap insieme a Osu! Tatakae! Ouendan!. Grazie a te e Muu comunque per la dritta ![]() -------------------- Console che possiedo:
Game Boy Color Aqua Nintendo DS Grigio Game Boy Advance SP Grigio Nintendo DSI Nero Nintendo 3DS Rosso Metallizzato New Nintendo 3DS Nero-Bianco New Nintendo 3DS XL Nero PSP 3000 Bianca PSP GO PSP Vita Wii Bianca (Retrocompatibilità Gamecube) Wii U 32GB Nera Nintendo 64 PSX Grigio PS2 Fat Nera PS3 Fat 320GB Nera PS4 500GB Nera Xbox |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 1 November 2011 - 10:38 Utente Nr.: 56.344 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo voi con questo aggiornamento funzionerà anche la scheda blu in ds mode?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Secondo voi con questo aggiornamento funzionerà anche la scheda blu in ds mode? Non la aggiornano da almeno un anno. La sua unica funzione era lanciare l'exploit per 4.X e dato che sicuramente usano un exploit differente ho idea che la "abbandoneranno".
-------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
dove posso acquistarla?? ho trovata qui: http://www.playmods.co.uk/it/gateway-3ds-v...00-genuine.html cosa vuol dire v.2-6 omega?? Qualcuno sa rispondermi? cosa vuol dire v.2-6 omega?? -------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 620 Iscritto il: Sat 3 April 2010 - 18:16 Utente Nr.: 45.725 Feedback: 1 (100%) ![]() 3952-7112-4639 ![]() Simo_litos ![]() |
dove posso acquistarla?? ho trovata qui: http://www.playmods.co.uk/it/gateway-3ds-v...00-genuine.html cosa vuol dire v.2-6 omega?? Qualcuno sa rispondermi? cosa vuol dire v.2-6 omega?? Se non sbaglio dovrebbe essere l'ultima versione del firmware rilasciato dal Team Gateway. Ed essendo presente sulla pagina d'acquisto vuol dire quindi che le card che hanno in vendita sono già aggiornate. ![]() Stessa cosa accadrà penso per quando uscirà il firmware nuovo per abilitarle al 3DS 9.x : cambieranno il nome in Gateway v. X Omega (Omega credo sia il nome che hanno dato al firmware). Messaggio modificato da Litos il Wednesday 3 December 2014 - 20:43 -------------------- ![]() CODICE AMICO ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualcuno sa rispondermi? cosa vuol dire v.2-6 omega?? Nulla. I primi firmware si chiamavano 1.0, 1.2 ecc. mentre a partire dal 2.0 hanno cominciato a chiamarlo anche Omega, quindi ora l'ultimo fw si chiama appunto 2.6 Omega. -------------------- Mercatino di Muu?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 1 November 2011 - 10:38 Utente Nr.: 56.344 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo voi con questo aggiornamento funzionerà anche la scheda blu in ds mode? Non la aggiornano da almeno un anno. La sua unica funzione era lanciare l'exploit per 4.X e dato che sicuramente usano un exploit differente ho idea che la "abbandoneranno".Ma la schedina blu si può usare da sola in un dsi X i backup dei giochi ds? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dove posso acquistarla?? ho trovata qui: http://www.playmods.co.uk/it/gateway-3ds-v...00-genuine.html cosa vuol dire v.2-6 omega?? Qualcuno sa rispondermi? cosa vuol dire v.2-6 omega?? Se non sbaglio dovrebbe essere l'ultima versione del firmware rilasciato dal Team Gateway. Ed essendo presente sulla pagina d'acquisto vuol dire quindi che le card che hanno in vendita sono già aggiornate. ![]() Stessa cosa accadrà penso per quando uscirà il firmware nuovo per abilitarle al 3DS 9.x : cambieranno il nome in Gateway v. X Omega (Omega credo sia il nome che hanno dato al firmware). Quindi stai dicendo che FORSE quelli che hanno acquistato ora una GW o giá la possiedono in attesa dell'update potrebbe essere inutilizzabile ? Utente di gbatemp "SPECULATION: Weekend we'll have news. Monday is a Portuguese holiday so yeah!! YEAH!" Speriamo... Messaggio modificato da fullpork il Wednesday 3 December 2014 - 22:25 -------------------- Console che possiedo:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Stessa cosa accadrà penso per quando uscirà il firmware nuovo per abilitarle al 3DS 9.x : cambieranno il nome in Gateway v. X Omega (Omega credo sia il nome che hanno dato al firmware). Quindi stai dicendo che FORSE quelli che hanno acquistato ora una GW o giá la possiedono in attesa dell'update potrebbe essere inutilizzabile ?Se effettivamente il nuovo update richiede di riprogrammarla di nuovo, potrebbe non essere possibile farlo direttamente su 9.X. Però hanno altresì detto a tutti quelli che avevano fw 5/6/7/8 di aggiornare al 9, quindi probabilmente hanno già trovato il modo per aggiornarla e farla partire col fw 9. PS: Anche la mia è tutta speculazione. -------------------- Mercatino di Muu?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Stessa cosa accadrà penso per quando uscirà il firmware nuovo per abilitarle al 3DS 9.x : cambieranno il nome in Gateway v. X Omega (Omega credo sia il nome che hanno dato al firmware). Quindi stai dicendo che FORSE quelli che hanno acquistato ora una GW o giá la possiedono in attesa dell'update potrebbe essere inutilizzabile ?Se effettivamente il nuovo update richiede di riprogrammarla di nuovo, potrebbe non essere possibile farlo direttamente su 9.X. Però hanno altresì detto a tutti quelli che avevano fw 5/6/7/8 di aggiornare al 9, quindi probabilmente hanno già trovato il modo per aggiornarla e farla partire col fw 9. PS: Anche la mia è tutta speculazione. "- If you are on native System Firmware 5.0 or higher, then please update to 9.0.0-20, 9.1.0-20J or 9.2.0-20 and stay on this version. Do not update beyond this version." Il modo sicuramente l'hanno trovato, sta da capire ancora come verrá effetuata 'sta installazione. La scimmia mi sta uccidendo. Messaggio modificato da fullpork il Wednesday 3 December 2014 - 22:43 -------------------- Console che possiedo:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Thu 6 November 2014 - 09:09 Utente Nr.: 62.730 Feedback: 0 (0%) ![]() 5215-1820-8140 ![]() Dariox70 ![]() |
sul forum maxconsole che Èquello di riferimento x lo sviluppo gateway hanno scritto:
http://i.imgur.com/SpW9uDq.png?1 non ci sara'bisogno di nuovo hardware gateway..... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sul forum maxconsole che Èquello di riferimento x lo sviluppo gateway hanno scritto: http://i.imgur.com/SpW9uDq.png?1 non ci sara'bisogno di nuovo hardware gateway..... Grande, era da un bel pò che cercavo questa immagine per postarla, in pratica hai risposto a tutte le domande (?). -------------------- Console che possiedo:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 204 Iscritto il: Mon 4 April 2011 - 10:59 Utente Nr.: 53.864 Feedback: 0 (0%) ![]() 0903-2730-7367 ![]() |
sul forum maxconsole che Èquello di riferimento x lo sviluppo gateway hanno scritto: http://i.imgur.com/SpW9uDq.png?1 non ci sara'bisogno di nuovo hardware gateway..... Questa se confermata potrebbe essere una buona notizia per chi vuole portarsi avanti con gli acquisti delle GW (prima che le scorte si esauriscano ed i prezzi salgano) senza rischiare di rimanere bloccati con l'aggiornamento del nuovo firmware quando verrà rilasciato. Puoi postare il link a quella discussione? Sul forum di Maxconsole non l'ho trovata così come non esiste alcun utente "Alex Golescu". Messaggio modificato da StarKnight il Thursday 4 December 2014 - 06:25 -------------------- -+- StarKnight -+-
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:11 |