IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
11 Pagine V  « < 6 7 8 9 10 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] SKY3DS, Domande e Risposte
Il Noumeno
messaggio Tuesday 30 June 2015 - 11:15
Messaggio #141

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 46.408
Feedback: 0 (0%)

Domanda: possibile che ogni volta che aggiungo un dump mi cancelli tutti i salvataggi? Come posso evitare ciò?

Go to the top of the page

+Quote Post
fauna
messaggio Thursday 23 July 2015 - 21:56
Messaggio #142

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Köln (Colonia) Germania :D
Utente Nr.: 22.982
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
1435-6889-2697
Nintendo Network ID:
PuNila

Salve, ho da poco una sky3ds. Ho un problema con la mia nuova micro sd xc u1 della qumox da 64 gb, ho messo il mieri 2 backup ma non appena tento di cambiare gioco, la luce della sky3ds lampeggia velocemente. Leggendo in giro per la rete ho capito che a quanto pare alcune micro sd non sono compatibili. Ora chiedo a voi, io voglio prendere una micro da 64 gb, ma che marca? Esiste una lista di micro sd compatibili con la sky?
grazie a tutti!

--------------------

+Quote Post
Ash95
messaggio Friday 24 July 2015 - 18:47
Messaggio #143

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 30.347

CITAZIONE (fauna @ Thursday 23 July 2015 - 22:56) *
Salve, ho da poco una sky3ds. Ho un problema con la mia nuova micro sd xc u1 della qumox da 64 gb, ho messo il mieri 2 backup ma non appena tento di cambiare gioco, la luce della sky3ds lampeggia velocemente. Leggendo in giro per la rete ho capito che a quanto pare alcune micro sd non sono compatibili. Ora chiedo a voi, io voglio prendere una micro da 64 gb, ma che marca? Esiste una lista di micro sd compatibili con la sky?
grazie a tutti!

So per certo che le samsung evo e le sandisk funzionano (vedi amazon) ma se posso darti un consiglio non stare a spendere tanto per una 64gb, secondo me ti conviene prenderne una al massimo da 32gb (che non riempirai mai, inoltre è scomodissimo ciclare tutti i giochi per arrivare a quello che vuoi far partire) oppure 2 da 16gb coì' da poter cambiare giochi più rapidamente.

+Quote Post
Eyeshield21
messaggio Friday 24 July 2015 - 20:14
Messaggio #144

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co.
Utente Nr.: 19.192
Feedback: 8 (100%)

Unica cosa sconsiglio le Sandisk Ultra perchè sono più spesse, la mia l'ho restituita perché era veramente difficile toglierla dalla Sky3DS. Dovevo usare una pinza.

Alla fine avevo una sandisk da 32 Gb classe 4 e per quanto tutti consigliavano classe 10, non ho mai avuto problemi di freeze o rallentamenti con questa.

--------------------
天才になるのに遅すぎるということはない

Always have your stuff when you need it with @Dropbox.
2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu

[ ~ ★ArtStation ~]

+Quote Post
Ash95
messaggio Friday 24 July 2015 - 20:59
Messaggio #145

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 30.347

CITAZIONE (Eyeshield21 @ Friday 24 July 2015 - 21:14) *
Unica cosa sconsiglio le Sandisk Ultra perchè sono più spesse, la mia l'ho restituita perché era veramente difficile toglierla dalla Sky3DS. Dovevo usare una pinza.

Alla fine avevo una sandisk da 32 Gb classe 4 e per quanto tutti consigliavano classe 10, non ho mai avuto problemi di freeze o rallentamenti con questa.

...confermo quanto detto da Eyeshield, anche io posseggo una sandisk ultra ed in effetti è alquanto difficoltoso rimuoverla tongue.gif

+Quote Post
MaxPower
messaggio Friday 24 July 2015 - 21:10
Messaggio #146

Watcher of the Watchmen
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: Lucca
Utente Nr.: 3.066
Feedback: 77 (100%)

Codice Amico Switch:
0328-1985-4983
Codice Amico 3DS:
3609-1016-7022
Nintendo Network ID:
MaxPowerITA

CITAZIONE (fauna @ Thursday 23 July 2015 - 22:56) *
grazie a tutti!

Come ho scritto nella recensione la Samsung Evo Sdxc mi ha dato grossi problemi, poi ho preso la Lexar e funziona perfettamente.

--------------------

Se vuoi vedere quali console ho in casa:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nes Action Set Pal universale
Super Nintendo Pal
Super Nes Ntsc Universale + Tototek Flash Card 64MB
Nintendo 64 Jap Rgb Modded + Z64 V3 con Hd Seagate 10GB + CompactFlash 2GB
Gamecube Pal Qoob Sx modded + Case XCM Viper Full Crystal Clear
Wii Pal 4.2 Yaosm Modded + Softmod
Gameboy White Pal
Gameboy Pocket Silver Pal
Gameboy Color Transparent Purple Pal
Gameboy Advance Purple Pal (con Afterburner da fixare)
Gameboy Advance Black Pal
Gameboy Advance Sp Gold Zelda Edition Pal + Ez2 1Gb
Gameboy Advance Sp Classic Nes Edition Pal
Gameboy Micro Silver Pal
Gameboy Micro Famicom Edition Japan
Nintendo DS Silver Pal
Nintendo DS Lite Black Pal + G6 Lite Black 4G + Supercard DS One Sdhc con MicroSD 2GB Kingston + Ez5 3in1
Nintendo DSi White Pal + Supercard DSi One con MicroSDHC 4GB Kingston
Nintendo DSi XL Vinaccia Pal
Nintendo 3DS Aqua Blue
Nintendo 3DS XL Zelda Edition
Nintendo 2DS Red & White
Nintendo New 3DS Ambassador Edition
Megadrive I Pal Universale
SegaCD Usa
Game Gear Pal
Saturn Pal Model1
Saturn Pal Model2 -- da moddare per renderlo universale --
Dreamcast Jap "President Edition" con Vga box
Playstation Pal Scph-7502
PsTwo Pal Scph-75004 Mxl4 Modded
PSP 1004 Firm GEN 5.50 D3 + Photofast CR5400 + MS Sony 1GB
PSP Slim&Lite 2004 Firmware GEN 5.50 D3 + 2x MS Sandisk 4GB
Ps3 Slim 250GB Pal Bundle Uncharted 2 Firmware 3.50
Ps3 Slim 120GB Pal Firmware 3.41 + Maximus AVR Usb + NeoJailbreak
Xbox Crystal 1.6 Pal Akira2 Modded powered by Xbox Media Center
X360 Elite Jasper Resident Evil 5 Edition Ixtreme LT + JTAG + HD 500GB
X360 Slim Gears of War 3 Limited Edition + HD 250GB
Xbox ONE Day One Edition

+Quote Post
fauna
messaggio Saturday 25 July 2015 - 07:59
Messaggio #147

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1435-6889-2697
Nintendo Network ID:
PuNila

Grazie a tutti per avermi risposto! Sarebbe fantastico stilare una lista delle micro sd compatibili al 100% qui su gbarl.
Alla fine sto optando per la micro che uso per ora sulla sky (tolta dal telefono ma completamente compatibile) una verbatim classe 10 da 16 gb. In pratica questa: Cliccami!
ne prenderò una da 16 e una da 32 come da consiglio!
grazie a tutti ancora!

--------------------

+Quote Post
aldinik
messaggio Saturday 25 July 2015 - 22:57
Messaggio #148

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 61.186

Ragazzi per mio figlio di 9 anni, ha nintendo 3dxl con firmware 4.5.0.10e, gli acquistai qualche anno fa la DStwo.
Oggi mi chiede di più... ed io sono indeciso se prendergli la Sky3ds o la Gateway.
Voi che mi dite??

+Quote Post
Hickem
messaggio Thursday 1 October 2015 - 16:05
Messaggio #149

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 41.619

Ciao a tutti, volevo chiedervi quali sono gli shop più affidabili per acquistare una Sky3DS o una Gateaway

+Quote Post
vipera
messaggio Wednesday 7 October 2015 - 15:00
Messaggio #150

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.038
Feedback: 4 (100%)

ragazzi scusate, ho seguito la guida per caricare i backup dei miei giochi con diskwriter. Ne ho caricato uno e non ho avuto problemi. Sono andato ad aggiungere poi un altro e adesso quando inserisco la card la luce azzurra continua a lampeggiare e non si spegne, anche se comunque il primo gioco parte (però non mi fa cambiare premendo il tastino blu). Sbaglio qualcosa? Non ho ben capito come funziona la questione di quiesta luce blu...inoltre è normale che il programma dà sempre un errore prima di caricare la micro sd? Vengo da gateway e non ci sto capendo molto!
Grazie a chi mi aiuterà!

+Quote Post
fauna
messaggio Wednesday 7 October 2015 - 19:37
Messaggio #151

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1435-6889-2697
Nintendo Network ID:
PuNila

Ti dico io cosa ha. Micro sd non compatibile. Fai così, prova un'altra Micro sd, fai la stessa cosa che hai fatto con l'altra, carica 2 backup e prova ancora, se con questa nuova va, confermo quello detto. Spero di esserti stata d'aiuto!

--------------------

+Quote Post
Hickem
messaggio Wednesday 7 October 2015 - 22:15
Messaggio #152

Utente GBARL
Gruppo icone

Quale delle due è migliore? Gateway o Sky3DS? Quale delle due posso usare sul mio O3DS con 9.9?

+Quote Post
vipera
messaggio Thursday 8 October 2015 - 08:28
Messaggio #153

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.038
Feedback: 4 (100%)

CITAZIONE (Hickem @ Wednesday 7 October 2015 - 22:15) *
Quale delle due è migliore? Gateway o Sky3DS? Quale delle due posso usare sul mio O3DS con 9.9?

sul tuo 3ds con fw 9.9 puoi usare solo ed escluvamente la card sky3ds al momento!
non si può parlare di card migliori e peggiori, tuttavia la gateway ha tutta una serie di funzioni quali emulazione nand, avvio giochi eshop, region free ecc che la card sky3ds non permette (in quanto quest'ultima riproduce il gioco 3ds come una vera cartuccia, con tutti i limiti del caso). Ciononostante la gateway funziona solo fino al fw 9.2 e questo al momento è il suo rovescio della medaglia rispetto alle sue numerose opzioni.

ciao fauna,
innanzitutto grazie per la risposta! sto provando un pò a smanettare ma continuo ad avere problemi. In pratica sto notando che dopo aver utilizzato la mia micro sd con diskwriter (è una kingstone 16gb classe 10) non riesco più a formattarla in ambiente windows in fat. O meglio me la fa formattare ma windows me la vede sempre di 492kbps. Quindi ora ho anche questo problema! Non vorrei aver rovinato la micro sd! Come posso fare?

Tornando invece al discorso sky3ds..al primo avvio avevo messo un solo gioco e la luce blu si fissava e mi faceva giocare..invece da quando ho iniziato a mettere 2 giochi la luce non si fissa mai e continua a lampeggiare, anche se al primo gioco caricato mi fa giocare regolarmente. Ho anche una vermatim da 8gb classe4 per provare ma non vorrei far danni su un'altra micros sd.

Infine, cosa è quella procedura che leggo su internet di dover tenere premuto il tasto blu quando inserisco la card? L'ho letta da dei siti in lingua inglese ma non sono riuscito a capire bene..forse può essere qualcosa che è legata al malfunzionamento della mia card/micro sd?

Scusate per le tante domande! Confido nell'aiuto di qualcuno di voi!

Messaggio modificato da vipera il Thursday 8 October 2015 - 09:59

+Quote Post
Bezio
messaggio Thursday 8 October 2015 - 10:19
Messaggio #154

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Bergamo
Utente Nr.: 58.080

Nintendo Network ID:
AndreaBezio

CITAZIONE (Hickem @ Wednesday 7 October 2015 - 23:15) *

Non prendere nulla per ora, sulla sky3ds i giochi nuovi non gireranno, ti conviene aspettare l'uscita della supercard e vedere come si comporta...

Messaggio modificato da Bezio il Thursday 8 October 2015 - 10:19

+Quote Post
Hickem
messaggio Thursday 8 October 2015 - 12:40
Messaggio #155

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (Bezio @ Thursday 8 October 2015 - 11:19) *
CITAZIONE (Hickem @ Wednesday 7 October 2015 - 23:15) *

Non prendere nulla per ora, sulla sky3ds i giochi nuovi non gireranno, ti conviene aspettare l'uscita della supercard e vedere come si comporta...

Beh oddio sto vedendo che cmq rimane aggiornata.. Manca il nuovo Animal Crossing ma il resto lo legge secondo il log dei loro firmware.. Io cmq volevo già aspettare la Supercard (mi fido molto del team) e spero ci siano notizie al più presto, altrimenti mi butto sulla Sky3DS visto che, come ho visto stanotte, è spesso aggiornata.

EDIT: Ho letto ora su un altro forum che hanno inserito una nuova protezione ecco perchè i giochi nuovi non gireranno. Allora aspetterò un attimo.

Messaggio modificato da Hickem il Thursday 8 October 2015 - 13:13

+Quote Post
epoc
messaggio Thursday 8 October 2015 - 14:51
Messaggio #156

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 13.138

Cambiando discorso, ultimamente la mia SKy3ds che uso su New 3DS XL 9.9.0-26E sta dando di matto, qualsiasi backup faccia partire dopo poco durante il gioco la console freeza,
la cosa la fà sia con una Sandisk 16gb che con una Samnsung Evo 32gb.
Ha cominciato a fare così di punto in bianco senza nessun motivo apparente, prima funzionava perfettamente, a volte la usavo anche due ore senza problemi.
ho fatto la controprova anche sul mio old 3DS XL 4.5.0-10E ma la situazione rimane invariata, mentre con gli originali nessun problema ne sul vecchio ne sul nuovo.
nessuno qui sul forum ha avuto problemi simili ai miei? e magari risolti in qualche maniera?
anche cercando in rete ho trovato il nulla.
grazie in anticipo

+Quote Post
squonk
messaggio Monday 19 October 2015 - 06:03
Messaggio #157

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.626

Mio fratello vuole regalare il N3DS a sua figlia, ma penso che acqusitando ora una console nuova troverà un firmware > 9.2.
Mi ha chiesto consigli per una flashcard, e al momento l'unica soluzione sarebbe questa Sky3ds che però non mi convince molto.
Ho letto della imminente uscita della DSTWO Plus, ma credo non sarà compatibile con i fimrware recenti come la Gateway.

Chiedo alcune cose sul funzionamento di questa scheda.

1) I dump sulla microSD possono essere anche rimossi e sostituiti con altri dump di altri giochi?
2) Per mantenere correttamente i slavataggi è sempre necessario spingere il tasto blu durante il gioco?

Per il momento mi viene in mente questo.
Spero qualcuno possa aiutarmi a dirimere i dubbi e decidermi sull'acquisto o meno.
Grazie mille!

+Quote Post
epoc
messaggio Tuesday 20 October 2015 - 17:58
Messaggio #158

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 13.138

CITAZIONE (epoc @ Thursday 8 October 2015 - 15:51) *
Cambiando discorso, ultimamente la mia SKy3ds che uso su New 3DS XL 9.9.0-26E sta dando di matto, qualsiasi backup faccia partire dopo poco durante il gioco la console freeza,
la cosa la fà sia con una Sandisk 16gb che con una Samnsung Evo 32gb.
Ha cominciato a fare così di punto in bianco senza nessun motivo apparente, prima funzionava perfettamente, a volte la usavo anche due ore senza problemi.
ho fatto la controprova anche sul mio old 3DS XL 4.5.0-10E ma la situazione rimane invariata, mentre con gli originali nessun problema ne sul vecchio ne sul nuovo.
nessuno qui sul forum ha avuto problemi simili ai miei? e magari risolti in qualche maniera?
anche cercando in rete ho trovato il nulla.
grazie in anticipo

risolto da solo, grazie

+Quote Post
fauna
messaggio Tuesday 20 October 2015 - 20:27
Messaggio #159

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1435-6889-2697
Nintendo Network ID:
PuNila

CITAZIONE (vipera @ Thursday 8 October 2015 - 09:28) *
CITAZIONE (Hickem @ Wednesday 7 October 2015 - 22:15) *

sul tuo 3ds con fw 9.9 puoi usare solo ed escluvamente la card sky3ds al momento!
non si può parlare di card migliori e peggiori, tuttavia la gateway ha tutta una serie di funzioni quali emulazione nand, avvio giochi eshop, region free ecc che la card sky3ds non permette (in quanto quest'ultima riproduce il gioco 3ds come una vera cartuccia, con tutti i limiti del caso). Ciononostante la gateway funziona solo fino al fw 9.2 e questo al momento è il suo rovescio della medaglia rispetto alle sue numerose opzioni.

ciao fauna,
innanzitutto grazie per la risposta! sto provando un pò a smanettare ma continuo ad avere problemi. In pratica sto notando che dopo aver utilizzato la mia micro sd con diskwriter (è una kingstone 16gb classe 10) non riesco più a formattarla in ambiente windows in fat. O meglio me la fa formattare ma windows me la vede sempre di 492kbps. Quindi ora ho anche questo problema! Non vorrei aver rovinato la micro sd! Come posso fare?

Tornando invece al discorso sky3ds..al primo avvio avevo messo un solo gioco e la luce blu si fissava e mi faceva giocare..invece da quando ho iniziato a mettere 2 giochi la luce non si fissa mai e continua a lampeggiare, anche se al primo gioco caricato mi fa giocare regolarmente. Ho anche una vermatim da 8gb classe4 per provare ma non vorrei far danni su un'altra micros sd.

Infine, cosa è quella procedura che leggo su internet di dover tenere premuto il tasto blu quando inserisco la card? L'ho letta da dei siti in lingua inglese ma non sono riuscito a capire bene..forse può essere qualcosa che è legata al malfunzionamento della mia card/micro sd?

Scusate per le tante domande! Confido nell'aiuto di qualcuno di voi!

Sempre su Diskwriter devi usare l'opzione di formattazione per far tornare la micro sd utilizzabile su windows. Non preoccuparti perchè tornerà alla normalità. Prova a formattare la sd ancora, e rimetti i dump, dopo ritenta ancora.

--------------------

+Quote Post
Hickem
messaggio Sunday 25 October 2015 - 15:51
Messaggio #160

Utente GBARL
Gruppo icone

Nessun aggiornamento sui nuovi backup? Volevo prendere la Sky per avere tutto su un'unica cartuccia ma non sto vedendo nuovi template (solo per Dragon Ball l'ho visto, niente per Zelda e Happy Home Designer).. Mi consigliate di prendere un 3DS con un firmware inferiore per far girare la Gateway? In caso c'è una lista di seriali che dovrebbero avere firmware specifici? E che giochi retail dovrei usare per portare il firmware a uno compatibile con quella?

+Quote Post

11 Pagine V  « < 6 7 8 9 10 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 3 July 2025- 18:18

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.