IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
4 Pagine V  < 1 2 3 4 >  
Reply to this topicStart new topic
> Consigli per l'acquisto di una Gateway
arima182
messaggio Tuesday 18 November 2014 - 11:52
Messaggio #21

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 740
Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15
Utente Nr.: 2.016
Feedback: 0 (0%)




QUOTE (dndssc @ Tuesday 18 November 2014 - 11:25) *
per me comunque è il momento peggiore per comprare delle flashcard, costano carissime e l'homebrew channel arriverà tra poco, inizialmente non permetterà di avviare i giochi... ma non credo che ci vorrà molto perchè ci riescano... la stessa cosa è successa con la wii... prima c'erano solo i chip... poi homebrew channel senza possibilità di avviare i giochi... dopo poco han scoperto come fare e i chip sono diventati inutili...


hai ragionissima, ho anch'io questo dubbio ma chi aspetta e aspetta non gode mai....
senza contare che ora di gente che la vende a una 60 ina di euro inizia a essercene tanta....


--------------------
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
non è un flame, magari....

"Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it!
"statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me*

[color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia"
"Pè levà la fia di testa ci vuole la fia"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fullpork
messaggio Tuesday 18 November 2014 - 11:57
Messaggio #22

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 310
Iscritto il: Fri 8 February 2013 - 22:19
Da: Arezzo
Utente Nr.: 60.430
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4356 - 2489 - 8980
Nintendo Network ID:
Fullpork



Io ho una SD da 2GB per la card blu una da 8GB per quella rossa e quella del 3DS da 2GB.
Ecco, volevo sapere se quella nel DS andasse bene una 4GB e se si dove acquistarla una decente o almeno della stessa marca (Di colore blu).


--------------------
Console che possiedo:

Game Boy Color Aqua
Nintendo DS Grigio
Game Boy Advance SP Grigio
Nintendo DSI Nero
Nintendo 3DS Rosso Metallizzato
New Nintendo 3DS Nero-Bianco
New Nintendo 3DS XL Nero
PSP 3000 Bianca
PSP GO
PSP Vita
Wii Bianca (Retrocompatibilità Gamecube)
Wii U 32GB Nera
Nintendo 64
PSX Grigio
PS2 Fat Nera
PS3 Fat 320GB Nera
PS4 500GB Nera
Xbox
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Muu?
messaggio Tuesday 18 November 2014 - 12:06
Messaggio #23

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.891
Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02
Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no?
Utente Nr.: 14.167
Feedback: 4 (100%)




CITAZIONE (fullpork @ Tuesday 18 November 2014 - 11:57) *
Io ho una SD da 2GB per la card blu una da 8GB per quella rossa e quella del 3DS da 2GB.
Ecco, volevo sapere se quella nel DS andasse bene una 4GB e se si dove acquistarla una decente o almeno della stessa marca (Di colore blu).


Io uso tranquillamente una nel 3DS 4GB, ma se hai solo quella non basta: la emunand porta via 1GB ed alcuni backup richiedono momentaneamente 4GB di spazio libero per essere creati. Inoltre se compri molti giochi dall'eshop è un attimo riempirla. Io quando devo creare i backup ne uso una da 16GB che ho nella fotocamera.
Se come me ne hai una che puoi utilizzare all'occorrenza, 4GB vanno bene, altrimenti punta almeno ad 8/16. (probabile che siano tipo 2 euro di differenza tra una dimension e l'altra)

Sulle SD grandi, di marche di qualità ce ne sono molte: Samsung, SanDisk, Lexar, Kodak, Toshiba. Guarda che siano class-10 e poi vedi un po' quale ti costa meno.


--------------------
Mercatino di Muu?: Asus TF300, 3DS, PC i5/16gb/1050ti/ssd

Hai bisogno di contattarmi? Cliccando qui troverai i link a tutti miei siti personali ed alle gamertag.

CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07)
Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fullpork
messaggio Tuesday 18 November 2014 - 12:06
Messaggio #24

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 310
Iscritto il: Fri 8 February 2013 - 22:19
Da: Arezzo
Utente Nr.: 60.430
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4356 - 2489 - 8980
Nintendo Network ID:
Fullpork



CITAZIONE (dndssc @ Tuesday 18 November 2014 - 11:25) *
per me comunque è il momento peggiore per comprare delle flashcard, costano carissime e l'homebrew channel arriverà tra poco, inizialmente non permetterà di avviare i giochi... ma non credo che ci vorrà molto perchè ci riescano... la stessa cosa è successa con la wii... prima c'erano solo i chip... poi homebrew channel senza possibilità di avviare i giochi... dopo poco han scoperto come fare e i chip sono diventati inutili...

Il problema è che necessita di un gioco specifico e non tramite installazione sulla SD come nella Wii, quindi credo che dovremo aspettare ancora un bel pò (almeno) prima di avere una funzionalitá alla pari dell'homebrew channel della Wii.


--------------------
Console che possiedo:

Game Boy Color Aqua
Nintendo DS Grigio
Game Boy Advance SP Grigio
Nintendo DSI Nero
Nintendo 3DS Rosso Metallizzato
New Nintendo 3DS Nero-Bianco
New Nintendo 3DS XL Nero
PSP 3000 Bianca
PSP GO
PSP Vita
Wii Bianca (Retrocompatibilità Gamecube)
Wii U 32GB Nera
Nintendo 64
PSX Grigio
PS2 Fat Nera
PS3 Fat 320GB Nera
PS4 500GB Nera
Xbox
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Kiryu
messaggio Tuesday 18 November 2014 - 12:14
Messaggio #25

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 565
Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 17:59
Utente Nr.: 25.539
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (arima182 @ Tuesday 18 November 2014 - 11:52) *
CITAZIONE (dndssc @ Tuesday 18 November 2014 - 11:25) *
per me comunque è il momento peggiore per comprare delle flashcard, costano carissime e l'homebrew channel arriverà tra poco, inizialmente non permetterà di avviare i giochi... ma non credo che ci vorrà molto perchè ci riescano... la stessa cosa è successa con la wii... prima c'erano solo i chip... poi homebrew channel senza possibilità di avviare i giochi... dopo poco han scoperto come fare e i chip sono diventati inutili...


hai ragionissima, ho anch'io questo dubbio ma chi aspetta e aspetta non gode mai....
senza contare che ora di gente che la vende a una 60 ina di euro inizia a essercene tanta....

Amen!
Anche io ho gli stessi dubbi, ma mi sarei anche scocciato di aspettare e leggere ogni giorno un rumor diverso (l'ultimo dice che sia in sviluppo la nuova dstwo con il supporto ai giochi 3ds e poi c'è Smealum che rivela il gioco con l'expoit)tutto questo mese sta succedendo mellow.gif

Ho deciso che prendo la Gateway e via, anche se vorrei sapere prima come si comporterà con l'ultimo fw, che si dessero una mossa.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
dndssc
messaggio Tuesday 18 November 2014 - 12:17
Messaggio #26

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 511
Iscritto il: Sun 7 May 2006 - 14:14
Da: Padova
Utente Nr.: 11.313
Feedback: 3 (100%)




CITAZIONE (fullpork @ Tuesday 18 November 2014 - 12:06) *
CITAZIONE (dndssc @ Tuesday 18 November 2014 - 11:25) *
per me comunque è il momento peggiore per comprare delle flashcard, costano carissime e l'homebrew channel arriverà tra poco, inizialmente non permetterà di avviare i giochi... ma non credo che ci vorrà molto perchè ci riescano... la stessa cosa è successa con la wii... prima c'erano solo i chip... poi homebrew channel senza possibilità di avviare i giochi... dopo poco han scoperto come fare e i chip sono diventati inutili...

Il problema è che necessita di un gioco specifico e non tramite installazione sulla SD come nella Wii, quindi credo che dovremo aspettare ancora un bel pò (almeno) prima di avere una funzionalitá alla pari dell'homebrew channel della Wii.

su questo sono d'accordo, però una volta che uscirà l'aggiornamento della gateway per andare con i firmware 9.X (che dovrebbe sfruttare qualche falla nuova per entrare nella modalità kernel) e si scoprirà come funziona secondo me faranno qualcosa di simile per l'homebrew loader, per ora l'installazione è un po' difficoltosa causa gioco necessario (un po' come l'homebrew channel ai tempi del twilight hack) ma magari prima o poi troveranno sistemi più semplici (crediar dove sei??? laugh.gif )


ricordo che qualche tempo fa smealum scriveva questo:
CITAZIONE
This means that almost anything can be done from there, including easy piracy. It was fairly easy for us to redirect NAND access to the SD card; it’s not too much of a leap to consider that it might be possible to redirect gamecard reads to SD card through a similar process, thus allowing people to run games downloaded illegally.



staremo a vedere! intanto mi son accaparrato a 15€ ss comprese il gioco schifoso che serve per installare l'homebrew loader sul 3ds, giusto per il gusto di smanettare con la console che è ferma a prendere polvere biggrin.gif

Messaggio modificato da dndssc il Tuesday 18 November 2014 - 12:24


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fullpork
messaggio Tuesday 18 November 2014 - 12:46
Messaggio #27

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 310
Iscritto il: Fri 8 February 2013 - 22:19
Da: Arezzo
Utente Nr.: 60.430
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4356 - 2489 - 8980
Nintendo Network ID:
Fullpork



CITAZIONE (dndssc @ Tuesday 18 November 2014 - 12:17) *
CITAZIONE (fullpork @ Tuesday 18 November 2014 - 12:06) *
CITAZIONE (dndssc @ Tuesday 18 November 2014 - 11:25) *
per me comunque è il momento peggiore per comprare delle flashcard, costano carissime e l'homebrew channel arriverà tra poco, inizialmente non permetterà di avviare i giochi... ma non credo che ci vorrà molto perchè ci riescano... la stessa cosa è successa con la wii... prima c'erano solo i chip... poi homebrew channel senza possibilità di avviare i giochi... dopo poco han scoperto come fare e i chip sono diventati inutili...

Il problema è che necessita di un gioco specifico e non tramite installazione sulla SD come nella Wii, quindi credo che dovremo aspettare ancora un bel pò (almeno) prima di avere una funzionalitá alla pari dell'homebrew channel della Wii.

su questo sono d'accordo, però una volta che uscirà l'aggiornamento della gateway per andare con i firmware 9.X (che dovrebbe sfruttare qualche falla nuova per entrare nella modalità kernel) e si scoprirà come funziona secondo me faranno qualcosa di simile per l'homebrew loader, per ora l'installazione è un po' difficoltosa causa gioco necessario (un po' come l'homebrew channel ai tempi del twilight hack) ma magari prima o poi troveranno sistemi più semplici (crediar dove sei??? laugh.gif )


ricordo che qualche tempo fa smealum scriveva questo:
CITAZIONE
This means that almost anything can be done from there, including easy piracy. It was fairly easy for us to redirect NAND access to the SD card; it’s not too much of a leap to consider that it might be possible to redirect gamecard reads to SD card through a similar process, thus allowing people to run games downloaded illegally.



staremo a vedere! intanto mi son accaparrato a 15€ ss comprese il gioco schifoso che serve per installare l'homebrew loader sul 3ds, giusto per il gusto di smanettare con la console che è ferma a prendere polvere biggrin.gif

Se quello che ha scritto dovesse avverarsi prevedo un incremento esponenziale delle vendite del 3DS.
Non è tanto per dire o scherzare ma così successe alla Wii.


--------------------
Console che possiedo:

Game Boy Color Aqua
Nintendo DS Grigio
Game Boy Advance SP Grigio
Nintendo DSI Nero
Nintendo 3DS Rosso Metallizzato
New Nintendo 3DS Nero-Bianco
New Nintendo 3DS XL Nero
PSP 3000 Bianca
PSP GO
PSP Vita
Wii Bianca (Retrocompatibilità Gamecube)
Wii U 32GB Nera
Nintendo 64
PSX Grigio
PS2 Fat Nera
PS3 Fat 320GB Nera
PS4 500GB Nera
Xbox
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sonicco
messaggio Tuesday 18 November 2014 - 12:51
Messaggio #28

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.851
Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44
Utente Nr.: 32.409
Feedback: 5 (100%)




io penso che la gateway me la regalo per natale..così non ci sarà fretta,il team risolverà i problemi legati al firmware 9.x e soprattutto buone probabilità di acquistarla a un prezzo buono
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
eXo.
messaggio Tuesday 18 November 2014 - 13:06
Messaggio #29

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 809
Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 21:47
Da: Arezzo
Utente Nr.: 33.673
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4914-7161-6116
Nintendo Network ID:
nabbestia



CITAZIONE (sonicco @ Tuesday 18 November 2014 - 12:51) *
io penso che la gateway me la regalo per natale..così non ci sarà fretta,il team risolverà i problemi legati al firmware 9.x e soprattutto buone probabilità di acquistarla a un prezzo buono


Anche io credo. Soprattutto perché voglio vedere la cosa in azione prima di comprare


--------------------



CODICE AMICO 3DS: 4914 7161 6116
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fullpork
messaggio Tuesday 18 November 2014 - 13:06
Messaggio #30

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 310
Iscritto il: Fri 8 February 2013 - 22:19
Da: Arezzo
Utente Nr.: 60.430
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4356 - 2489 - 8980
Nintendo Network ID:
Fullpork



CITAZIONE (Muu? @ Tuesday 18 November 2014 - 12:06) *
CITAZIONE (fullpork @ Tuesday 18 November 2014 - 11:57) *
Io ho una SD da 2GB per la card blu una da 8GB per quella rossa e quella del 3DS da 2GB.
Ecco, volevo sapere se quella nel DS andasse bene una 4GB e se si dove acquistarla una decente o almeno della stessa marca (Di colore blu).


Io uso tranquillamente una nel 3DS 4GB, ma se hai solo quella non basta: la emunand porta via 1GB ed alcuni backup richiedono momentaneamente 4GB di spazio libero per essere creati. Inoltre se compri molti giochi dall'eshop è un attimo riempirla. Io quando devo creare i backup ne uso una da 16GB che ho nella fotocamera.
Se come me ne hai una che puoi utilizzare all'occorrenza, 4GB vanno bene, altrimenti punta almeno ad 8/16. (probabile che siano tipo 2 euro di differenza tra una dimension e l'altra)

Sulle SD grandi, di marche di qualità ce ne sono molte: Samsung, SanDisk, Lexar, Kodak, Toshiba. Guarda che siano class-10 e poi vedi un po' quale ti costa meno.

Può andare questa ?

http://www.amazon.it/gp/aw/d/B0084DWCVK/re...115&simLd=1


--------------------
Console che possiedo:

Game Boy Color Aqua
Nintendo DS Grigio
Game Boy Advance SP Grigio
Nintendo DSI Nero
Nintendo 3DS Rosso Metallizzato
New Nintendo 3DS Nero-Bianco
New Nintendo 3DS XL Nero
PSP 3000 Bianca
PSP GO
PSP Vita
Wii Bianca (Retrocompatibilità Gamecube)
Wii U 32GB Nera
Nintendo 64
PSX Grigio
PS2 Fat Nera
PS3 Fat 320GB Nera
PS4 500GB Nera
Xbox
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Muu?
messaggio Tuesday 18 November 2014 - 13:16
Messaggio #31

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.891
Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02
Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no?
Utente Nr.: 14.167
Feedback: 4 (100%)




CITAZIONE (fullpork @ Tuesday 18 November 2014 - 13:06) *

Yes. Ne ho persa una uguale (da 16gb) in giro per casa, è un'ottima scheda.


--------------------
Mercatino di Muu?: Asus TF300, 3DS, PC i5/16gb/1050ti/ssd

Hai bisogno di contattarmi? Cliccando qui troverai i link a tutti miei siti personali ed alle gamertag.

CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07)
Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fullpork
messaggio Tuesday 18 November 2014 - 13:23
Messaggio #32

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 310
Iscritto il: Fri 8 February 2013 - 22:19
Da: Arezzo
Utente Nr.: 60.430
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4356 - 2489 - 8980
Nintendo Network ID:
Fullpork



CITAZIONE (Muu? @ Tuesday 18 November 2014 - 13:16) *
CITAZIONE (fullpork @ Tuesday 18 November 2014 - 13:06) *

Yes. Ne ho persa una uguale (da 16gb) in giro per casa, è un'ottima scheda.

Perfetto, questo l'ho presa subito.
Un ultima cosa, ma le SD che devono andare sulla card blu e rossa devono essere necessariamente una classe 10 ?
Perchè quelle che tengo le ho trovate per casa a c**o.

Messaggio modificato da fullpork il Tuesday 18 November 2014 - 18:24


--------------------
Console che possiedo:

Game Boy Color Aqua
Nintendo DS Grigio
Game Boy Advance SP Grigio
Nintendo DSI Nero
Nintendo 3DS Rosso Metallizzato
New Nintendo 3DS Nero-Bianco
New Nintendo 3DS XL Nero
PSP 3000 Bianca
PSP GO
PSP Vita
Wii Bianca (Retrocompatibilità Gamecube)
Wii U 32GB Nera
Nintendo 64
PSX Grigio
PS2 Fat Nera
PS3 Fat 320GB Nera
PS4 500GB Nera
Xbox
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Muu?
messaggio Tuesday 18 November 2014 - 14:23
Messaggio #33

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.891
Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02
Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no?
Utente Nr.: 14.167
Feedback: 4 (100%)




CITAZIONE (fullpork @ Tuesday 18 November 2014 - 13:23) *
Perfetto, questo l'ho presa subito.
Un ultima cosa, ma le SD che devono andare sulla card blu e rossa devono essere necessariamente una classe 10 ?
Perchè quelle che ho le trovate per casa a c**o.

Nella blu ho anche io un cesso che ho trovato per casa, per la rossa ho dovuto comprarla ed ho preso una class 10. Ho letto in giro che alcuni giochi laggano o non partono proprio su schede lente, però ti consiglierei prima di provare la tua e prendere una 10 solo se noti problemi.


--------------------
Mercatino di Muu?: Asus TF300, 3DS, PC i5/16gb/1050ti/ssd

Hai bisogno di contattarmi? Cliccando qui troverai i link a tutti miei siti personali ed alle gamertag.

CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07)
Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cicciolll
messaggio Tuesday 18 November 2014 - 15:29
Messaggio #34

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 106
Iscritto il: Mon 29 September 2014 - 16:26
Utente Nr.: 62.641
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0104-4243-5686



CITAZIONE (Zerox70 @ Monday 17 November 2014 - 19:21) *
CITAZIONE (Kiryu @ Sunday 16 November 2014 - 22:10) *
CITAZIONE (Rinnegatamante @ Sunday 16 November 2014 - 19:16) *
Nei reseller ci sta e in un altro no? Cosa significa? Comunque sia io l'ho ordinata lì, se non hai fretta di ordinarla, una volta che l'ho ricevuta ti faccio sapere.

Io aspetterei anche ma ho paura che lo sconto termina, e visto che ne devo prendere 2...
Poi vorrei almeno sapere come funziona questo aggiornamento prima di comprarla, ma il team sta ancora in silenzio, boh non so che fare.

Se devi prenderne 2 dai un occhio anche al rivenditore greco playmods.co.uk., che la vende a 58.99 (spedizione gratis se spendi piu' di 89 euro(o 65 sterline))


e se ne prendi una quanto paghi di spedizione? 58.99€ + ????
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zerox70
messaggio Tuesday 18 November 2014 - 19:50
Messaggio #35

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 16
Iscritto il: Thu 6 November 2014 - 09:09
Utente Nr.: 62.730
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5215-1820-8140
Nintendo Network ID:
Dariox70



CITAZIONE (Cicciolll @ Tuesday 18 November 2014 - 15:29) *
CITAZIONE (Zerox70 @ Monday 17 November 2014 - 19:21) *
CITAZIONE (Kiryu @ Sunday 16 November 2014 - 22:10) *
CITAZIONE (Rinnegatamante @ Sunday 16 November 2014 - 19:16) *
Nei reseller ci sta e in un altro no? Cosa significa? Comunque sia io l'ho ordinata lì, se non hai fretta di ordinarla, una volta che l'ho ricevuta ti faccio sapere.

Io aspetterei anche ma ho paura che lo sconto termina, e visto che ne devo prendere 2...
Poi vorrei almeno sapere come funziona questo aggiornamento prima di comprarla, ma il team sta ancora in silenzio, boh non so che fare.

Se devi prenderne 2 dai un occhio anche al rivenditore greco playmods.co.uk., che la vende a 58.99 (spedizione gratis se spendi piu' di 89 euro(o 65 sterline))


e se ne prendi una quanto paghi di spedizione? 58.99€ + ????

6.99 euro di spese. arrivo in 5-10gg....appena ordinata.

Messaggio modificato da Zerox70 il Tuesday 18 November 2014 - 23:58
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
bubo90
messaggio Saturday 29 November 2014 - 00:46
Messaggio #36

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 237
Iscritto il: Thu 14 June 2007 - 12:48
Da: Catania
Utente Nr.: 18.744
Feedback: 0 (0%)




Pokèmon in primis lagga da morire in 3d su schede lente. Acquistata stamattina una sandisk 32gb classe 10 da euronics a 20€. Per ora me la farò bastare biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
squonk
messaggio Saturday 29 November 2014 - 17:39
Messaggio #37

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 200
Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 11:19
Utente Nr.: 19.626
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Zerox70 @ Monday 17 November 2014 - 20:21) *
Se devi prenderne 2 dai un occhio anche al rivenditore greco playmods.co.uk., che la vende a 58.99 (spedizione gratis se spendi piu' di 89 euro(o 65 sterline))


Scusa la domanda banale, ma playmods è un rivenditore affidabile?
Da dove spedisce esattamente? Dall'Europa o dall'Asia?
Grazie mille!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zerox70
messaggio Saturday 29 November 2014 - 17:50
Messaggio #38

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 16
Iscritto il: Thu 6 November 2014 - 09:09
Utente Nr.: 62.730
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5215-1820-8140
Nintendo Network ID:
Dariox70



Playmods Èrivenditore ufficiale e spedisce da Cipro via airmail

Messaggio modificato da Zerox70 il Saturday 29 November 2014 - 17:50
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mr.20
messaggio Saturday 29 November 2014 - 23:10
Messaggio #39

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 691
Iscritto il: Sun 30 April 2006 - 16:22
Da: Avellino
Utente Nr.: 11.259
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0516-7432-4009



Ragazzi scusate la domanda poco inerente al thread in sè per sè:

In definitiva, meglio la GATEWAY o la MT CARD?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
squonk
messaggio Sunday 30 November 2014 - 11:36
Messaggio #40

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 200
Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 11:19
Utente Nr.: 19.626
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Zerox70 @ Saturday 29 November 2014 - 18:50) *
Playmods Èrivenditore ufficiale e spedisce da Cipro via airmail


Grazie per la risposta.
Playmods non lo conoscevo, inoltre il dubbio mi è venuto perchè parlavate di rivenditore greco, quando il dominio è britannico...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 25 May 2024- 23:37

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.