![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 326 Iscritto il: Sun 24 August 2014 - 19:17 Utente Nr.: 62.551 Feedback: 0 (0%) ![]() |
con la sky3ds v3, la arancio, che è aggiornabile, sky3ds si fermerà o farà uscirà un'altra versione della sua card fra qualche mese per la gioia di chi non l'ha comprata e il dispiacere di chi ha speso 80/100 euro. :/
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Fri 25 December 2015 - 17:41 Utente Nr.: 63.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
con la sky3ds v3, la arancio, che è aggiornabile, sky3ds si fermerà o farà uscirà un'altra versione della sua card fra qualche mese per la gioia di chi non l'ha comprata e il dispiacere di chi ha speso 80/100 euro. :/ Ciao, mi unisco a questa discussione per chiedere anche io se la nuova sky 3ds arancione quindi... può andare bene per il new nintendo 3ds xl con firmware 9.9.0-26E, poi volevo sapere se una volta tolta la scheda e messa una originale posso tranquillamente giocare online.. insomma tolta la scheda il 3ds è come prima o la scheda modifica qualche cosa? Quale grandezza in mb mi consigliate di mettere nella sky3ds, è ancora vero il discorso max 10 giochi oppure ne posso mettere quanti voglio? Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
con la sky3ds v3, la arancio, che è aggiornabile, sky3ds si fermerà o farà uscirà un'altra versione della sua card fra qualche mese per la gioia di chi non l'ha comprata e il dispiacere di chi ha speso 80/100 euro. :/ Non è possibile saperlo. Anche la MT-Card è aggiornabile, ma è naufragata nel nulla. Non è possibile prevedere le eventuali contromisure di Nintendo, potrebbero inventarsi un nuovo sistema AP che va a bloccare nuovi futuri giochi sulla sky3ds v3 anche se aggiornabile e a quel punto forse uscirà una v4. E cosi via. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Fri 25 December 2015 - 17:41 Utente Nr.: 63.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
con la sky3ds v3, la arancio, che è aggiornabile, sky3ds si fermerà o farà uscirà un'altra versione della sua card fra qualche mese per la gioia di chi non l'ha comprata e il dispiacere di chi ha speso 80/100 euro. :/ Non è possibile saperlo. Anche la MT-Card è aggiornabile, ma è naufragata nel nulla. Non è possibile prevedere le eventuali contromisure di Nintendo, potrebbero inventarsi un nuovo sistema AP che va a bloccare nuovi futuri giochi sulla sky3ds v3 anche se aggiornabile e a quel punto forse uscirà una v4. E cosi via. Ma al momento la sky 3ds è valida? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
con la sky3ds v3, la arancio, che è aggiornabile, sky3ds si fermerà o farà uscirà un'altra versione della sua card fra qualche mese per la gioia di chi non l'ha comprata e il dispiacere di chi ha speso 80/100 euro. :/ Non è possibile saperlo. Anche la MT-Card è aggiornabile, ma è naufragata nel nulla. Non è possibile prevedere le eventuali contromisure di Nintendo, potrebbero inventarsi un nuovo sistema AP che va a bloccare nuovi futuri giochi sulla sky3ds v3 anche se aggiornabile e a quel punto forse uscirà una v4. E cosi via. Ma al momento la sky 3ds è valida? Per i backup sì, certamente. Sul sito viene dichiarato che è possibile lanciare homebrew ma non ho idea di come faccia. Forse tramite cubic ninja. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Sun 19 February 2012 - 09:47 Utente Nr.: 57.722 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-5081-5100 ![]() me.setStatus(sleep); ![]() |
domanda:conviene la v2 o la v3 a questo punto?Perchè per ora non fanno tutte e due le stesse cose?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Sun 22 August 2010 - 14:05 Utente Nr.: 48.991 Feedback: 0 (0%) ![]() 2466-4239-9977 ![]() Shihei93 ![]() |
domanda:conviene la v2 o la v3 a questo punto?Perchè per ora non fanno tutte e due le stesse cose? dipende quanta differenza di prezzo c'è tra le 2 , la V3 è diversa perchè aggira le protezioni di alcuni nuovi giochi come Mario paperjam bros ad esempio ( dico alcuni perchè non è certo che li agggirerà tutti quanti, magari si inventeranno protezioni nuove.. ) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Sun 19 February 2012 - 09:47 Utente Nr.: 57.722 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-5081-5100 ![]() me.setStatus(sleep); ![]() |
domanda:conviene la v2 o la v3 a questo punto?Perchè per ora non fanno tutte e due le stesse cose? dipende quanta differenza di prezzo c'è tra le 2 , la V3 è diversa perchè aggira le protezioni di alcuni nuovi giochi come Mario paperjam bros ad esempio ( dico alcuni perchè non è certo che li agggirerà tutti quanti, magari si inventeranno protezioni nuove.. ) mmm ci dovrebbero essere tipo 20 euro di differenza ,credo convenga acquistare la v3 però visto che è aggiornabile -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
domanda:conviene la v2 o la v3 a questo punto?Perchè per ora non fanno tutte e due le stesse cose? dipende quanta differenza di prezzo c'è tra le 2 , la V3 è diversa perchè aggira le protezioni di alcuni nuovi giochi come Mario paperjam bros ad esempio ( dico alcuni perchè non è certo che li agggirerà tutti quanti, magari si inventeranno protezioni nuove.. ) mmm ci dovrebbero essere tipo 20 euro di differenza ,credo convenga acquistare la v3 però visto che è aggiornabile Indubbiamente non ha senso acquistare la v2 ad oggi. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
domanda:conviene la v2 o la v3 a questo punto?Perchè per ora non fanno tutte e due le stesse cose? dipende quanta differenza di prezzo c'è tra le 2 , la V3 è diversa perchè aggira le protezioni di alcuni nuovi giochi come Mario paperjam bros ad esempio ( dico alcuni perchè non è certo che li agggirerà tutti quanti, magari si inventeranno protezioni nuove.. ) mmm ci dovrebbero essere tipo 20 euro di differenza ,credo convenga acquistare la v3 però visto che è aggiornabile Indubbiamente non ha senso acquistare la v2 ad oggi. La nuova sky3ds, nessuno l'ha acquistata? da che siti sicuri si può ordinare? la vecchia versione avete acquistato anche da siti stranieri (resellers del sito) oppure solo da italia? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
domanda:conviene la v2 o la v3 a questo punto?Perchè per ora non fanno tutte e due le stesse cose? dipende quanta differenza di prezzo c'è tra le 2 , la V3 è diversa perchè aggira le protezioni di alcuni nuovi giochi come Mario paperjam bros ad esempio ( dico alcuni perchè non è certo che li agggirerà tutti quanti, magari si inventeranno protezioni nuove.. ) mmm ci dovrebbero essere tipo 20 euro di differenza ,credo convenga acquistare la v3 però visto che è aggiornabile Indubbiamente non ha senso acquistare la v2 ad oggi. La nuova sky3ds, nessuno l'ha acquistata? da che siti sicuri si può ordinare? la vecchia versione avete acquistato anche da siti stranieri (resellers del sito) oppure solo da italia? Chiedo di nuovo scusa, ho letto tutte le pagine della discussione... Ma pur avendo letto di gente che ha questa sky3ds non si capisce dove sia stata acquistata.. Volevo acquistare la nuova con tasti arancioni... Ma mi servirebbe per sicurezza sapere da chi ha già acquistato anche le precedenti dove reperirla. Sul sito alla voce resellers ci sono tantissimi rivenditori.... Anche con messaggio privato se non si può qui. Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
domanda:conviene la v2 o la v3 a questo punto?Perchè per ora non fanno tutte e due le stesse cose? Anche no, la V3 ci puoi fare girare i tuoi back up dell'eshop, e si aggiorna in base alle ultime protezioni. Chiedo di nuovo scusa, ho letto tutte le pagine della discussione... Ma pur avendo letto di gente che ha questa sky3ds non si capisce dove sia stata acquistata.. Volevo acquistare la nuova con tasti arancioni... Ma mi servirebbe per sicurezza sapere da chi ha già acquistato anche le precedenti dove reperirla. Sul sito alla voce resellers ci sono tantissimi rivenditori.... Anche con messaggio privato se non si può qui. Grazie Non vorrei dire una castroneria, ma mi pare che ancora non sia in vendita. Messaggio modificato da ulaula il Sunday 3 January 2016 - 10:25 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 18:02 Utente Nr.: 20.880 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Chiedo di nuovo scusa, ho letto tutte le pagine della discussione... Ma pur avendo letto di gente che ha questa sky3ds non si capisce dove sia stata acquistata.. Volevo acquistare la nuova con tasti arancioni... Ma mi servirebbe per sicurezza sapere da chi ha già acquistato anche le precedenti dove reperirla. Sul sito alla voce resellers ci sono tantissimi rivenditori.... Anche con messaggio privato se non si può qui. Grazie Ciao, io ho la vecchia sky3ds (tasto blu) e l'ho acquistata da un sito nell'elenco germania (neuele) per una questione di prezzo (nel negozio italiano costa 20€ più cara ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao, io ho la vecchia sky3ds (tasto blu) e l'ho acquistata da un sito nell'elenco germania (neuele) per una questione di prezzo (nel negozio italiano costa 20€ più cara ![]() Ok quindi per il sito italiano elencato sotto la voce resellers dovrei stare tranquillo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 18:02 Utente Nr.: 20.880 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok quindi per il sito italiano elencato sotto la voce resellers dovrei stare tranquillo? Dei siti italiani, il primo vende solo la versione vecchia (tasto blu) a 106€, il secondo vende anche la nuova versione (tasti arancioni) a 87€ quindi sarebbe la migliore scelta, ma al momento non sono disponibili quindi dovresti aspettare. Io ho acquistato dal sito tedesco neuele (il settimo nella lista) costa 84,80€ la nuova versione e l'ho ricevuta in una settimana. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Sun 22 August 2010 - 14:05 Utente Nr.: 48.991 Feedback: 0 (0%) ![]() 2466-4239-9977 ![]() Shihei93 ![]() |
Ok quindi per il sito italiano elencato sotto la voce resellers dovrei stare tranquillo? Dei siti italiani, il primo vende solo la versione vecchia (tasto blu) a 106€, il secondo vende anche la nuova versione (tasti arancioni) a 87€ quindi sarebbe la migliore scelta, ma al momento non sono disponibili quindi dovresti aspettare. Io ho acquistato dal sito tedesco neuele (il settimo nella lista) costa 84,80€ la nuova versione e l'ho ricevuta in una settimana. attenzione che nonostante sia tedesco mi pare spedisca dalla cina .. controllate |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non so, l'ho acquistata più di un anno fa ed è arrivata subito, solitamente le spedizioni dalla cina richiedono anche 30-40 giorni mentre sul sito c'è scritto che la spedizione gratuita arriva entro 8 giorni e quella prioritaria entro 3 giorni... quindi dubito spediscano dalla cina ma per essere sicuro potresti provare a contattarli tramite la loro e-mail
Chiedo venia, l'ultima volta che ho visto questa sembrava essere la migliore card per 3ds (o 2ds). Comprando per mia figlia il 2ds con il tomodachi life preinstallato è utilizzabile? (non mi è chiaro se ci sono già FW non più compatibili) è utilizzabile anche per fare backup? ha problemi di utilizzo se si aggiorna il 2ds (non mi è chiaro se ci sono già FW non più compatibili) Esiste uno store consigliato per l'acquisto della stessa? La gateway è rimasta ferma 9.2 o quello che era? Grazie, scusate ma con la vecchiaia le ricerche sul forum non riesco a farle più come una volta P.S. Pie esiste ancora? ![]() Si è compatibile con qualsiasi 3ds. Puoi aggiornare il 2ds anche all'ultimo fw e non avrai problemi in quanto la console riconosce questa cartuccia come se fosse una cartuccia originale. Puoi fare i backup dei giochi e dei salvataggi. Io posso consigliarti il sito dove l'ho acquistata io ovvero neuele, tuttavia sicuramente ce ne sono altri validi. La gateway al momento supporta massimo il fw 9.2 ma a detta del team "presto supporterà la versione 10.3" Messaggio modificato da Lorenx il Sunday 3 January 2016 - 14:43 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non so, l'ho acquistata più di un anno fa ed è arrivata subito, solitamente le spedizioni dalla cina richiedono anche 30-40 giorni mentre sul sito c'è scritto che la spedizione gratuita arriva entro 8 giorni e quella prioritaria entro 3 giorni... quindi dubito spediscano dalla cina ma per essere sicuro potresti provare a contattarli tramite la loro e-mail Chiedo venia, l'ultima volta che ho visto questa sembrava essere la migliore card per 3ds (o 2ds). Comprando per mia figlia il 2ds con il tomodachi life preinstallato è utilizzabile? (non mi è chiaro se ci sono già FW non più compatibili) è utilizzabile anche per fare backup? ha problemi di utilizzo se si aggiorna il 2ds (non mi è chiaro se ci sono già FW non più compatibili) Esiste uno store consigliato per l'acquisto della stessa? La gateway è rimasta ferma 9.2 o quello che era? Grazie, scusate ma con la vecchiaia le ricerche sul forum non riesco a farle più come una volta P.S. Pie esiste ancora? ![]() Si è compatibile con qualsiasi 3ds. Puoi aggiornare il 2ds anche all'ultimo fw e non avrai problemi in quanto la console riconosce questa cartuccia come se fosse una cartuccia originale. Puoi fare i backup dei giochi e dei salvataggi. Io posso consigliarti il sito dove l'ho acquistata io ovvero neuele, tuttavia sicuramente ce ne sono altri validi. La gateway al momento supporta massimo il fw 9.2 ma a detta del team "presto supporterà la versione 10.3" Ho visto che il sito italiano che ha la nuova accetta pagamenti con paypal, mi pareva di aver letto che la maggior parte dei siti non accettava piu paypal.... strano |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho scritto a Neuele , e come credevo spedisce dalla cina
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 13 January 2016 - 11:37 Utente Nr.: 63.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi , personalmente ho acquistato anche io da neuele, acquistato pagato e da 3 giorni che non si fanno vivi, l'ultimo status dell'ordine è pagamento accettato. ho anche pagato la spedizione espresso via DHL, voi come vi siete trovati? Anche nei vostri casi è stato così lento nell'evadere l'ordine?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:13 |