![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Comunque nel dubbio conviene prenotare e vedere se verrà abbassato il prezzo, a quel punto il preordine garantirebbe il prezzo più basso in automatico. Edit: io intanto ho segnalato il prezzo più basso presente su Amazon.fr, vediamo se allineano. Segnalato pure io e prenotato, così poi mi regolo su quale delle due annullare in base al prezzo. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 10:27 Utente Nr.: 10.098 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Prenotata da amazon. Come si fa a segnalare il prezzo di Amazon.fr?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Prenotata da amazon. Come si fa a segnalare il prezzo di Amazon.fr? Scorri la pagina fino ad arrivare qui: CITAZIONE Dettagli prodotto Spedizione: Questo articolo è disponibile per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea. ASIN: B00R879OUK Data di uscita: 13 febbraio 2015 Lingua: Italiano Sottotitoli: Italiano Manuale: Italiano Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso? -Clicchi qui e segnali- Oltre ad amazon.fr segnalate anche questo ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 488 Iscritto il: Fri 5 April 2013 - 18:13 Da: Venezia Utente Nr.: 60.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Adesso ho due prenotazioni su amazon la versione liscia e quella limited. La versione liscia l avevo prenotata con la sconto di 5 euro abbinando con facebook. Ora mi chiedo se annullo l ordine della liscia i 5 euro me li spostano sulla limited o i 5 euro sono persi?
Grazie a chi sa dare risposta al mio dubbio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 10:27 Utente Nr.: 10.098 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Prenotata da amazon. Come si fa a segnalare il prezzo di Amazon.fr? Scorri la pagina fino ad arrivare qui: QUOTE Dettagli prodotto Spedizione: Questo articolo è disponibile per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea. ASIN: B00R879OUK Data di uscita: 13 febbraio 2015 Lingua: Italiano Sottotitoli: Italiano Manuale: Italiano Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso? -Clicchi qui e segnali- Oltre ad amazon.fr segnalate anche questo ![]() Grazie mille, provvedo subito |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Adesso ho due prenotazioni su amazon la versione liscia e quella limited. La versione liscia l avevo prenotata con la sconto di 5 euro abbinando con facebook. Ora mi chiedo se annullo l ordine della liscia i 5 euro me li spostano sulla limited o i 5 euro sono persi? Grazie a chi sa dare risposta al mio dubbio No sono persi visto che il buono sconto ormai è scaduto. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 488 Iscritto il: Fri 5 April 2013 - 18:13 Da: Venezia Utente Nr.: 60.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Adesso ho due prenotazioni su amazon la versione liscia e quella limited. La versione liscia l avevo prenotata con la sconto di 5 euro abbinando con facebook. Ora mi chiedo se annullo l ordine della liscia i 5 euro me li spostano sulla limited o i 5 euro sono persi? Grazie a chi sa dare risposta al mio dubbio No sono persi visto che il buono sconto ormai è scaduto. Ok grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Sun 24 June 2012 - 08:47 Utente Nr.: 58.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora ragazzi
É possibile prenotare la limited alla feltrinelli dando dentro due giochi,per 10 euro Senza dare i giochi costa 54,98 O almeno cosí dovrebbe essere dato che mi fa pagare la differenza con la supervalutazione(di 44,98) Io l'ho prenotata al volo dando dentro due giochi presi al gs con la offerta il secondo lo paghi 5 Spero solo che non arrivi tardi come raccontate voi : / |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.281 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25 Utente Nr.: 14.203 Feedback: 1 (100%) ![]() 2377-9034-3713 ![]() 0688-5244-6178 ![]() GASDOTTO ![]() |
Prenotata la console limitata con il gioco già preinstallato (come si legge pure sulla confezione).
Se il gioco è effettivamente già scaricato sarà quasi sicuramente sulla micro SD. Avendo intenzione di prendere direttamente una micro più spaziosa mi chiedevo (e vi chiedo ![]() Secondo logica il gioco dovrebbe essere legato al seriale della console e quindi spostabile anche in seguito. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Comunque allucinante come Nintendo stia gestendo i bonus preorder.
Praticamente ad oggi con l'acquisto della console daranno la figure di Skull Kid in omaggio in Francia, Grecia, Germania e UK, mentre qui da noi ancora non si sa nulla... Poi anche la spilletta della nostra limited messa come bonus preorder in America per chi prenota S.T.E.A.M., ma che senso ha? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Comunque allucinante come Nintendo stia gestendo i bonus preorder. Praticamente ad oggi con l'acquisto della console daranno la figure di Skull Kid in omaggio in Francia, Grecia, Germania e UK, mentre qui da noi ancora non si sa nulla... Poi anche la spilletta della nostra limited messa come bonus preorder in America per chi prenota S.T.E.A.M., ma che senso ha? Credo dipenda dalle aspettative di vendita e dell'interesse nello spingere o meno determinati mercati: può essere che per il mercato italiano non vi sia interesse a far di più. Non dimentichiamoci delle dichiarazioni recenti che descrivono il Nintendo ID come uno strumento prettamente statistico su cui basare le indagini di mercato. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.296 Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 09:26 Da: Torino Utente Nr.: 2.573 Feedback: 1 (100%) ![]() 5026-4414-9645 ![]() LuxBut ![]() |
Prenotata la console limitata con il gioco già preinstallato (come si legge pure sulla confezione). Se il gioco è effettivamente già scaricato sarà quasi sicuramente sulla micro SD. Avendo intenzione di prendere direttamente una micro più spaziosa mi chiedevo (e vi chiedo ![]() Secondo logica il gioco dovrebbe essere legato al seriale della console e quindi spostabile anche in seguito. Penso che si possa riscaricare gratuitamente dall'e-shop . -------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.281 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25 Utente Nr.: 14.203 Feedback: 1 (100%) ![]() 2377-9034-3713 ![]() 0688-5244-6178 ![]() GASDOTTO ![]() |
Prenotata la console limitata con il gioco già preinstallato (come si legge pure sulla confezione). Se il gioco è effettivamente già scaricato sarà quasi sicuramente sulla micro SD. Avendo intenzione di prendere direttamente una micro più spaziosa mi chiedevo (e vi chiedo ![]() Secondo logica il gioco dovrebbe essere legato al seriale della console e quindi spostabile anche in seguito. Penso che si possa riscaricare gratuitamente dall'e-shop . ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.296 Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 09:26 Da: Torino Utente Nr.: 2.573 Feedback: 1 (100%) ![]() 5026-4414-9645 ![]() LuxBut ![]() |
Prenotata la console limitata con il gioco già preinstallato (come si legge pure sulla confezione). Se il gioco è effettivamente già scaricato sarà quasi sicuramente sulla micro SD. Avendo intenzione di prendere direttamente una micro più spaziosa mi chiedevo (e vi chiedo ![]() Secondo logica il gioco dovrebbe essere legato al seriale della console e quindi spostabile anche in seguito. Penso che si possa riscaricare gratuitamente dall'e-shop . ![]() ![]() Scusami caro , allora ti ho detto una strun-zata ![]() -------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Quoto un post (e continuo qui la discussione, in modo da non intasare l'altra ed infastidire inutilmente quanti hanno le notifiche via mail) preso dal thread delle offerte:
Occhio che il gioco potrebbe essere solo multi3 a questo punto. Premesso che credo sia strano, se non impossibile, che Nintendo distribuisca due versioni del gioco "semplice/due versioni della collector/due versioni del gioco digitale, c'è da dire che dal mio preorder della collector su amazon.FR (cliccando sull'oggetto compreso nell'ordine confermato) porta a " pagina inesistente", mentre se si cerca la collector (sempre su .FR) la si trova tranquillamente e dalle specifiche si evince esplicitamente che il gioco è multi5 (italiano compreso). Personalmente, avendolo prenotato (ad un prezzo di poco superiore) anche su amazon.IT, attenderò maggiori info (soprattutto che il link dal mio preorder venga sistemato) e all'ultimo annullerò uno dei preordini. A qualcun altro da errore il link del preorder su amazon.FR? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
lightblu nell' altro thread riportava questo;
CITAZIONE La versione di Zelda limited quella distribuita in Italia il gioco installato è in italiano . Quella non italiana il gioco è in inglese. Così mi ha detto sia un ragazzo del Games top sia un piccolo negoziante di videogiochi. Per me attenzione a prendere le versioni non ufficiali italiane ...potrebbe dico potrebbe trovarsi con il gioco non in italiano. Boh. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quoto un post (e continuo qui la discussione, in modo da non intasare l'altra ed infastidire inutilmente quanti hanno le notifiche via mail) preso dal thread delle offerte: Occhio che il gioco potrebbe essere solo multi3 a questo punto. Premesso che credo sia strano, se non impossibile, che Nintendo distribuisca due versioni del gioco "semplice/due versioni della collector/due versioni del gioco digitale, c'è da dire che dal mio preorder della collector su amazon.FR (cliccando sull'oggetto compreso nell'ordine confermato) porta a " pagina inesistente", mentre se si cerca la collector (sempre su .FR) la si trova tranquillamente e dalle specifiche si evince esplicitamente che il gioco è multi5 (italiano compreso). Personalmente, avendolo prenotato (ad un prezzo di poco superiore) anche su amazon.IT, attenderò maggiori info (soprattutto che il link dal mio preorder venga sistemato) e all'ultimo annullerò uno dei preordini. A qualcun altro da errore il link del preorder su amazon.FR? Riporto quello che ho gia scritto su un altro topic ovvero ciò che mi è' stato detto da un ragazzo del gamestop (di marghera) e da un ragazzo di un piccolo negozio di videogiochi di venezia (che comunque e' competente preparato e serio) che la versione non italiana di zelda potrebbe e ripeto potrebbe non essere in italiano. Io ho preso la versione console + zelda in prenotazione da gamestop (mestre) versione ufficiale italiana e da amazon Italia la versione limited di zelda solo gioco . Nel malaugurato caso che la versione di Zelda console il,gioco sia in inglese la lascio lì e mi faccio restituire i soldini (30 euro). A Salisburgo un mio amico ha detto che ieri ha prenotato la console Zelda ma il negoziante non sapeva se era in italiano |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 744 Iscritto il: Sat 13 July 2013 - 18:52 Da: Roma Utente Nr.: 61.108 Feedback: 0 (50%) ![]() |
lightblu nell' altro thread riportava questo; CITAZIONE La versione di Zelda limited quella distribuita in Italia il gioco installato è in italiano . Quella non italiana il gioco è in inglese. Così mi ha detto sia un ragazzo del Games top sia un piccolo negoziante di videogiochi. Per me attenzione a prendere le versioni non ufficiali italiane ...potrebbe dico potrebbe trovarsi con il gioco non in italiano. Boh. Se è così,ci sono 2 versioni diverse per l'europa,2 multi3.Ma mi sembra strano,boh.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lightblu nell' altro thread riportava questo; CITAZIONE La versione di Zelda limited quella distribuita in Italia il gioco installato è in italiano . Quella non italiana il gioco è in inglese. Così mi ha detto sia un ragazzo del Games top sia un piccolo negoziante di videogiochi. Per me attenzione a prendere le versioni non ufficiali italiane ...potrebbe dico potrebbe trovarsi con il gioco non in italiano. Boh. Se è così,ci sono 2 versioni diverse per l'europa,2 multi3.Ma mi sembra strano,boh.. A me sembra stranissimo e penso non sia mai capitato .. Se poi è' vero che io sinceramente ci credo poco... Qualcuno ha ricordi di due versioni di un gioco che abbiamo multilingua diversi a seconda della versione? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Golden Sun, se non ricordo male... ma erano altri anni.
Boh, la descrizione della Collector su amazon.fr riporta anche l'italiano, comunque. @Lightblu: Virtualia? ![]() Messaggio modificato da uriel7 il Tuesday 27 January 2015 - 19:25 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 18:17 |