![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Che stupenda console, la davano per fritta contro la PSP ed invece i sonari rimasero scornati. Ce l'ho ancora il mio adorato DS primo modello (perchè chiamarlo fat? Che brutto) che non comprai al D-1 ma verso Giugno e la batteria non è più quella di una volta, ma ancora un pò dura, si riesce a portarselo via e a giocare, era davvero una console ben fatta, la batteria durava tantissimo ed era un nuovo sistema, mentre invece il 3DS dura pochissimo già da nuovo... Mi si era rotta la chiusura/apertura, ma credo di aver definitivamente risolto il problema, è stato bellissimo avere Nintendogs, Trauma center e tutti i giochi dei pokémon che ci sono usciti, anche se abbiamo dovuto aspettare più di 2 anni per Diamante e Perla, però che console ragazzi, è ormai obsoleta perchè è vecchia, però era davvero favolosa, poi ha introdotto il touch screen, che prima non si filava nessuno, era ancora la Nintendo che si inventava le idee geniali senza seguire la massa, che bei tempi, secondo me la migliore console Nintendo mai vista.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Hahaha, a me chiamare una console fat fà simpatia XD
Spettacolo...quando la comprai usata nove anni or sono non riuscci a staccarmici per qualcosa tipo due settimane tra mario 64 e nintendogs, dopo gameboy, la miglior console portatile che abbia mai avuto... Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Saturday 22 November 2014 - 20:13 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 594 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03 Da: Roncone Utente Nr.: 10.393 Feedback: 2 (100%) ![]() 0387-9015-5226 ![]() Bazametal ![]() |
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:23 |