![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 09:37 Utente Nr.: 43.755 Feedback: 1 (100%) ![]() 4227 1804 7903 ![]() SpacePirate90 ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Comunicato ufficiale tradotto in italiano: CITAZIONE 21/11/2014 L'aggiornamento porta le più recenti funzioni virtuali di sistema. La MT Card supporterà il DevMenu dopo aver aggiornato. Per aggiornare alla versione 2.2, basta trasferire il più recente launcher.dat nella scheda SD, rimpiazzando quello vecchio. La versione hardware resta invariata (2.0). 1.Per l'emuNAND: supporto all'ultima versione (9.2.0-20). Potrete accedere all'eShop e giocare ai giochi più recenti dopo aver aggiornato. Per maggiori dettagli, si prega di leggere le istruzioni allegate nell'archivio. 2.Supporto al DevMenu: entrando nel DevMenu potrete installare files CIA dalla scheda SD, e potrete anche avviare i giochi tramite il DevMenu. Scaricate l'update cliccando QUI. Elenco dei giochi supportati dalla funzione SaveEdit (cheat.dat V1.0): » Clicca per leggere lo Spoiler! « Diagramma delle funzioni di backup/restore e conversione salvataggi: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Novità riguardanti il software update 2.2:
Il nuovo update NON permette di:
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 28 February 2008 - 22:43 Utente Nr.: 25.740 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ma per curiosita' , come si usa emunand??????? e' una cosa che nn ho mai capito
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 814 Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42 Utente Nr.: 44.007 Feedback: 1 (100%) ![]() 3652-0651-8974 ![]() |
praticamente emula la nand della console facendo "credere" alla console che ha l'ultima versione del firmware cosi puoi andare sull'e-shop e giocare online... in breve fa questo
-------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Quando ho visto la notizia pensavo si fossero adeguati a far partire il tutto anche con i firmware (veri) 9.x e invece no... peccato!
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 10 November 2014 - 20:07 Utente Nr.: 62.741 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho fatto l'aggiornamento al 2.2, adesso è passibile entrare in EMU-nand fino all'ultima versione del Fw cioè 9.2.0-20E, cosa che ho fatto ed effettivamente funziona alla grande, però non capisco come mai ancora non riesco a far funzionare il backup di Super smash bros, qualcuno ha qualche idea a riguardo? E seconda cosa c'è un modo per giocare poter giocare online entrando in EMU-nand?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Ho fatto l'aggiornamento al 2.2, adesso è passibile entrare in EMU-nand fino all'ultima versione del Fw cioè 9.2.0-20E, cosa che ho fatto ed effettivamente funziona alla grande, però non capisco come mai ancora non riesco a far funzionare il backup di Super smash bros, qualcuno ha qualche idea a riguardo? E seconda cosa c'è un modo per giocare poter giocare online entrando in EMU-nand? Ti ho unito il post a questa discussione. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 09:37 Utente Nr.: 43.755 Feedback: 1 (100%) ![]() 4227 1804 7903 ![]() SpacePirate90 ![]() |
Ho fatto l'aggiornamento al 2.2, adesso è passibile entrare in EMU-nand fino all'ultima versione del Fw cioè 9.2.0-20E, cosa che ho fatto ed effettivamente funziona alla grande, però non capisco come mai ancora non riesco a far funzionare il backup di Super smash bros, qualcuno ha qualche idea a riguardo? E seconda cosa c'è un modo per giocare poter giocare online entrando in EMU-nand? Ti avevo risposto nel topic della versione 2.1: Aggiornamento fatto, ma Super Smash Bros ancora non funziona. Sulla Gateway, un requisito necessario per far partire Smash Bros è quello di possedere una scheda SD (quella che va nel 3DS) di almeno 4GB, con minimo 2GB di memoria libera. Potrebbe essere necessario anche con la MT Card, forse per questo non parte ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 10 November 2014 - 20:07 Utente Nr.: 62.741 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho una SD da 4 GB, devo cercare meglio, invece è passibile giocare online?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho una SD da 4 GB, devo cercare meglio, invece è passibile giocare online? Certo, tramite l'emuNAND puoi tranquillamente giocare online con i tuoi dump ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Tue 3 May 2011 - 11:18 Utente Nr.: 54.214 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Volevo chiedere una informazione: ma per giocare ai nuovi giochi occorre avere l'hardware aggiornato o basta il software perchè purtroppo la mia card non viene rilevata da nessun pc, non riesco a capire che problema abbia
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Volevo chiedere una informazione: ma per giocare ai nuovi giochi occorre avere l'hardware aggiornato o basta il software perchè purtroppo la mia card non viene rilevata da nessun pc, non riesco a capire che problema abbia ![]() Questo è un aggiornamento software, basta sostituire il launcher.dat nella scheda SD. Per quanto riguarda la card, hai provato a collegarla al PC e ad installare manualmente i driver? Di solito è la soluzione più comune; puoi farlo da "gestione dispositivi". -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Tue 3 May 2011 - 11:18 Utente Nr.: 54.214 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Volevo chiedere una informazione: ma per giocare ai nuovi giochi occorre avere l'hardware aggiornato o basta il software perchè purtroppo la mia card non viene rilevata da nessun pc, non riesco a capire che problema abbia ![]() Questo è un aggiornamento software, basta sostituire il launcher.dat nella scheda SD. Per quanto riguarda la card, hai provato a collegarla al PC e ad installare manualmente i driver? Di solito è la soluzione più comune; puoi farlo da "gestione dispositivi". Ho provato diverse volte a entrare in gestione dispositivi, ma il fatto è che non c'è assolutamente nulla, la card è come se non fosse inserita, non esce nemmeno dispositivo sconosciuto, di conseguenza non mi è possibile aggiornarla... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho provato diverse volte a entrare in gestione dispositivi, ma il fatto è che non c'è assolutamente nulla, la card è come se non fosse inserita, non esce nemmeno dispositivo sconosciuto, di conseguenza non mi è possibile aggiornarla... È davvero molto strano...provato a cambiare PC o cavo dati? Se si, la card da qualche segno di vita collegandola al PC (ad esempio accensione LED)? Sul 3DS continua a funzionare? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ma si è capito se col nuovo aggiornamento funziona smash bros e i giochi più recenti?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma si è capito se col nuovo aggiornamento funziona smash bros e i giochi più recenti? Ho chiesto su GBAtemp e a quanto pare vanno; mi è stato confermato da un utente che afferma di aver provato il dump di Smash Bros. Per far partire quest'ultimo credo sia sempre necessario avere una SD (quella che va nel 3DS) da almeno 4GB, proprio come sulla Gateway. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho provato a cambiare cavi e pc, ma l'unica cosa che succede quando la collego è l'accensione fissa del led blu. Dopo nel 3DS funziona perfettamente, non mi ha mai dato nessun tipo di problema. Ho provato anche a smontarla...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 28 February 2008 - 22:43 Utente Nr.: 25.740 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora tutto fatto, emunand aggiornata all'ultima versione e smash bros parte.... pero'... ci sta un bel po a caricare quindi nn vi preoccupate se sembra fare schermata nera. idem per altri backup quindi tranquilli va che e' una meraviglia
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 260 Iscritto il: Tue 3 January 2006 - 20:04 Da: Lecce Utente Nr.: 9.758 Feedback: 2 (100%) ![]() |
allora tutto fatto, emunand aggiornata all'ultima versione e smash bros parte.... pero'... ci sta un bel po a caricare quindi nn vi preoccupate se sembra fare schermata nera. idem per altri backup quindi tranquilli va che e' una meraviglia ![]() Scusate. Funziona l'emunand/rednand SENZA la Mt-Card inserita? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Sat 12 January 2008 - 15:29 Da: Napoli Utente Nr.: 24.577 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora tutto fatto, emunand aggiornata all'ultima versione e smash bros parte.... pero'... ci sta un bel po a caricare quindi nn vi preoccupate se sembra fare schermata nera. idem per altri backup quindi tranquilli va che e' una meraviglia ![]() Infatti, ci mette un pò ma funziona perfettamente, e va alla perfezione anche il devmenu con i giochi e temi .cia. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho provato a cambiare cavi e pc, ma l'unica cosa che succede quando la collego è l'accensione fissa del led blu. Dopo nel 3DS funziona perfettamente, non mi ha mai dato nessun tipo di problema. Ho provato anche a smontarla... Prova a contattare il team e ad esporre il problema, di solito rispondono in tempi brevi ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 13:41 |