[Wii U] Ecco come è nata l'idea di Captain Toad: Treasure Tracker |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[Wii U] Ecco come è nata l'idea di Captain Toad: Treasure Tracker |
Wednesday 19 November 2014 - 15:12
Messaggio
#1
|
|
Zomba Parole Gruppo: Membri Messaggi: 1.042 Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28 Da: Barletta Utente Nr.: 7.623 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 4811-7098-7177 Nintendo Network ID: Shikafax |
Il direttore di Captain Toad: Treasure Tracker, Koichi Hayashida, ha dichiarato in un'intervista fatta da Polygon come è nato il gioco e ha fornito alcune informazioni sullo sviluppo del titolo. CITAZIONE Abbiamo iniziato con Super Mario 64. Era un gioco interessante ma abbiamo sentito che circa il 20% dei giocatori lo ha trovato troppo difficile. Abbiamo tenuto presente quel commento e creato giochi come Super Mario Land 3D e Super Mario 3D World con questo in mente.
|
|
|
Wednesday 19 November 2014 - 15:17
Messaggio
#2
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) |
ovvio che se gli togli la possibilità di saltare le probabilità di morte sono triplicate
se vieni messo in un angolo a meno che non hai qualcosa da tirargli in faccia sei spacciato..in questo titolo il tutto si giocherà quindi sulla prudenza Messaggio modificato da sonicco il Wednesday 19 November 2014 - 15:17 |
|
|
Wednesday 19 November 2014 - 15:24
Messaggio
#3
|
|
No-Life GBARL Gruppo: Veterani Messaggi: 16.425 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) Codice Amico Switch: 6861-2949-9189 Codice Amico 3DS: 2234-7478-7577 Nintendo Network ID: PakGatsu Dream Code Animal Crossing NL: 7500-2265-8704 |
Il bello secondo me è proprio questo.
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
Wednesday 19 November 2014 - 19:22
Messaggio
#4
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 5069 - 3947 - 3313 Nintendo Network ID: Autodelta85 |
E comunque resta uno dei pochi giochi un pò "allena-mente" usciti negli ultimi anni....
|
|
|
Thursday 20 November 2014 - 09:19
Messaggio
#5
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Tue 9 January 2007 - 15:48 Utente Nr.: 15.975 Feedback: 0 (0%) |
L'ho sempre detto che quelle 2 patacche di 3D Land e 3D World servivano più come pappine digestive per i neofiti dei Platform 3D.
Alla fine invece di creare dei generi nuovi a se stanti, meglio castrare dei capolavori per darli a cani e porci con il minimo del budget e il massimo guadagno! Quell'incapace di Iwata quand'è che si leverà dai piedi insieme a tutta la sua banda di idioti con la loro dannata filosofia del: "Videogioco per tutti"!?! |
|
|
Thursday 20 November 2014 - 14:34
Messaggio
#6
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 15:49 Utente Nr.: 22.288 Feedback: 0 (0%) |
L'ho sempre detto che quelle 2 patacche di 3D Land e 3D World servivano più come pappine digestive per i neofiti dei Platform 3D. a me 3d land è piaciuto, 3D world non l'ho ancora provato invece.Alla fine invece di creare dei generi nuovi a se stanti, meglio castrare dei capolavori per darli a cani e porci con il minimo del budget e il massimo guadagno! Quell'incapace di Iwata quand'è che si leverà dai piedi insieme a tutta la sua banda di idioti con la loro dannata filosofia del: "Videogioco per tutti"!?! |
|
|
Thursday 20 November 2014 - 14:51
Messaggio
#7
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 218 Iscritto il: Mon 19 August 2013 - 10:37 Utente Nr.: 61.291 Feedback: 0 (0%) |
A me 3D Land e e 3D World sono piaciuti entrambi. E anche molto. Tra l'altro 3D World l'ho giocato tutto in due con mia moglie e devo dire che in questa modalità merita tantissimo: è uno dei pochi giochi cooperativi da giocare in due localmente e permette anche a chi non è ferratissimo nei platform di giocarci e divertirsi (in questo caso io ero l'appassionato e mia moglie la neofita).
E comunque gli ultimi 3 finalissimi livelli di 3D World sono veramente da incubo per la difficoltà che hanno (almeno da giocare in uno)! |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 30 April 2024- 14:45 |